Football Manager [PC]

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
altra domanda ma non c'è piu la condizione con la percentuale invece del cuoricino?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
8 novembre per pc ps5 e xbox serie X/S ( pc e xbox su gamepass al day one) se fai il pre order su steam l'accesso sarà anticipato per due settimane ma in quel caso è in beta. presenta sempre molti crash e bug, sempre risolti per il day one.

ci dovrebbe essere anche il calcio femminile. almeno così aveva detto lo scorso anno il produttore del gioco.
Io ho letto di una versione anche per PS4..notizia fake?
se esce anche per PS4,vedendo i tempi di magra dati da Konami,mi fiondo su FM23
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Comunque ho già visto che per aggiornare il gioco come si deve (volti, maglie, loghi etc...) occorre un hard disk apposito... M anon ci sono pacchetti + ridotti magari per i campionati principali? 19GB di sole facce...azzzz
A ma allora esistono mod..ho cercato in giro e non ho trovato un cavolo di niente..anche io l'ho riscattato da prime perché ero curioso,ma su portatile è un pelo lentino :rotfl:
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
A ma allora esistono mod..ho cercato in giro e non ho trovato un cavolo di niente..anche io l'ho riscattato da prime perché ero curioso,ma su portatile è un pelo lentino :rotfl:
Puoi andare sul sito di Panoz, che praticamente da sempre si occupa di modding di CM/FM.
Su pc mi sto perdendo un po', c'è veramente una profondità impressionante, ci si può affidare però ai vari assistenti/direttore sportivo per concentrarsi sulla parte allenatore. Alla fine si può decidere di allargare più o meno il perimetro di intervento, dal semplice allenatore al manager a tutto tondo.
Ora ho scaricato anche la versione XBOX (è sul Game Pass), da quanto scrivono è più semplificata e orientata alla parte allenatore.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Puoi andare sul sito di Panoz, che praticamente da sempre si occupa di modding di CM/FM.
Su pc mi sto perdendo un po', c'è veramente una profondità impressionante, ci si può affidare però ai vari assistenti/direttore sportivo per concentrarsi sulla parte allenatore. Alla fine si può decidere di allargare più o meno il perimetro di intervento, dal semplice allenatore al manager a tutto tondo.
Ora ho scaricato anche la versione XBOX (è sul Game Pass), da quanto scrivono è più semplificata e orientata alla parte allenatore.
Guarda io è una vita che non ci gioco..l'ho scaricato e gli ho dato un'occhiata veloce perché il tempo libero non esiste..devo dire che c'è il mondo da fare,io mi amamzzerei per quel che riguarda il lato tattico e della squadra,per il resto delegherei,mercato e quant'altro,se no una partita la gioco una volta al mese reale :rotfl:

Darò un'occhiata al sito da te consigliato,grazie mille:)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
le versione console hanno la limitazione dei campionati selezionabili. almeno nel 2022 si possono selezionare solo 10 nazioni ( a differenza per pc varia dalla memoria a disposizione). per il resto il gioco è identico.
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
404
430
63
le versione console hanno la limitazione dei campionati selezionabili. almeno nel 2022 si possono selezionare solo 10 nazioni ( a differenza per pc varia dalla memoria a disposizione). per il resto il gioco è identico.
Bhe per il tempo che riesco a dedicarci direi che 10 nazioni sono già abbastanza per me :D
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
le versione console hanno la limitazione dei campionati selezionabili. almeno nel 2022 si possono selezionare solo 10 nazioni ( a differenza per pc varia dalla memoria a disposizione). per il resto il gioco è identico.
e il numero di giocatori totali disponibili, anche alcune funzioni, come parlare ai giocatori durante la settimana. Però la tattica per esempio non viene tralasciato niente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
e il numero di giocatori totali disponibili, anche alcune funzioni, come parlare ai giocatori durante la settimana. Però la tattica per esempio non viene tralasciato niente.
tra pc e console se si selezionano i stessi campionati non hanno differenza nel numero di giocatori (naturalmente usando i database ufficiali per pc e non quelli modificati). se si paragona poi tra la versione pc e console è normale. visto un pc oggi è considerato di fascia bassa, arriva tranquillamente a gestire come giocabili intorno ai 30 campionati e 95 mila giocatori e una stella di velocità.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Io quest'anno dopo 15 anni ritornerò a giocarci grazie all'arrivo su ps5.

E al nulla cosmico konami.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Qualcuno che mi spiega brevemente in cosa consiste la differenza tra la versione PC e quella per consoles?
Lo scorso anno l'avevo provata brevemente. Sicuramente un database più limitato, se ricordo bene. Poi non saprei. L'ultimo FM che ho giocato seriamente risale ad una ventina di anni fa.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è uscita la beta di football manager 2023 qualcuno di voi l'ha provata?.

intanto ho visto la serie A ha 16 squadre con licenza, mancano napoli monza cremonese, lecce.
in serie B licenziate genoa e cagliari. per gli altri campionati è simile in passato.

ho visto dei screen se si arriva alla stagione 2024/2025 ci sarà la nuova champions legaue.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
è uscita la beta di football manager 2023 qualcuno di voi l'ha provata?.

intanto ho visto la serie A ha 16 squadre con licenza, mancano napoli monza cremonese, lecce.
in serie B licenziate genoa e cagliari. per gli altri campionati è simile in passato.

ho visto dei screen se si arriva alla stagione 2024/2025 ci sarà la nuova champions legaue.
a me sembra sempre la solita roba.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,935
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147