Football Manager [PC]

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Lo faccio solo per raffrontare le due versioni, purtroppo il ME della nuova è ancora zeppo di bug inaccettabili che forse saranno sistemati con la solita patch Natalizia che avrò comunque cura di scaricare usando la nuova versione.
Ci sono ancora grossolani bug grafici: non c'è la pioggia, nè la neve: splende sempre il sole....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
appena preso il 2022 per series s/x in attesa di nuove sul fronte di efootball e di ufl lo alternerò a fifa 22.
@tarassato fammi da tutor tattico
1-prendi una big come carriera di prova
2-addentatri in allenamenti
3-cura lo staff
4-per le serie inferiori USA tattiche semplici...442 541 4411
5-perdici tempo non trascurare niente

Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Fammi sapere se è uguale la versione rispetto al pc...anche se credo sia un mix tra quella pc e quella touch.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
1-prendi una big come carriera di prova
2-addentatri in allenamenti
3-cura lo staff
4-per le serie inferiori USA tattiche semplici...442 541 4411
5-perdici tempo non trascurare niente

Per qualsiasi cosa chiedi pure.
Fammi sapere se è uguale la versione rispetto al pc...anche se credo sia un mix tra quella pc e quella touch.
è quasi uguale, mi sto divertendo molto.
con la roma sono in zona champions
(ho vinto entrambi i derby: 3-1/3-0)

4-3-1-2
stile: contropiede fluido
mentalità : difensiva o estremamente difensiva


a gennaio sono arrivati :
- higuain (Miami)
- barco (Atlanta)

per cifre esigue e ora abbiamo una rosa decisamente più completa.
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
è quasi uguale, mi sto divertendo molto.
con la roma sono in zona champions
(ho vinto entrambi i derby: 3-1/3-0)

4-3-1-2
stile: contropiede fluido
mentalità : difensiva o estremamente difensiva


a gennaio sono arrivati :
- higuain (Miami)
- barco (Atlanta)

per cifre esigue e ora abbiamo una rosa decisamente più completa.
Cura lo staff.
Ogni minimo dettaglio è importante.
Calcola che io molte volte prima di andare avanti nei giorni ci passo ore.
Studio allenamenti...dati...movimenti.
Mi esamino le partite precedenti mie e del prossimo avversario.
FM non è un gioco che può piacere a tutti...ma chi è appassionato ci perde delle ore.
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Ciao a tutti, ho appena riscattato FM2022 con Prime Games. Il dubbio principale che ho è questo: bisogna dedicargli molto tempo per goderselo con soddisfazione?
Considerate che non gioco la serie da CM4....
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ciao a tutti, ho appena riscattato FM2022 con Prime Games. Il dubbio principale che ho è questo: bisogna dedicargli molto tempo per goderselo con soddisfazione?
Considerate che non gioco la serie da CM4....

Da dove l'hai riscattato? Grazie

Forse sono invecchiato io (anzi è sicuro :D ), ma mi pare che si sia raggiunto un livello talmente "spinto" di complessità che mi ha fatto passare la voglia di farmi una carriera. Arrivo a dire che rimpiango i tempi in cui i manageriali erano meno sofisticati e complessi. Mi divertivo di più. E' solo la mia...per carità.
 
  • Like
Reactions: tripwood

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Infatti il dubbio è proprio quello, se fosse comunque divertente giocandolo in forma "lite" ci potrei provare.
Ricordo che ci passavo le giornate su Championship Manager, ma ora è un po' complicato trovare il tempo.
Altrimenti faccio una stagione che dura veramente una stagione :D:p

Amazon Prime Gaming:
link
 
  • Like
Reactions: Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Infatti il dubbio è proprio quello, se fosse comunque divertente giocandolo in forma "lite" ci potrei provare.
Ricordo che ci passavo le giornate su Championship Manager, ma ora è un po' complicato trovare il tempo.
Altrimenti faccio una stagione che dura veramente una stagione :D:p

Amazon Prime Gaming:
link

Ma grazie mille, volevo provarlo! Io sono vecchietto e prima ancora di Championship Manager mi sono finito a "The Manager" (quello che aveva Roberto Baggio nella schermata di caricamento). Ma ti dirò, anche con il Commodore 64 c'erano dei primordiali giochi manageriali... Che ricordi.
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Da dove l'hai riscattato? Grazie

Forse sono invecchiato io (anzi è sicuro :D ), ma mi pare che si sia raggiunto un livello talmente "spinto" di complessità che mi ha fatto passare la voglia di farmi una carriera. Arrivo a dire che rimpiango i tempi in cui i manageriali erano meno sofisticati e complessi. Mi divertivo di più. E' solo la mia...per carità.
Stesso mio problema. Sono cresciuto divorando i vecchi Championship Manager (quando ancora la cronaca della partita era solo testuale) per colpa dei quali andavo a scuola con pochissime ore di sonno, ma quando lo scorso anno mi sono riavvicinato alla serie l'ho abbandonata subito. Il gioco in se sembra essere fantastico, ma il fatto di non poter dedicarci tanto tempo come da ragazzino unito ad una complessità notevole mi ha fatto abbandonare subito.
 
  • Like
Reactions: ste182 e Furiola

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Quando ho riscattato ieri sera FM 2022 (da amazon prime), ho visto che nella libreria mi sono comparse tre icone da scaricare: il gioco, l'editor ed un'altra cosa che non ricordo...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Comunque ho già visto che per aggiornare il gioco come si deve (volti, maglie, loghi etc...) occorre un hard disk apposito... M anon ci sono pacchetti + ridotti magari per i campionati principali? 19GB di sole facce...azzzz
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Il terzo è "resource archiver".
Non ho ancora installato il gioco ma ho dato un'occhiata al sito di Panoz, ci sono un'infinità di addon. Cercherò anche io di selezionare il minimo indispensabile
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quando è prevista l'uscita?
8 novembre per pc ps5 e xbox serie X/S ( pc e xbox su gamepass al day one) se fai il pre order su steam l'accesso sarà anticipato per due settimane ma in quel caso è in beta. presenta sempre molti crash e bug, sempre risolti per il day one.

ci dovrebbe essere anche il calcio femminile. almeno così aveva detto lo scorso anno il produttore del gioco.
 
  • Like
Reactions: Furiola

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non so voi ma a me l'interfaccia delle tattiche del 2022 per ora la trovo disordinata. preferivo alla lunga quella del 2018.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619