Football Manager [PC]

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
e che pecca sarebbe?
carichi tattiche prese da internet palesemente buggate (perché quelle trovi) e poi ti lamenti se vinci..

creati la tua giocando onestamente

Credimi,se non le scarichi da internet è mooolto difficile trovare quei bug che vengono inseriti nelle tattiche (ad esempio quelle di Knapp).
Secondo me hai inizato con il piede sbagliato

Vuoi giocare ad FM in modo veloce e caricando tattiche, magari scaricati anche l'editor da fmscout dove ti vedi i potenziali dei giocatori e poi hai completato il cerchio
Sono d'accordo,secondo me è un gioco che da soddisfazioni se giocato "lealmente" senza nessun aiuto. Io personalmente mi sto divertendo,ho fatto la bellezza di 10 stagioni in Lega Pro in squadre come Perugia (dove sono stato esonerato dopo 4 stagioni) Pordenone,Alessandria dove ho finalmente vinto il Campionato,in B però senza fondi ero ultimo a Gennaio e mi sono dimesso. Sotto ancora in Lega Pro questa volta con il Mantova,anche qui presa con un play out per rimanere in Lega Pro vinto e nel giro di 3 stagioni ho vinto Coppa di Serie C e Supercoppa,in campionato sempre perso ai playoff ma raggiunto sempre le prime posizioni. Mi chiama lo Spezia in Serie B e inaspettatamente vinco il campionato al primo anno complice una squadra già molto buona di suo,più la fortuna di aver azzeccato qualche acquisto poi risultato determinante. Primo anno in Serie A mi sto salvando abbastanza tranquillamente,nel frattempo ho investito quasi tutto quello che ho potuto nel migliorare lo staff (rifatto quasi completamente) e nel miglioramento delle strutture di allenamento (soprattutto le giovanili) come diceva già qualcuno purtroppo lavorando il tempo è sempre limitato,comunque sono nel 2032,è vero non ho vinto ancora niente di eclatante ma secondo me il bello del gioco è proprio questo,avere pazienza e crescere piano piano. Poi certo dipende come si imposta la carriera,a me va benissimo fare la carriera lunga perché per come è gestito il discorso Regen (o Newgen come si chiamano in Fm) gli stimoli non vengono a mancare,cosa che purtroppo mi ha fatto abbandonare Pes almeno momentaneamente perché nel 2030 vedere ancora Ibra o Buffon giocare mi fa passare la voglia. Per chi chiedeva se è stressante o rilassante: a me rilassa molto,mi metto la sera dopo il lavoro quando non ho impegni e devo dire che è piacevole. (Gioco a FM 2021)
 
  • Like
Reactions: miti

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Ciao a tutti,
ma qualcuno sa quali saranno le differenze tra la versione PC e quella XBOX?
Per quest'anno, su XBOX, sarà possibile selezionare tutti i campionati assieme o sarà limitato come la scorsa edizione?
Grazie e buona giornata
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti,
ma qualcuno sa quali saranno le differenze tra la versione PC e quella XBOX?
Per quest'anno, su XBOX, sarà possibile selezionare tutti i campionati assieme o sarà limitato come la scorsa edizione?
Grazie e buona giornata
sicuramente sarà minore rispetto alla versione pc
 
  • Like
Reactions: Patosky85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non l'ho preso e non lo prenderò ho il 2018 e mi basta.

patosky85 se l'hai già acquistato in pre order hai già diritto a usarlo. dal 21 ottobre,
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Potrei acquistarlo quest'anno ma non penso subito, tanto sto andando ancora avanti su FM 20 usando database degli anni 2000
 

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Ah io intendevo come andavano le vostre carriere in qualsiasi edizione,non mi riferisco al 2021. Io incredibilmente sono stato chiamato dalla Nazionale Italiana e proverò a fare il doppio incarico allo Spezia e in Nazionale,anche se non sarà facile credo. Modifico perché ho già mollato la Nazionale,non mi trovo con il doppio impegno,temo che non si riesca a fare bene nessuna delle due così. Poi mi è sembrato un po irreale andare in Nazionale dopo 10 stagioni in Lega Pro,aver vinto una Serie B e aver fatto un 11esimo posto il primo anno in A. Preferisco andarci tra molte stagioni magari quando avrò ottenuto qualcosa di importante con i club. (Sperando di essere richiamato)
 
Ultima modifica:

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Se lo cerchi nello store comunque puoi già scaricarlo. Solo che non si può ancora avviare. A che ora sarà possibile non lo so.
Grazie...ho visto che sarà disponibile da stasera alle 21...vorrà dire che lo proverò domani perchè stasera partita di calcetto con la solita Milan vs Inter post derby :D :D
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
consiglio a tutti, di non iniziare subito la carriera al dayone, usare i primi giorni per reperirvi tutto il materiale possibile, tipo skin, faccine, maglie, kit3d, nofake, database serie d e poi partire, nel frattempo lasceranno patch correttive. Di solito iniziarla a fine novembre è sempre la migliore cosa.
 
  • Like
Reactions: Giams

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Ci sono due tipi di editor, uno in-game che ti permette di cambiare cose al volo e un altro editor che si usa a gioco chiuso e che praticamente ti permette di modificare l'intero database a tuo piacimento, aggiungendo o togliendo squadre e campionati, cambiando le regole, il calendario, i premi TV, tutto.

Solo che negli scorsi anni era disponibile solo se avevi la copia del gioco su Steam, mi chiedevo se quest'anno fosse diverso
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Ci sono due tipi di editor, uno in-game che ti permette di cambiare cose al volo e un altro editor che si usa a gioco chiuso e che praticamente ti permette di modificare l'intero database a tuo piacimento, aggiungendo o togliendo squadre e campionati, cambiando le regole, il calendario, i premi TV, tutto.

Solo che negli scorsi anni era disponibile solo se avevi la copia del gioco su Steam, mi chiedevo se quest'anno fosse diverso
Ho dato un'occhiata veloce, ma giusto 10 minuti, ieri sera alla versione per XBOX S. Ho potuto editare alcune cose ma solo una volta avviato il gioco, non sono comunque in grado di fare confronti sia perchè ci ho passato proprio poco tempo sia perchè, come dicevo, saranno 15 anni che non ci gioco.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,702
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988