Si continua la stagione siamo arrivati al mese di febbraio.
In Premier abbiamo giusto 3 punti di vantaggio sulla terzultima, ma è bagarre con tantissime squadre in pochipunti a giocarsi la salvezza.
Ultima giornata da dimenticare il Liverpool ci schianta ad Anfield nel Derby con un roboante 7-0.
La dirigenza chiede un colloquio e mi rinnova la fiducia.
Al che scendiamo in campo in FA CUP per il quarto turno, espugnando Huddersfield col più classico dei risultati : 0-2
Nel precedente terzo turno avevamo vinto 0-3 a Rochdale.
Sorteggio quinto turno lo giocheremo a Goodison Park contro l'Aston Villa.
Ma ora pensiamo al campionato, prepariamo armi e bagagli, sfida all'Etihad col City... si salvi chi può.
Nel mercato di gennaio abbiamo ceduto il difensore Keane il centrocampista Davies e Rondon... racimolato qualche milioncino con la quale abbiamo portato a casa Dani Ceballos esubero in uscita dal Real, un terzino inglese dal Werder Brema tale Buchanaan, Onomah svincolato per la trequarti, e una punta diciannovenne in prestito 6 mesi dal Chelsea. (giusto per tappare il buco lasciato da Rondon... avendo solo Calvert Lewin e Maupey)
Ah la prima notizia del mese di febbraio è del Presidente, che ci comunica dobbiamo cominciare a ripagare circa 1,5 mln di euro ogni mese su 400 mln di prestito alla banca
Mi sa che mi sono scelto l'unica squadra di Premier in crisi senza soldi e con i debiti