FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

Io college football l’ho giocato un po’ sti giorni sono più appassionato della nfl ma dato l’hype attorno a questo acclamato ritorno ho preso il bundle college+madden (anche se è ormai 3 anni che dico che madden non lo volevo più prendere perché per certe dinamiche è un gioco che non mi piace più molto con problemi atavici che si tira dietro dal cambio engine tipo fifa)
CF 25 mi sta divertendo abbastanza purtroppo ad heisman non riesco a giocare così come anche l’ultimo anno facevo fatica a giocare ad all madden su madden come difficoltà. Però è comunque abbastanza impegnativo anche ad all pro e si vedono meno forzature ma devo darmi qualche limitazione al mio gioco per non battere sempre la cpu. Ho fatto una stagione con slides predefinite un’altra con slides modificate. Molto bello anche l’aspetto del recruiting ma purtroppo nella dynasty mode sembrerebbe di fatto l’unica cosa da fare oltre a spendere qualche punto di abilità sul proprio coach e naturalmente giocare le partite. Vero che toglie un po’ di tempo anche il recruiting è divertente ed è la prima edizione che fanno uscire però qualcosina in più attorno ad altri aspetti magari potevano farla.

Con slides predefinite un mare di intercetti il resto del game play è carino.

Non c’è la selezione delle modalità arcade-competitive-simulativa come in madden ma visto l’’andazzo degli ultimi anni che per vedere qualche penalità in più a simulazione rimbambiva completamente le linee offensive e difensive forse hanno pensato bene di fare un unico gameplay

• Mi piace
Reazioni: Davide69
Io college football l’ho giocato un po’ sti giorni sono più appassionato della nfl ma dato l’hype attorno a questo acclamato ritorno ho preso il bundle college+madden (anche se è ormai 3 anni che dico che madden non lo volevo più prendere perché per certe dinamiche è un gioco che non mi piace più molto con problemi atavici che si tira dietro dal cambio engine tipo fifa)
CF 25 mi sta divertendo abbastanza purtroppo ad heisman non riesco a giocare così come anche l’ultimo anno facevo fatica a giocare ad all madden su madden come difficoltà. Però è comunque abbastanza impegnativo anche ad all pro e si vedono meno forzature ma devo darmi qualche limitazione al mio gioco per non battere sempre la cpu. Ho fatto una stagione con slides predefinite un’altra con slides modificate. Molto bello anche l’aspetto del recruiting ma purtroppo nella dynasty mode sembrerebbe di fatto l’unica cosa da fare oltre a spendere qualche punto di abilità sul proprio coach e naturalmente giocare le partite. Vero che toglie un po’ di tempo anche il recruiting è divertente ed è la prima edizione che fanno uscire però qualcosina in più attorno ad altri aspetti magari potevano farla.

Con slides predefinite un mare di intercetti il resto del game play è carino.

Non c’è la selezione delle modalità arcade-competitive-simulativa come in madden ma visto l’’andazzo degli ultimi anni che per vedere qualche penalità in più a simulazione rimbambiva completamente le linee offensive e difensive forse hanno pensato bene di fare un unico gameplay
Ciao @starchild le modifiche alle slide le hai fatte solo per gli intercetti?

Ciao @starchild le modifiche alle slide le hai fate solo per gli intercetti?
Su madden ho usato per anni quelle di matt10 che le fa anche per Fifa difficoltà all madden che di solito rendeva il gioco un pelino più carino e statisticamente più in linea con le statistiche reali e meno difficile il gioco alla difficoltà massima.
Ora sto giocando con quelle di armor & sword che è un altro bravo presente sul sito di Operation Sports da diversi anni e le fa anche per altri titoli sportivi tipo mlb e nhl e le fa per la difficoltà penultima ma con focus differente rispetto a quelle di matt10.
https://forums.operationsports.com/...words-cfb-25-custom-dynasty-mode-sliders.html queste sono quelle di armor

https://forums.operationsports.com/...l-sliders/1021379-matt10s-cfb-25-sliders.html queste invece quelle di matt che ho provato ma la difficoltà heisman proprio non mi piace. Esattamente come in madden ad all madden la cpu è battibile ma chiama il 90% delle volte la difesa perfetta rispetto allo schema offensivo chiamato e viceversa rendendo sempre necessari stravolgimenti nel pre-play di quasi tutto lo schema e comunque offre sempre una sfida eccessiva anche affrontando squadre deboli, che per carità ogni tanto ci può stare ma non sempre

• Mi piace
Reazioni: Davide69
Scaricato anche Madden 25, il field sense è lo stesso di College Football (come era prevedibile) e infatti il gioco è semplicemente spettacolare.
Il miglior gioco di football di sempre. Combo assicurata.:cool:

Ultima modifica:
Per chi è interessato e ha Amazon Prime segnalo questo interessante documentario sulla storia di Madden Nfl e delle battaglie con i concorrenti Sony e 2k.

• Mi piace
Reazioni: CT79
@Zonamista°

Avendo fatto EA Play per un mese ho provato Madden25 … mi è subito piaciuto al che in sconto ho preso il 26 a 40 euro.

Già fatto 5 match di regular season coi 49rs .. 2 vinte 3 perse … ci sto prendendo un po la mano ma mi pare bellissimo dal gameplay alla grafica

Sto usando modalità simulazione e messo slider realistiche scaricando quelle con più download eseguiti

Non ci capisco niente degli schemi difensivi mentre quelli offensivi qualcosa in piu

Livello il secondo dal basso che dovrebbe essere il PRO

Hai qualche dritta importante da darmi?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
@Zonamista°

Avendo fatto EA Play per un mese ho provato Madden25 … mi è subito piaciuto al che in sconto ho preso il 26 a 40 euro.

Già fatto 5 match di regular season coi 49rs .. 2 vinte 3 perse … ci sto prendendo un po la mano ma mi pare bellissimo dal gameplay alla grafica

Sto usando modalità simulazione e messo slider realistiche scaricando quelle con più download eseguiti

Non ci capisco niente degli schemi difensivi mentre quelli offensivi qualcosa in piu

Livello il secondo dal basso che dovrebbe essere il PRO

Hai qualche dritta importante da darmi?
Bene bene, gran gioco.
Le prime cose che mi vengono in mente sono prima dello snap con L3 entri nel menu in cui puoi cambiare impostazioni alla difesa, ti consiglio di mettere alle safety (i difensori che stanno più indietro) "close" così staranno più vicine tra loro e più a ridosso dei Linebacker (la linea difensiva che sta tra la prima linea e le safety) e poi ai cornerback (i difensori che stanno ai lati) di mettere su "speed" in modo che si accoppieranno con i Wide Reciver avversari più veloci.
Per il resto segui tranquillamente i coach suggestions e utilizza i blitz quando la cpu è a ridosso della tua red zone.
Comunque chiedi quando vuoi....;)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn