Aspetto di vedere con Ea Play se posso controllare più squadre all'interno della stessa Season come nel 24 e se sì mi faccio la combo Madden 25 più College football 25. A sto giro meritano davvero.In uscita il 16 Agosto
Ciao @starchild le modifiche alle slide le hai fatte solo per gli intercetti?Io college football l’ho giocato un po’ sti giorni sono più appassionato della nfl ma dato l’hype attorno a questo acclamato ritorno ho preso il bundle college+madden (anche se è ormai 3 anni che dico che madden non lo volevo più prendere perché per certe dinamiche è un gioco che non mi piace più molto con problemi atavici che si tira dietro dal cambio engine tipo fifa)
CF 25 mi sta divertendo abbastanza purtroppo ad heisman non riesco a giocare così come anche l’ultimo anno facevo fatica a giocare ad all madden su madden come difficoltà. Però è comunque abbastanza impegnativo anche ad all pro e si vedono meno forzature ma devo darmi qualche limitazione al mio gioco per non battere sempre la cpu. Ho fatto una stagione con slides predefinite un’altra con slides modificate. Molto bello anche l’aspetto del recruiting ma purtroppo nella dynasty mode sembrerebbe di fatto l’unica cosa da fare oltre a spendere qualche punto di abilità sul proprio coach e naturalmente giocare le partite. Vero che toglie un po’ di tempo anche il recruiting è divertente ed è la prima edizione che fanno uscire però qualcosina in più attorno ad altri aspetti magari potevano farla.
Con slides predefinite un mare di intercetti il resto del game play è carino.
Non c’è la selezione delle modalità arcade-competitive-simulativa come in madden ma visto l’’andazzo degli ultimi anni che per vedere qualche penalità in più a simulazione rimbambiva completamente le linee offensive e difensive forse hanno pensato bene di fare un unico gameplay
In che senso? Intendi per il draft?se implementassero i roster da college a madden sarebbe davvero il top![]()
Su madden ho usato per anni quelle di matt10 che le fa anche per Fifa difficoltà all madden che di solito rendeva il gioco un pelino più carino e statisticamente più in linea con le statistiche reali e meno difficile il gioco alla difficoltà massima.Ciao @starchild le modifiche alle slide le hai fate solo per gli intercetti?
Bene bene, gran gioco.@Zonamista°
Avendo fatto EA Play per un mese ho provato Madden25 … mi è subito piaciuto al che in sconto ho preso il 26 a 40 euro.
Già fatto 5 match di regular season coi 49rs .. 2 vinte 3 perse … ci sto prendendo un po la mano ma mi pare bellissimo dal gameplay alla grafica
Sto usando modalità simulazione e messo slider realistiche scaricando quelle con più download eseguiti
Non ci capisco niente degli schemi difensivi mentre quelli offensivi qualcosa in piu
Livello il secondo dal basso che dovrebbe essere il PRO
Hai qualche dritta importante da darmi?