Fo Xbox360 by Raito v1

peppem1992

Primi Calci
4 Ottobre 2012
14
0
1
xCavani95x ha detto:
Eccoci con la prima versione molto grezza del mio Fo
Passiamo Alle novità:

Versione 1.0
  • Corretti i nomi di tutte le squadre e dei campionati[/*:m:tb94dt26]
  • Sistemata l'Olanda: ora ha i giocatori originali[/*:m:tb94dt26]
  • Aggiunto lo Stadio San Paolo (S.S.C. Napoli)[/*:m:tb94dt26]
  • Aggiunto qualche volto[/*:m:tb94dt26]
Bug noti:
Nessuno

Download: http://adf.ly/D6r5n

Istruzioni
Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
Ora scovate un po nelle cartella finchè non trovate "Option.bin" e inserite nella stessa cartella i file scaricati nell'archivio

Crediti
Iceman8m per i volti
matto96 per gli stadi

Ciao, scusa l'incompetenza ma ho una xBox 360 Arcade... Come devo configurare la pen drive e come faccio a passare i file una volta inserita la pen drive nell' xBox? Grazie mille =)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
peppem1992 ha detto:
Ciao, scusa l'incompetenza ma ho una xBox 360 Arcade... Come devo configurare la pen drive e come faccio a passare i file una volta inserita la pen drive nell' xBox? Grazie mille =)
se non hai l'hard disk puoi anche tenerli sulla penna
per configurarla vai su impostazioni>memoria clicca sulla pen drive e fai configura
 

peppem1992

Primi Calci
4 Ottobre 2012
14
0
1
xCavani95x ha detto:
peppem1992 ha detto:
Ciao, scusa l'incompetenza ma ho una xBox 360 Arcade... Come devo configurare la pen drive e come faccio a passare i file una volta inserita la pen drive nell' xBox? Grazie mille =)
se non hai l'hard disk puoi anche tenerli sulla penna
per configurarla vai su impostazioni>memoria clicca sulla pen drive e fai configura

Ciao, si ho l'hard disk... Però volevo chiederti se con questo FO posso giocarci online tranquillamente dall'11 o se mi crasherà il gioco... E se posso installare i file anche se ho già dei salvataggi e il pacchetto dati 1 della Konami...Grazie mille =)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
peppem1992 ha detto:
xCavani95x ha detto:
peppem1992 ha detto:
Ciao, scusa l'incompetenza ma ho una xBox 360 Arcade... Come devo configurare la pen drive e come faccio a passare i file una volta inserita la pen drive nell' xBox? Grazie mille =)
se non hai l'hard disk puoi anche tenerli sulla penna
per configurarla vai su impostazioni>memoria clicca sulla pen drive e fai configura

Ciao, si ho l'hard disk... Però volevo chiederti se con questo FO posso giocarci online tranquillamente dall'11 o se mi crasherà il gioco... E se posso installare i file anche se ho già dei salvataggi e il pacchetto dati 1 della Konami...Grazie mille =)
non dovrebbe crashare, non dovrebbe dare problemi ai salvataggi e Hai bisogno del pacchetto dati
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
A43qFk3CUAAfASy.jpg

Probabilmente in una versione 2.x, non credo la rilasceremo nella 2.0
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
che significa, Cavani?
Cioè nel prossimo FO, che credo sia quasi ultimato, NON ci saranno i loghi premier?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
xCavani95x ha detto:
sergio18 ha detto:
che significa, Cavani?
Cioè nel prossimo FO, che credo sia quasi ultimato, NON ci saranno i loghi premier?
ovvio ma probabilmente non saranno in HD
io ho installato il tuo primo DLC (quello con i soli 2 file) se oggi scarico il DLC della Konami, rischio di impallare tutto oppure no?
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Great75 ha detto:
xCavani95x ha detto:
sergio18 ha detto:
che significa, Cavani?
Cioè nel prossimo FO, che credo sia quasi ultimato, NON ci saranno i loghi premier?
ovvio ma probabilmente non saranno in HD
io ho installato il tuo primo DLC (quello con i soli 2 file) se oggi scarico il DLC della Konami, rischio di impallare tutto oppure no?
devi aspettare che esca la versione 2 del loro FILE OPZIONI...così è tutto compatibile ;)
da quello che disse Cavani, dovrebbe uscire entro questo weekend.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sergio18 ha detto:
devi aspettare che esca la versione 2 del loro FILE OPZIONI...così è tutto compatibile ;)
da quello che disse Cavani, dovrebbe uscire entro questo weekend.
si ma io voglio installare il DLC ufficiale oggi... mi sa che devo cancellare quei file allora
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
si
per quando riguarda il fo, am9 mi deve ancora mandare i file quindi non posso assicurare che uscirà questo weekend il fo. Se non risponde allora lavorerò da solo al fo cercando di andare più veloce possibile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,663
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau