FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

BonScott ha detto:
ciao, è possibile avere il link della V4 completa pure delle altre 3 versioni ? perchè scaricando le prime 3 e poi la 4 per colpa dell'aggiornamento konami mi dice che è una versione precedente e non mi carica il file.
o esiste un altro modo per byepassare la cosa ??
intanto grazie :)

copia tutta la v3 full e poi scarichi la v4 e copi quella. si risolve tutto

ho fatto ... fino alla v.3 tutto ok, ma se installo la v.4 mi dice che non corrisponde perchè il file è di una versione precedente, quindi mi porta tutto al dlc konami di marzo con le rose aggiornate.
non so che fare

BonScott ha detto:
ho fatto ... fino alla v.3 tutto ok, ma se installo la v.4 mi dice che non corrisponde perchè il file è di una versione precedente, quindi mi porta tutto al dlc konami di marzo con le rose aggiornate.
non so che fare
scaricato il DLC di marzo e messa la v4 dovrebbe andare

Chiedo scusa ma dove sono le squadre extra,tipo Valencia,Stoccarda,Colonia,Siviglia etc. io non le vedo da nessuna parte,ho solo alcune squadre da importare,Cagliari,Padova,Chelsea etc.Grazie per eventuali risposte e complimenti sinceri per questo meraviglioso Fo.

Ho letto che alcune squadre che ho elencato sono nelle Export Team,ma dove sono?ci terrei molto ad averle,eppure io ho scaricato tutte e 4 le versioni del Fo.

Alceseduto65 ha detto:
Ho letto che alcune squadre che ho elencato sono nelle Export Team,ma dove sono?ci terrei molto ad averle,eppure io ho scaricato tutte e 4 le versioni del Fo.
sono le squadre che vorrei fare , ma ora come ora , non ho tempo, se hai vogli di creartele , puoi trovarle sul sito

Grazie Giomarino,appena ho un po di tempo me le creo consultando il tuo utilissimo database.Complimenti ancora per il bel Fo.

giomarino non ho la ps3 ho la xbox 360 (giuro comprerei la ps3 solo per il tuo f.o)..volevo farti i complimenti e dirti che sei un mito per questo f.o.....con la speranza che un domani cio avvenga anche sulla xbox...complimenti vivissimi

Ciao Gio, come va?..ho ripreso in mano pes dopo altre varie avventure, skyrim mi ha tenuto impegnato :) ovviamente ho giocato col fo meravigliosamente aggiornato, tuttavia mi sono accorto che l'italia 90 è totalmente sbagliata, senza giocatori, si può sistemare? E pure altro due, tre sviste che posso dirti se ti interessa. Nuovi complimenti comunque, non vedo l'ora che arrivi pes 13 per migliorare ulteriormente questo super fo, con un gioco migliore magari.

mi sembra strano che sia sballata, dovrei controllare ma non ho tempo fra scuola e terremoto (AMMAZZA SE ERA FORTE OGGI)

ti posso confermare che Italia 90è sballata,e acnhe altr squadre mancano di giocatori,tipo il real 86-90

si,avevo la v3 e ho fatto aggiornamento dlc e poi scaricato la v4.
sicuramente avrò sbagliato qualcosa.
comunque per sistemarla basta copiare i giocatori,tanto si trovano tutti nelle varie squadre

ciao! volevo creare l'fc messina 2004-2005-2006, è possibile averlo creato? o sarebbe possibile avere le maglie? grazie :)

Ho installato solo ora le versioni v3 e v4....questo FO è letteralmente un CAPOLAVORO...senza parole...finora ne ho provati diversi, ma questo offre emozioni che gli altri non danno...permette di rivivere sfide figlie di un calcio che non esiste più..GRANDISSIMI!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom