BonScott ha detto:ciao, è possibile avere il link della V4 completa pure delle altre 3 versioni ? perchè scaricando le prime 3 e poi la 4 per colpa dell'aggiornamento konami mi dice che è una versione precedente e non mi carica il file.
o esiste un altro modo per byepassare la cosa ??
intanto grazie![]()
scaricato il DLC di marzo e messa la v4 dovrebbe andareBonScott ha detto:ho fatto ... fino alla v.3 tutto ok, ma se installo la v.4 mi dice che non corrisponde perchè il file è di una versione precedente, quindi mi porta tutto al dlc konami di marzo con le rose aggiornate.
non so che fare
sono le squadre che vorrei fare , ma ora come ora , non ho tempo, se hai vogli di creartele , puoi trovarle sul sitoAlceseduto65 ha detto:Ho letto che alcune squadre che ho elencato sono nelle Export Team,ma dove sono?ci terrei molto ad averle,eppure io ho scaricato tutte e 4 le versioni del Fo.
Devo caricarla ma mi dimentico sempre...scarica la v3 full e poi la v4 , dovrebbe andareVeyez ha detto:Per avere tutti i file quale devo scaricare ? La v4 full c'è ?![]()
giomarino ha detto:Devo caricarla ma mi dimentico sempre...scarica la v3 full e poi la v4 , dovrebbe andareVeyez ha detto:Per avere tutti i file quale devo scaricare ? La v4 full c'è ?![]()