FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

eltanque ha detto:
Ho installato solo ora le versioni v3 e v4....questo FO è letteralmente un CAPOLAVORO...senza parole...finora ne ho provati diversi, ma questo offre emozioni che gli altri non danno...permette di rivivere sfide figlie di un calcio che non esiste più..GRANDISSIMI!!!!

Grazie

giomarino ha detto:
eltanque ha detto:
Ho installato solo ora le versioni v3 e v4....questo FO è letteralmente un CAPOLAVORO...senza parole...finora ne ho provati diversi, ma questo offre emozioni che gli altri non danno...permette di rivivere sfide figlie di un calcio che non esiste più..GRANDISSIMI!!!!

Grazie

CIAO GIO! E' PREVISTA UNA NUOVA VERSIONE DELLA PATCH CON MAGARI QUALCHE SQUADRA NUOVA??? SE SI QUANDO???
FAMMI SAPERE

PS. TI PREGO! RESTO IN ATTESA DEL MARSIGLIA DI AMIGO', DEL DEPOR, DEL LEEDS E DEL REAL SOCIEDAD!
FAMMI SAPERE
CIAO E GRAZIE

ragazzi, complimenti per il FO, è fantastico!

soltanto non riesco a superare un problema,ho dovuto creare un nuovo utente,in quest modo ho perso tutti i gp che avevo ed è veramente una chiavica.

C'è un modo per esportare i gp che ho salvati nell'altro utente con i suoi contenuti extra? :(

CIAO GIO'! SI STA MUOVENDO QUALCOSA???
CON L'ULTIMO DLC SONO STATI SBALLATE ALCUNE ROSE...FAMMI SAPERE SE C'è IN PENTOLA QUALCOSA PER CORREGGERLE!
TE NE SAREI GRATO! LA PATCH E' FANTASTICA!
CIAOCIAO

quale ultimo DLC? io ho giocato ieri e non era scasinato nulla...comunque no, non ci mettero' piu' mano fra neanche un mese esce per 2013...sperando che ice abbia voglia di collaborarare anche quest'anno

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981