FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

gigi72 ha detto:
io ho trovato un problema dopo aver installato la v3 e volevo sapere se lo ha qualcun'altro
la juve 80-85 ha dei giocatori completamente sballati?

forse hai scaricato il DLC...sto gia lavorando per risolvere

Ciao gio, grazie per il fo, l'ho potuto provare poco. Io il dlc non l'ho scaricato, ho fatto bene credo giusto? Volevo chiederti, sbaglio o nelle versioni precedenti ad esempio il milan di kaka e sheva aveva una sua maglia e non era nelle squadre di default di pes?E cosi anche la juve di trezeguet? Sarà perchè avete creato piu squadre? Ho notato che dida non ha il volto giusto.

Sè88 ha detto:
Ciao gio, grazie per il fo, l'ho potuto provare poco. Io il dlc non l'ho scaricato, ho fatto bene credo giusto? Volevo chiederti, sbaglio o nelle versioni precedenti ad esempio il milan di kaka e sheva aveva una sua maglia e non era nelle squadre di default di pes?E cosi anche la juve di trezeguet? Sarà perchè avete creato piu squadre? Ho notato che dida non ha il volto giusto.

si ..si sono più squadre e per farle abbiamo deciso di lasciare le magli di oggi alle più recenti...

Scusate l'intromissione...volevo sapere indicativamente quando esce la V4???
e inoltre se basta scaricare la v3 full o prima bisogna scaricare la v1, poi la v2 poi la v3???? cioè la v3 include gia' le altre 2???
spero in una vostra risposta!
Grazie!

George Enry ha detto:
Scusate l'intromissione...volevo sapere indicativamente quando esce la V4???
e inoltre se basta scaricare la v3 full o prima bisogna scaricare la v1, poi la v2 poi la v3???? cioè la v3 include gia' le altre 2???
spero in una vostra risposta!
Grazie!
sulla prima domanda non so risponderti..sulla seconda,la v3 full comprende penso anche la v1 e la v2,quindi scarica solo quella ;)

man mano che faccio una squadra la coloro in prima pagina.

sto cercando di mettere tutti i numeri e di fare tutte le nazionalità corrette...sperando di non scordarne

ho installato per sbaglio la patch trasferimenti e ora ho il FO sballato..posso risolvere in qualche modo o devo aspettare la v4?

giomarino ha detto:
paolo9876 ha detto:
ho installato per sbaglio la patch trasferimenti e ora ho il FO sballato..posso risolvere in qualche modo o devo aspettare la v4?
credo che l'unico modo sia aspettare

CIAO GIO! STO ASPETTANDO CON IMPAZIENZA LA V.4....NON VOLEVO STRESSARTI O METTERTI FRETTA MA SOLO SAPERE CIRCA QUANDO USCIRA' VISTO CHE NON VEDO L'ORA DI PROVARLA CORRETTA, IN MODO DA NON CREARMI ASPETTATIVE SULLA DATA DI USCITA VISTO CHE LA STO ASPETTANDO INTENSAMENTE!
FAMMI SAPERE
E GRAZIE ANCORA

per fortuna questo DLC ( appena uscito) non mi ha fatto perdere nulla... non so quanto ci vorra e se finirò tutto, ma intorno al 6 maggio rilascerò una versione con quel che ho fatto fino ad allora per permettere a chi non può ora di giocarci.

tutte ( sperando di non averne saltate) le nazionalità sono corrette e tutte le squadre hanno 23 giocatori( eccetto alcune nazionali che ne hanno 22)

giomarino ha detto:
oggi ho finito la lega 80 e la lega 90

Grande e grande gio!
Non vedo davvero l'ora! ti volevo chiedere 2 informazioni:
Claudio Lopez mi pare che non sia presente nella lazio...come mai???
Seconda informazioni...c'è in progetto di editare il grande LEEDS degli anni 2000 che stupi' in champions??? Con giocatori del calibro di Rio Ferdinand, Viduka, Kewell, Dacourt, Alan Smith, Bowyer, Harte, Batty, Martyn...
fammi sapere se posso sperare di vederlo o no!
Ringraziandoti ancora per regalarci questa fantastica patch!
Ciao e grazie

George Enry ha detto:
giomarino ha detto:
oggi ho finito la lega 80 e la lega 90

Grande e grande gio!
Non vedo davvero l'ora! ti volevo chiedere 2 informazioni:
Claudio Lopez mi pare che non sia presente nella lazio...come mai???
Seconda informazioni...c'è in progetto di editare il grande LEEDS degli anni 2000 che stupi' in champions??? Con giocatori del calibro di Rio Ferdinand, Viduka, Kewell, Dacourt, Alan Smith, Bowyer, Harte, Batty, Martyn...
fammi sapere se posso sperare di vederlo o no!
Ringraziandoti ancora per regalarci questa fantastica patch!
Ciao e grazie
no, non c'è , ho preferito mettere CRESPO , comunue c'è nel valencia , basta copiarlo.

per il LEEDS se ne parla per la v5....eventualmente

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online