FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

CIAO RAGAZZI! VI VOLEVO CHIEDERE SE ESISTEVA DA QUALCHE PARTE UNA LISTA/ELENCO CON I NOMI DEI GIOCATORI CLASSICI CREATI??? FATEMI SAPERE ANCHE IN CASO NEGATIVO!
CIAO E GRAZIE

George Enry ha detto:
CIAO RAGAZZI! VI VOLEVO CHIEDERE SE ESISTEVA DA QUALCHE PARTE UNA LISTA/ELENCO CON I NOMI DEI GIOCATORI CLASSICI CREATI??? FATEMI SAPERE ANCHE IN CASO NEGATIVO!
CIAO E GRAZIE

non ho capito cosa intendi

giomarino ha detto:
George Enry ha detto:
CIAO E GRAZIE

non ho capito cosa intendi

DUNQUE...VOLEVO SAPERE SE ESISTEVA UN ELENCO IN QUESTO SITO O IN ALTRI DOVE C'è SCRITTO L'ELENCO DEI CALCIATORI DELLE SQUADRE CREATE...PER ESEMPIO:
MILAN 2000 DIDA, SHEVCKENCKO, SERGINHO, CAFU,...
JUVE 80 PLATINI, BONIEK, ZOFF...
E COSI' VIA!
FAMMI SAPERE
CIAO E GRAZIE

Ho un problema, non riesco a importare chelsea e livepool, mi lascia sovrascrivere solo le squadre create e non quelle create da konami (ligue 1, liga), come posso fare?

Biroger ha detto:
Ho un problema, non riesco a importare chelsea e livepool, mi lascia sovrascrivere solo le squadre create e non quelle create da konami (ligue 1, liga), come posso fare?
no si fa...puoi sostituire solo squadre create...altrimenti l'avrei fatto anche io

giomarino ha detto:
Biroger ha detto:
no si fa...puoi sostituire solo squadre create...altrimenti l'avrei fatto anche io

Ah, ecco perché non mi tornava. Ma come mai, senza aver fatto niente, mi ritrovo i giocatori del chelsea nell'ajacco e quelli del liverpool nel bordeaux (o delle altare squadre di ligue 1, non ricordo)?

Inoltre, per risparmiare spazio, non si potrebbero usare le nazionali konami (non le classiche, quelle normali) per fare alcune nazionali classiche?

Biroger ha detto:
giomarino ha detto:
Biroger ha detto:

Ah, ecco perché non mi tornava. Ma come mai, senza aver fatto niente, mi ritrovo i giocatori del chelsea nell'ajacco e quelli del liverpool nel bordeaux (o delle altare squadre di ligue 1, non ricordo)?

Inoltre, per risparmiare spazio, non si potrebbero usare le nazionali konami (non le classiche, quelle normali) per fare alcune nazionali classiche?

quello ci ho pensato...mi ci vorraun po' di tempo, lo faro a tempo perso nella v5

i giocatori ci sono nelle due francesi perchèprima liho copiati li e poi dopo ho creato la squadra copiandoli solo

Ma si riuscirebbe per caso anche ad inserire il grande Deportivo capace di eliminare prima la Juventus e poi il Milan?

Ciao a tutti ,potete mettere molto gentilmente il link della V.3 full.Grazie infinite e complimenti per l'enorme lavoro che avete fatto

Salve avevo bisogno di un informazione...io ho installato il FO V3 creando un altro utente....adesso mi piacerebbe partire con una master ma non ho nessun credoto(quindi giocatori defaul). Non ce un trucchetto per avere un po di crediti.grazie

arturo73 ha detto:
Salve avevo bisogno di un informazione...io ho installato il FO V3 creando un altro utente....adesso mi piacerebbe partire con una master ma non ho nessun credoto(quindi giocatori defaul). Non ce un trucchetto per avere un po di crediti.grazie
no..

elkun ha detto:
Ma si riuscirebbe per caso anche ad inserire il grande Deportivo capace di eliminare prima la Juventus e poi il Milan?
si potrebbe fare...però non in questa versione...
finora sono riuscito ''solo'' a fare la lega 00 eccetto river,boca e atalanta e in più ho fatto il torino 90-94.
ovviamente con le nazionalità aggiustate

io che possiedo gia la patch v2 devo cumunque copiera tutti i file della v3 ho purre solo il file di sistema?

Ciao ice e gio, complimenti per il fo. Potreste mettere il link che comprende tutte e tre le versioni?Grazie in anticipo

io ho trovato un problema dopo aver installato la v3 e volevo sapere se lo ha qualcun'altro
la juve 80-85 ha dei giocatori completamente sballati?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.