CIAO RAGAZZI! VI VOLEVO CHIEDERE SE ESISTEVA DA QUALCHE PARTE UNA LISTA/ELENCO CON I NOMI DEI GIOCATORI CLASSICI CREATI??? FATEMI SAPERE ANCHE IN CASO NEGATIVO!
CIAO E GRAZIE
CIAO E GRAZIE
George Enry ha detto:CIAO RAGAZZI! VI VOLEVO CHIEDERE SE ESISTEVA DA QUALCHE PARTE UNA LISTA/ELENCO CON I NOMI DEI GIOCATORI CLASSICI CREATI??? FATEMI SAPERE ANCHE IN CASO NEGATIVO!
CIAO E GRAZIE
giomarino ha detto:George Enry ha detto:CIAO RAGAZZI! VI VOLEVO CHIEDERE SE ESISTEVA DA QUALCHE PARTE UNA LISTA/ELENCO CON I NOMI DEI GIOCATORI CLASSICI CREATI??? FATEMI SAPERE ANCHE IN CASO NEGATIVO!
CIAO E GRAZIE
non ho capito cosa intendi
George Enry ha detto:GRAZIE 1000 PER LA RISPOSTA! LA V.4 QUANDO ESCE CIRCA???
FAMMI SAPERE
CIAO E GRAZIE
no si fa...puoi sostituire solo squadre create...altrimenti l'avrei fatto anche ioBiroger ha detto:Ho un problema, non riesco a importare chelsea e livepool, mi lascia sovrascrivere solo le squadre create e non quelle create da konami (ligue 1, liga), come posso fare?
giomarino ha detto:no si fa...puoi sostituire solo squadre create...altrimenti l'avrei fatto anche ioBiroger ha detto:Ho un problema, non riesco a importare chelsea e livepool, mi lascia sovrascrivere solo le squadre create e non quelle create da konami (ligue 1, liga), come posso fare?
Biroger ha detto:giomarino ha detto:no si fa...puoi sostituire solo squadre create...altrimenti l'avrei fatto anche ioBiroger ha detto:Ho un problema, non riesco a importare chelsea e livepool, mi lascia sovrascrivere solo le squadre create e non quelle create da konami (ligue 1, liga), come posso fare?
Ah, ecco perché non mi tornava. Ma come mai, senza aver fatto niente, mi ritrovo i giocatori del chelsea nell'ajacco e quelli del liverpool nel bordeaux (o delle altare squadre di ligue 1, non ricordo)?
Inoltre, per risparmiare spazio, non si potrebbero usare le nazionali konami (non le classiche, quelle normali) per fare alcune nazionali classiche?
no..arturo73 ha detto:Salve avevo bisogno di un informazione...io ho installato il FO V3 creando un altro utente....adesso mi piacerebbe partire con una master ma non ho nessun credoto(quindi giocatori defaul). Non ce un trucchetto per avere un po di crediti.grazie
si potrebbe fare...però non in questa versione...elkun ha detto:Ma si riuscirebbe per caso anche ad inserire il grande Deportivo capace di eliminare prima la Juventus e poi il Milan?
metti la v3 tuttasokolit ha detto:io che possiedo gia la patch v2 devo cumunque copiera tutti i file della v3 ho purre solo il file di sistema?