FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Il link nella prima pagina della v3 è l'aggiornamento dalla v2 alla v3 oppure è la v3 full?

Provato il Chelsea, niente male. Dato che chiedevi per le squadre, personalemnte consiglierei il Monaco primi '00 e Arsenal primi '90 :D

Grazie per l'ottimo lavoro comunque :)

mattsub ha detto:
l'inter e il real del 97-2000 sono tutte e due sballate

non sono sballate...probabilmente importando le squadre hai cancellato i giocatori di quelle squadre. basta che ricarichi il fo e si sistema tutto

giomarino ha detto:
Ste_22 ha detto:
Il link nella prima pagina della v3 è l'aggiornamento dalla v2 alla v3 oppure è la v3 full?
aggiornamento

Ok grazie giomarino... per favore puoi caricare la v3 completa se puoi? La vorrei scaricare per un mio amico che è rimasto colpito dal tuo lavoro e vorrebbe il fo classico anche sulla sua ps3 ;)

Ste_22 ha detto:
giomarino ha detto:
[quote="Ste_22":3u1b34n8]Il link nella prima pagina della v3 è l'aggiornamento dalla v2 alla v3 oppure è la v3 full?
aggiornamento

Ok grazie giomarino... per favore puoi caricare la v3 completa se puoi? La vorrei scaricare per un mio amico che è rimasto colpito dal tuo lavoro e vorrebbe il fo classico anche sulla sua ps3 ;)[/quote:3u1b34n8]
adesso non ho molto tempo , forse martedi , al massimo scarica la v2 completa e poi aggiorna con la v3

Come faccio per aggiungere le squadre della v3?
ho provato ad importare il chelsea... sovrascritto il foggia.
Magari dovrei importare le squadre in un altro modo? senza cancellare niente dalla v1 e v2.

Great job :D

Per prima cosa mi complimento per l'ottimo lavoro. ;)

Detto questo segnalo un paio di errori nel Valencia:
- tale "Crew" è "Carew" ed è alto e nero;
- tale "Kili Gonzalez" è "Kily Gonzalez".

Se trovo altro lo segnalo qui. 8-)

ice non ho mai avuto tempo purtroppo... ma adesso mi era salita la curiosità e avevo del tempo libero =)

Buongiorno a tutti i PESsari del forum, é bello condividere questa passione con voi :D
Giomarino, davvero complimenti per la qualità dell'FO: giocarci in 3D é davvero un salto emozionale indietro di vent'anni..
Sto "pulendo" in questi giorni le imperfezioni dell'FO (nazionalità, corrispondenza aspetto giocatore nella squadra club/squadra nazionale, stile numeri maglia/pantaloncini, scarpini, etc.).
(Se e) quando finirò, provo a farti un fischio per vedere se ti può essere d'aiuto (purtroppo il lavoro mi toglie quasi tutta la giornata, ci provo ma ripeto non garantisco).
Infine, due domande:
(i) le 5-6 squadre del campionato '70 ancora predefinite (novara, etc.) sono modificabili, giusto?
(ii) oltre a queste 5-6 squadre e salve quelle che hai utilizzato tu, non é più possibile aggiungerne/modificarne altre?
A presto, e forza PES (quest'anno MOOLTO migliorato checché se ne dica..).

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online