che orario più o meno?? :mrgreen: :mrgreen:giomarino ha detto:finito...dopo cena carico tutto![]()
dopo che lo scarichi in ogni utente ti chiede se vuoi installarloverdeoro77 ha detto:grande gio...
purtroppo fino a domani non posso provarla..
una domanda riguardo al dlc di martedi..se per ipotesi uno fa l'aggiornamento con l'utente 1 poi scollega la play da internet quando entra con l'utente 2 l'aggiornamento si installa lo stesso? per rischiare posso aspettare tranquillamente la v4 prima di scaricare il dlc,tanto a parte qualche partita online gioco solo con il tuo fo.
pregoverdeoro77 ha detto:bene...grazie per le risposte sempre tempestive
prova a leggere 2/3 post sopraMarko_97 ha detto:ci saranno problemi con il dlc di giorno 6 o posso andare tranquillo?![]()
![]()
Epic Fail :mrgreen: :mrgreen:giomarino ha detto:prova a leggere 2/3 post sopraMarko_97 ha detto:ci saranno problemi con il dlc di giorno 6 o posso andare tranquillo?![]()
![]()
![]()
Epic Fail :mrgreen: :mrgreen:Marko_97 ha detto:prova a leggere 2/3 post sopragiomarino ha detto:[quote="Marko_97":1oaw7z89]ci saranno problemi con il dlc di giorno 6 o posso andare tranquillo?![]()
![]()
![]()
verdeoro77 ha detto:complimenti per il chelsea,devastante,ho inserito anche il mitico babayaro.
ho provato anche il liverpool dove ho inserito hyppia preso dai giocatori classici e aggiunto owen, effetivamente ha giocato li fino al 2003 ma chiudiamo un occhio..sei preciso come sempre..formazioni ,divise,loghi,volti,incredibile..
in futuro pensi di creare le seguenti squadre:
grecia 2004
giappone anni 2000(nakamura-nakazawa-nakata ecc)
monaco( i giocatori ci sono quasi tutti,mancano le divise)
nigeria( quella con amokachi,babangida ecc)
singoli giocatori(james--hubner)
non mi viene in mente altro,questo rende forse l'idea della completezza del tuo fo
PJD69 ha detto:Grazie mille ragazzi!
Belissimo lavoro!!
siete unici!!!
veramente un splendido FO!!!!
Complimenti... complimenti... complimenti...
sicuro....non mi ricordo se l'ho messo ma non mi sembrava finito...forse ti confondi con 88-94mattsub ha detto:ma il milan 86-91 c'è gia nel FO