FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

siciliano85 ha detto:
nella lega 00 perche' non inserite Inter di marcello lippi tridente Baggio Vieri Zamorano???
Sono tutti e tre nell'inter già esistente...

ilragno70 ha detto:
Ice ma Recoba ha la tripla nazionalità? :lol: :lol: :lol: :lol:
Vecchia storia dei passaporti falsi...
Amico mio le nazionalità mi sa proprio che non le mettiamo perchè il dlc le ricambia tutte nuovamente e sinceramente delle nazionalità poco ci importa...no? :lol: :lol:
La tua Juve anni 70 è davvero uno spettacolo(ho messo pure Sivori)

ok capito, lo faro' io anche perche' sto seguendo una logica diversa proprio per evitare troppi giocatori di anni differenti io nella lega 90 preferisco squadre anni 90 max 96

siciliano85 ha detto:
ok capito, lo faro' io anche perche' sto seguendo una logica diversa proprio per evitare troppi giocatori di anni differenti io nella lega 90 preferisco squadre anni 90 max 96
Ognuno ha le sue preferenze...

ho gia' creato inter di baggio ronaldo vieri e juve di zidane davids del piero e inzaghi da accostare a alzio di crespo e roma batistuta cassano totti quelle si che erano sfide

siciliano85 ha detto:
ho gia' creato inter di baggio ronaldo vieri e juve di zidane davids del piero e inzaghi da accostare a alzio di crespo e roma batistuta cassano totti quelle si che erano sfide
già ci sono tutte queste squadre...

ma noo che non ci sono voi avete messo un miscuglio di squadre io ho fatto la juve di vialli e ravanellie baggio togliendo zidane e davids , l'inter di ronaldo del 2 posto in campionato lazio di signori e casiraghi e roma di fonseca balbo nella lega 90 capito? credo sia meglio differenziare

siciliano85 ha detto:
ma noo che non ci sono voi avete messo un miscuglio di squadre io ho fatto la juve di vialli e ravanellie baggio togliendo zidane e davids , l'inter di ronaldo del 2 posto in campionato lazio di signori e casiraghi e roma di fonseca balbo nella lega 90 capito? credo sia meglio differenziare

in pratica le hai fatte di un solo anno,mentre noi le abbiamo fatte di piu' anni

mi fate una grandissima cortesia????? inserite come giocatori extra Adriano ho visto che in un altro vostro Fo gia' c'e' inserito cosi' creo fiorentina anno 2002

siciliano85 ha detto:
mi fate una grandissima cortesia????? inserite come giocatori extra Adriano ho visto che in un altro vostro Fo gia' c'e' inserito cosi' creo fiorentina anno 2002
adriano ci sara sia nell'inter di mancini che nel parma di prandelli

no sai secondo me e' piu' affascinante nella lega 90 che ci siano squadre 90-95 come avee fatto le prime 4 poi siete andati a finire con arsenal 2003 inter etc etc secondo me e' piu' bello con squadre stessi anni la lega 90 era bellissima cons quadre inizi anni 90 quello si che era calcio soprattutto alcune squadre sono troppo strane tipo juve mai giocato baggio zidane davids insieme!!!!!

giomarino ha detto:
siciliano85 ha detto:
adriano ci sara sia nell'inter di mancini che nel parma di prandelli

ok grazie

ma un elenco squadre lega 00 si puo' avere soprattutto non ho capito quali squadre andranno a sostituire

cmq scusate se a volte rompo un po' ma la vostra idea mi piace da morire e' stupendo questo Fo idea stupenda e lavoro ottimo, poi giustamente ognuno ha le proprie idee. grazie

ultima domanda giuro ma non e' poissibile inserire scarpini nuovi ad esempio del epoca????

siciliano85 ha detto:
ma un elenco squadre lega 00 si puo' avere soprattutto non ho capito quali squadre andranno a sostituire
Allora le squadre della Lega 00 sostituiranno quelle Contemporanee,per intenderci il Milan di Ancelotti avrà queste Maglia
Maglia+Milan+2011-2012.png

seedorf-milan-away-2011.jpg

Le Squadre Che troverete nel Campionato chiamato Lega '00 saranno:
1 Atalanta (quella di del neri)
2 Bologna (quello di baggio, signori, cruz, paramatti, nervo, torrisi )
3 Cagliari (quello di suazo, esposito, langella)
4 Chievo (quello di del neri)
5 Fiorentina (quella di prandelli)
6 Genoa, (quello di gasperini)
7 Inter (quella di mancini)
8 Juve (precalciopoli)
9 Lazio (quella di delio rossi)
10 Milan (quello di Ancelotti)
11 Palermo (quello di guidolin con toni, corini, grosso, zaccardo, barzagli )
12 Parma (quello di prandelli con gilardino, adriano, mutu, bresciano,frey, nakata)
13 Roma (quella di spalletti)
14 Udinese (quello del 2005 piu' o meno)
15 Booca Junior (00-07)
16 River Plate (Presente nella v1 dell'anno scorso)

17 Bayer Leverkusen (Bayer di Neverkusen)
18 Bayern (quello con Lucio)
19 Porto di Mourinho (quello di Mourinho)
20 Manchester (quello di CR7 e Rooney)

di queste quelle in rosso sono ancora da fare

In piu' troverete nella Liga,Eredvise,Ligue 1 le squadre anni 00 al posto di quelle contemporanee per:
Real
Barcellona
Valencia
Siviglia
Lione
Ajax
PSV
Monaco

e come File Export:
Liverpool di Benitez
Chelsea di Ancelotti
Inter 93-94 (FORSE)
Padova 93-98
Milan di Weah
Udinese 96-01

siciliano85 ha detto:
no sai secondo me e' piu' affascinante nella lega 90 che ci siano squadre 90-95 come avee fatto le prime 4 poi siete andati a finire con arsenal 2003 inter etc etc secondo me e' piu' bello con squadre stessi anni la lega 90 era bellissima cons quadre inizi anni 90 quello si che era calcio soprattutto alcune squadre sono troppo strane tipo juve mai giocato baggio zidane davids insieme!!!!!
il problema delle squadre classic è questo:
se io faccio il Modena di questa stagione,è cosi' e basta,finita li'
se faccio una squadra classica devo decidere se farla di una o più' stagione,quante colte massimo ripetere un giocatore(ad esempio maldini serve sia al milan di weah che a quello di sacchi/capello che a quello di Ancelotti) e soprattutto devo scegliere il periodo,sono più' libere,ma proprio per questo è più' difficile accontentare tutti

sperando di aver chiarito i dubbi di tutti adesso me ne vado a letto che domani ho scuola :cry:

Io penso che ci sia talmente tanta abbondanza che sia impossibile non accontentare tutti...voglio dire..ci sono più di 70 squadre di club,più di 20 nazionali...altri club come file export...tutti e dico tutti i volti fatti..credo che nessun FO finora realizzato offra tanta roba...anzi senza credo,ne sono sicuro!!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online