Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m
ciao senti una cosa la mia versione e la 1,non ho nessun dlc,e non stò iscritto su psn fan..mi sapresti dire come devo fare? sono ignorate in materia...io credevi ke mettevo i dati sulla paly e partiva tutto...fammi sapere.
Kkbass ha detto:THE LAST OUTLAW ha detto:ciao sera a tutti bellissimo forum,allora volevo dire che ho caricato il tuo patch ma mi dice cosi...caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione diferente. scarica i contenuti e aggiorna i dati...mi sapresti dire come devo fare?? grazie..mille
Ciao visto che non c'è nessuno on line ti spiego... Prima di tutto ti conviene un secondo profilo utente sulla Play per mettere le classiche, altrimenti se lo fai nel tuo account attuale ti elimina premier liga portoghese e bundesliga... Poi devi aver scaricato le due patch Konami ovvero nella schermata iniziale di PES devi aver versione 1.02 e poi nei contenuti extra il Dlc sempre Konami... Se hai già fatto ciò devi eliminare IL FILE OMINO BLU su utilità dei dati salvati nel menù principale PS3 ovvero la XMB poi installi tutti e quello più importante dove ci sono van basten Maradona ecc... E dovrebbe andare... Ciao...
ciao senti una cosa la mia versione e la 1,non ho nessun dlc,e non stò iscritto su psn fan..mi sapresti dire come devo fare? sono ignorate in materia...io credevi ke mettevo i dati sulla paly e partiva tutto...fammi sapere.