FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

Iceman8m ha detto:
Io penso che ci sia talmente tanta abbondanza che sia impossibile non accontentare tutti...voglio dire..ci sono più di 70 squadre di club,più di 20 nazionali...altri club come file export...tutti e dico tutti i volti fatti..credo che nessun FO finora realizzato offra tanta roba...anzi senza credo,ne sono sicuro!!
fidati,prima o poi spunterà uno che dirà...il Grande Torino?!?!?

giomarino ha detto:
Iceman8m ha detto:
Io penso che ci sia talmente tanta abbondanza che sia impossibile non accontentare tutti...voglio dire..ci sono più di 70 squadre di club,più di 20 nazionali...altri club come file export...tutti e dico tutti i volti fatti..credo che nessun FO finora realizzato offra tanta roba...anzi senza credo,ne sono sicuro!!
fidati,prima o poi spunterà uno che dirà...il Grande Torino?!?!?
sicuro...o il Catanzaro(me lo hanno chiesto!con tutto il rispetto ovviamente...)

ragazzi e la fidelis andria del 93?? :D :D :D :D :D :D :D :D
ovviamente scherzo....cari ice e gio volevo solo salutarvi e ancora una volta ringraziarvi per il vostro impegno e lavoro...ma soprattutto la pazienza che avete x rispondere ad alcuni utenti (ogni riferimento è puramente casuale).....hihihih

Loghi 00

Allegati

• Classic Clubs Logo 00 GRANDE.png
    Classic Clubs Logo 00 GRANDE.png
    91.9 KB · Visualizzazioni: 110
  • Classic CUP Champions League Logo 00 GRANDE.png
    Classic CUP Champions League Logo 00 GRANDE.png
    94.6 KB · Visualizzazioni: 110

Kit Brazil 2002
(il mondiale più falso della storia del calcio vedi arbitro Moreno ecc. :evil: :evil: :evil: )

Allegati

• Kit Brazil 2002 Nike Casa.png
    Kit Brazil 2002 Nike Casa.png
    10.3 KB · Visualizzazioni: 109
  • Kit Brazil 2002 Nike Gk Mag Grigia.png
    Kit Brazil 2002 Nike Gk Mag Grigia.png
    12.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • Kit Brazil 2002 Nike Trasf.png
    Kit Brazil 2002 Nike Trasf.png
    10.2 KB · Visualizzazioni: 109

Ciao ragazzi, grazie per il lavoro stupendo. scusate se vado OT, ma non sapevo dove postarlo, mi confermate che lavorerete anche su un fo per la championship sulla base del fo di tikkio? grazie per la risposta e la passione che ci mettete :D

stringa ha detto:
Ciao ragazzi, grazie per il lavoro stupendo. scusate se vado OT, ma non sapevo dove postarlo, mi confermate che lavorerete anche su un fo per la championship sulla base del fo di tikkio? grazie per la risposta e la passione che ci mettete :D
Ti rispondo io:si iceman lavorerà alla championship,sulla base di Tikkio dopo questo fo con le classiche ;)

furio987 ha detto:
ciao senti una cosa la mia versione e la 1,non ho nessun dlc,e non stò iscritto su psn fan..mi sapresti dire come devo fare? sono ignorate in materia...io credevi ke mettevo i dati sulla paly e partiva tutto...fammi sapere.

Domanda fondamentale. Hai la Play connessa a internet?[/quote]

si adesso,si oggi mi compro la scheda prepagata....ieri diedi un occhiata su psn ma di patch per pes non c'era nnt...

potete postare qualche foto di diego maradona nel napoli classico?,e qualcuna sullo stadio san paol,.per vedere come sono venuti? oppure se avete qualche video..grazie mille..siete i + forti.

THE LAST OUTLAW ha detto:
potete postare qualche foto di diego maradona nel napoli classico?,e qualcuna sullo stadio san paol,.per vedere come sono venuti? oppure se avete qualche video..grazie mille..siete i + forti.
viedeo o foto le metto dopo aver finito di modificare tutto....non devi comprare niente devi andare in PES-> contenuti extra->Pacchetto Dati

scusate ragazzi sono un informazione... io ho la patch di pes fan v.7 e volevo inserire anche questa patch squadre classiche creando un nuovo utente.

Creo un nuovo utente poi scarico la patch come sempre fatto per le altre e la carico su dati salvati giusto ? oh devo fare prima altri passaggi?? Col gioco ho gia un utente con il dlc konami scaricato è da rifare o no ?

Grazie per la pazienza e per le risposte! :mrgreen: :mrgreen:

bigendriu ha detto:
scusate ragazzi sono un informazione... io ho la patch di pes fan v.7 e volevo inserire anche questa patch squadre classiche creando un nuovo utente.

Creo un nuovo utente poi scarico la patch come sempre fatto per le altre e la carico su dati salvati giusto ? oh devo fare prima altri passaggi?? Col gioco ho gia un utente con il dlc konami scaricato è da rifare o no ?

il dlc nn è da rifare...scarica e installa come hai fatto per quella di pes fan...però su un altro utente...e godi...

Iceman8m ha detto:
bigendriu ha detto:

il dlc nn è da rifare...scarica e installa come hai fatto per quella di pes fan...però su un altro utente...e godi...

Grazie ragazzi!!!! godrò come un pazzoooo!!! ci si vede!

giomarino ha detto:
viedeo o foto le metto dopo aver finito di modificare tutto....non devi comprare niente devi andare in PES-> contenuti extra->Pacchetto Dati
occhei ovviamente devo stare collegato con la play,ed in + devo avere la carta prepagata giusto?

qualcuno mi può dire per favore i parametri del colore del simbolo dell'arsenal???in particolare del colore del cannone

giomarino ha detto:
[quote="THE LAST OUTLAW":3n0bi2aw]potete postare qualche foto di diego maradona nel napoli classico?,e qualcuna sullo stadio san paol,.per vedere come sono venuti? oppure se avete qualche video..grazie mille..siete i + forti.
occhei ovviamente devo stare collegato con la play,ed in + devo avere la carta prepagata giusto?[/quote:3n0bi2aw]
No la carta prepagata non c'entra niente,devi accedere al PSN(non entrare nel PS Store),poi avvi pes vai su contenuti extra pacchetto dati e scarichi il DLC che è assolutamente gratuito

giomarino ha detto:
[quote="THE LAST OUTLAW":ckxz475q]potete postare qualche foto di diego maradona nel napoli classico?,e qualcuna sullo stadio san paol,.per vedere come sono venuti? oppure se avete qualche video..grazie mille..siete i + forti.
occhei ovviamente devo stare collegato con la play,ed in + devo avere la carta prepagata giusto?[/quote:ckxz475q]

la carta prepagata non serve,è gratuito,devi essere semplicemente conesso al play station networg(GRATUITO) quindi devi essere connesso a internet

Em1x96 ha detto:
No la carta prepagata non c'entra niente,devi accedere al PSN(non entrare nel PS Store),poi avvi pes vai su contenuti extra pacchetto dati e scarichi il DLC che è assolutamente gratuito
mi hai anticipato

[quote="THE LAST OUTLAW"
occhei ovviamente devo stare collegato con la play,ed in + devo avere la carta prepagata giusto?[/quote]

Una volta scaricati i pacchetti ti puoi anche scollegare,poi scarichi dal primo post di questa discussione il File Option di Iceman e Giomarino, estrai la cartella e la copi su una chiavetta Usb che poi collegherai alla play
Leggiti le istruzioni che ci sono sulla prima pagina del Tread.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,452
Ultimo utente registrato
lanlacomvn

Utenti online