FO Squadre Classiche V3 RILASCIATA

Re: FO Squadre Classiche by giomarino e Iceman8m

Kkbass ha detto:
THE LAST OUTLAW ha detto:
ciao sera a tutti bellissimo forum,allora volevo dire che ho caricato il tuo patch ma mi dice cosi...caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione diferente. scarica i contenuti e aggiorna i dati...mi sapresti dire come devo fare?? grazie..mille

Ciao visto che non c'è nessuno on line ti spiego... Prima di tutto ti conviene un secondo profilo utente sulla Play per mettere le classiche, altrimenti se lo fai nel tuo account attuale ti elimina premier liga portoghese e bundesliga... Poi devi aver scaricato le due patch Konami ovvero nella schermata iniziale di PES devi aver versione 1.02 e poi nei contenuti extra il Dlc sempre Konami... Se hai già fatto ciò devi eliminare IL FILE OMINO BLU su utilità dei dati salvati nel menù principale PS3 ovvero la XMB poi installi tutti e quello più importante dove ci sono van basten Maradona ecc... E dovrebbe andare... Ciao...

ciao senti una cosa la mia versione e la 1,non ho nessun dlc,e non stò iscritto su psn fan..mi sapresti dire come devo fare? sono ignorate in materia...io credevi ke mettevo i dati sulla paly e partiva tutto...fammi sapere.

ciao senti una cosa la mia versione e la 1,non ho nessun dlc,e non stò iscritto su psn fan..mi sapresti dire come devo fare? sono ignorate in materia...io credevi ke mettevo i dati sulla paly e partiva tutto...fammi sapere.[/quote]

Domanda fondamentale. Hai la Play connessa a internet?

furio987 ha detto:
ciao senti una cosa la mia versione e la 1,non ho nessun dlc,e non stò iscritto su psn fan..mi sapresti dire come devo fare? sono ignorate in materia...io credevi ke mettevo i dati sulla paly e partiva tutto...fammi sapere.

Domanda fondamentale. Hai la Play connessa a internet?[/quote]fai queste 3 cose nell'ordine:
Collega la play a internet
Iscrivi ti al PSN network
scarica il DLC konami(aggiorna il mercato estivo) andando su contenuti extra-> pacchetto dati
dopo che hai fatto cio metti il FO(se hai gia messo le maglie devi mettere solo i dati modificati,quello dove ci sono baggio,pele,maradona e van basten)

siciliano85 ha detto:
giomarino oggi nememno lo farai uscire il 2 fo!!!???
finche ice non me lo passa io non posso fare le modifiche a scarpe,numeri e call name

ma non erano pronte la lega 90 e 80??? oggi sono a casa e volevo giocarci!!!

siciliano85 ha detto:
nella lega 00 metterete pure il manchestre di Roanldo e Van Nistelroy ????
fatto pero' ice preferisce metterli nella V3 perchè,sostituendo i giocatori contemporanei poi dopo non riesce piu' a usare le capigliature dei giocatori sovraascritti

siciliano85 ha detto:
allora,io il FO di base non ce l'ho da 1 settimana e mezzo quindi non posso dirti cosa ha fatto e cosa no
pero' avevo capito che numeri call name e formazioni e capitani e tutta quella roba l'avrei dovuta mettere a posto
il punto è questo ,finche non ho il FO non posso metterle a posto e io sono dell'idea che sia meglio fare la lega 80 e 90 perfetta senza dovrci mettere piu' le mani fino a marzo

trovo sia abbastanza inutile e fastidioso continuare a mettere fretta ad ice e gio,continuare a chiedere se esce oggi o domani o dopodomani..., quando sarà pronto lo diranno loro..e possono rilasciarlo quando vogliono! Pensando a come sia meglio fare...è chiaro che tutti vorremmo giocarci subito!Ma bisogna essere pazienti e riconoscenti! Dopotutto potrebbero anche non fare proprio nu lla, nessuno li obbliga..ed è solo un piacere e un lavoro incredibile che gentilmente fanno per noi...

Io non ho messo fretta a nessuno mi sa che qui uno non e' libero di esprimere la propria opinione , ieri era stato detto che avrebbero rilasciato il Fo ed ho solo chiesto tutto qui!!!!!!

giomarino ha detto:
siciliano85 ha detto:
allora,io il FO di base non ce l'ho da 1 settimana e mezzo quindi non posso dirti cosa ha fatto e cosa no
pero' avevo capito che numeri call name e formazioni e capitani e tutta quella roba l'avrei dovuta mettere a posto
il punto è questo ,finche non ho il FO non posso metterle a posto e io sono dell'idea che sia meglio fare la lega 80 e 90 perfetta senza dovrci mettere piu' le mani fino a marzo

ok grazie

Ragazzi ho appena inziato la Champions con l'Inter del 2001 STUPENDA!!! Io ci ho messo pure Roberto Carlos visto che aveva giocato un anno in quell'Inter lì se volete farci un pensierino pure voi :D
Magari anche Ince e Sforza SE volete :lol:
Invece ho notato che nell'Inter di Lothar Matthaus manca Andrea Mandorlini e Ramon Diaz

furio987 ha detto:
Ragazzi ho appena inziato la Champions con l'Inter del 2001 STUPENDA!!! Io ci ho messo pure Roberto Carlos visto che aveva giocato un anno in quell'Inter lì se volete farci un pensierino pure voi :D
Magari anche Ince e Sforza SE volete :lol:
Invece ho notato che nell'Inter di Lothar Matthaus manca Andrea Mandorlini e Ramon Diaz
Ci sono ci sono..ramon diaz è spettacolare fra l'altro.. ;) l'inter del 2000 invece rimarrà quella perchè sennò servirebbero 200 giocatori visto che in quel periodo moratti comprava pure i passanti per strada!!Però sforza ed ince ci sono nel fo,per cui puoi tranquillamente metterli come hai fatto con carlos ;)

salve a tutti volevo chiedre a voi ke utilizzate questo FO i parametri del colore del cannone dell'arsenal e anche delle varie tonalità di rosso di destra e di sinistra grazie

Iceman8m ha detto:
Ci sono ci sono..ramon diaz è spettacolare fra l'altro.. ;) l'inter del 2000 invece rimarrà quella perchè sennò servirebbero 200 giocatori visto che in quel periodo moratti comprava pure i passanti per strada!!Però sforza ed ince ci sono nel fo,per cui puoi tranquillamente metterli come hai fatto con carlos ;)

Tranquillo lo sai che mi piace suggerirti qualcosina ogni tanto. Me li metterò da solo tranquillo non vedo l'ora che esca il F.O. sono in fibrillazione!!!Grazie ancora ragazzi ci avete fatto veramente un regalone con questo F.O. finalmente PES 2012 è diventato un gran bel gioco!!!Grazie

siciliano85 ha detto:
potreste inserire nel inter di Ronaldo Moriero e ze' elias se potete grazie
Moriero l'ho messo...ze elias no e se leggi sopra capisci il perchè ;)

nella lega 00 perche' non inserite Inter di marcello lippi tridente Baggio Vieri Zamorano???

Ice ma Recoba ha la tripla nazionalità? :lol: :lol: :lol: :lol:
Vecchia storia dei passaporti falsi...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online