FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

batta82 ha detto:
per chi ha problemi a caricare l'fo di d3al fate cosi e il modo piu semplice e veloce....
dopo che avete fatto riconoscere la penna all'xbox fate partire il gioco e quando vi chiede la periferica di memorizzazione dategli la pendrive... andate in modifica fate due cavolate tipo entrare nelle squadre e poi uscite e quando vi chiede di salvare le modifiche salvatele e poi tornate alla dash...
Ora togliete la penna mettetela sul pc e aprite con il programma xtr.... copiate tutto il contenuto del fo tranne il file option.bin poi quando avete finito copiate il file dalla penna all'xbox... magari prima cancellate quello che ce sull'xbox... provate e fatemi sapere!! :D

ora provo, ma basta copiare il FO nella memoria interna da 500 mb?

Io i file li ho messi sulla penna USB, e poi trasportati nell'Hard Disk Interno ( Ho un'xbox36 Arcade Jasper (Quella Nuova) )

PowaSson ha detto:
Io i file li ho messi sulla penna USB, e poi trasportati nell'Hard Disk Interno ( Ho un'xbox36 Arcade Jasper (Quella Nuova) )
ELVIENTO AIUTAMIIIIII.
bisogna fare una pagina con scritti tutti i requisiti per installare il FO.
SERVE UN HDD DA ALMENO 20 GB.
non basta la memorria interna o una memory card,e nemmeno una chiavetta.
scusa per l'urlata ma bisogna far capire tutto a tutti ;)

Alex2k3 ha detto:
PowaSson ha detto:
ELVIENTO AIUTAMIIIIII.
bisogna fare una pagina con scritti tutti i requisiti per installare il FO.
SERVE UN HDD DA ALMENO 20 GB.
non basta la memorria interna o una memory card,e nemmeno una chiavetta.
scusa per l'urlata ma bisogna far capire tutto a tutti ;)

Adesso l'ho capita, l'ho messo nell'hd da 60 gb e funziona tutto. Avevo letto le pagine indietro ma nn avevo trovato scritto che servivano minimo 20gb, nn avro visto bene, cmq grazie a te ce l'ho fatta. Grazie 1000 e complimenti a d3al.

batta82 ha detto:
per chi ha problemi a caricare l'fo di d3al fate cosi e il modo piu semplice e veloce....
dopo che avete fatto riconoscere la penna all'xbox fate partire il gioco e quando vi chiede la periferica di memorizzazione dategli la pendrive... andate in modifica fate due cavolate tipo entrare nelle squadre e poi uscite e quando vi chiede di salvare le modifiche salvatele e poi tornate alla dash...
Ora togliete la penna mettetela sul pc e aprite con il programma xtr.... copiate tutto il contenuto del fo tranne il file option.bin poi quando avete finito copiate il file dalla penna all'xbox... magari prima cancellate quello che ce sull'xbox... provate e fatemi sapere!! :D

A posto, il problema era la periferica di memorizzazione

PowaSson ha detto:
Quindi io che non ho un'Hard Disk Esterno non posso fare niente?:
purtroppo.ma tranquillo.
costa pochissimo quello da 20 gb.
si trova in qualsiasi negozio tipo mediaworld,unieuro,ecc...

PowaSson ha detto:
Quindi io che non ho un'Hard Disk Esterno non posso fare niente?:

Da quello che ho capito e che ho visto in prima persona purtroppo no. Anche io avevo provato a metterli nella memoria interna e nn funzionava. Devi prendere un hard disk ma almeno 20 gb ma nn so se li fanno ancora, io quando lo presi lo trovai da 60gb. cmq il FO è bellissimo e ne vale la pena, poi fai te.

Se non mi sbaglio un'Hard Disk 20 GB costa sui 20 euro.. Ma questo FO Poi occuperebbe tutto lo spazio? O Solo 80 GB?

PowaSson ha detto:
Se non mi sbaglio un'Hard Disk 20 GB costa sui 20 euro.. Ma questo FO Poi occuperebbe tutto lo spazio? O Solo 80 GB?
il FO tiene sui 60 mega.
quello da 20 gb costa 19.90€ ma in verità sono circa 16 gb,perchè come si sa i bite sono di meno e per comodità si dice 20 gb quando in realtà sono 16.
cmq per comodità conviene prendersi uno da 60.così puoi installare il gioco e anche altri.basta anche quello da 20, ma avresti meno spazio. ;)

Alex2k3 ha detto:
.così puoi installare il gioco e anche altri.basta anche quello da 20, ma avresti meno spazio. ;)

scusami ma che senso ha installare il gioco su hdd? lo volevo fare ma poi in effetti è una cosa inutile...basta accendere l'xbox e parte il gioco! per caso c'è qualche agevolazione?

Marctiell89 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
.così puoi installare il gioco e anche altri.basta anche quello da 20, ma avresti meno spazio. ;)

scusami ma che senso ha installare il gioco su hdd? lo volevo fare ma poi in effetti è una cosa inutile...basta accendere l'xbox e parte il gioco! per caso c'è qualche agevolazione?

:o ...certo che è meglio giocare da HDD: meno rumore e soprattutto non rovini la lente del lettore DVD!

Great75 ha detto:
Marctiell89 ha detto:
Alex2k3 ha detto:

:o ...certo che è meglio giocare da HDD: meno rumore e soprattutto non rovini la lente del lettore DVD!
QUOTAZZO!!! :mrgreen:
per non parlare della velocità di caricamento.
filmato iniziale 15 secondi da cd,da hdd solo 6 secondi.
è un esempio più che giusto.... :ugeek:

Mirco Berardi ha detto:
chiedo giusto per informazione,percè il FO ha bisogno si un hd di minimo 20gb se lui occupa 50mb?
perchè la velocità di lettura di una memory card o di una chiavetta è molto più bassa di un hdd sata.
cmq puoi notare che se giochi su una chiavetta con pes e vai in editor noterai che ci sono solo 2 spazi per i loghi anzichè 46.
lo stesso vale per il resto. ;)

Alex2k3 ha detto:
Great75 ha detto:

bene bene! quindi in teoria questo andrebbe fatto con tutti i giochi giusto? e poi un ultima cosa: ora io quando accendo l'xbox l ho impostata in modo che parte direttamente leggendo il dvd senza passare dalla dash. si può far partire un gioco sull'hdd direttamente senza passare dalla dash?

ps. ora il gioco l'ho installato sulla xbox ma per giocarci devo andare nelle impostazioni ---> memoria e devo cercarlo nella cartella di Pes insieme a tutti i file di D3al. è giusto questo percorso? chiedo scusa ma non ne so proprio nulla

Marctiell89 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Great75 ha detto:

bene bene! quindi in teoria questo andrebbe fatto con tutti i giochi giusto? e poi un ultima cosa: ora io quando accendo l'xbox l ho impostata in modo che parte direttamente leggendo il dvd senza passare dalla dash. si può far partire un gioco sull'hdd direttamente senza passare dalla dash?

ps. ora il gioco l'ho installato sulla xbox ma per giocarci devo andare nelle impostazioni ---> memoria e devo cercarlo nella cartella di Pes insieme a tutti i file di D3al. è giusto questo percorso? chiedo scusa ma non ne so proprio nulla
no è in catalogo giochi.poi una volta installato il gioco non partirà più con il dvd ma sempre con hdd.

si scusami è in catalogo giochi e ora sto giocando tramite hdd! ma il gioco cmq deve restare nel lettore giusto? poi nel caso voglio cancellarlo basta andare in memoria ed elimina gioco e partirà come prima! conviene farlo con tutti i giochi sto fatto?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online