FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

luis--88 ha detto:
lellopalau ha detto:
Salve, questo è il mio primo messaggio nonostante vi segua da un pò; ho guardato nelle pagine precedenti ma non ho trovato soluzioni al mio problema, che ora vi illustro: ho una penna USB da 4 giga, e vorrei scaricare il FO, ma prima di tutto devo configurare la penna sulla xbox360 (elite), bene, la inserisco in una delle due porte poste nella parte anteriore (dietro non entra per il poco spazio) e quando vado a cercare la penna sulla memoria questa non c'è, mentre se cerco i file musicali o immagini vedo che la riconosce; come devo fare?

PS: la penna è stata formattata.

ciao, evidentemente hai la dashboard vecchia, dovresti scaricare l'aggiornamento del 4 aprile, collegandoti al live, oppure scaricandolo dal sito della microsoft.

ok, ma scaricandola dal sito poi come la installo sulla xbox? cd masterizzato?

lellopalau ha detto:
luis--88 ha detto:
lellopalau ha detto:
Salve, questo è il mio primo messaggio nonostante vi segua da un pò; ho guardato nelle pagine precedenti ma non ho trovato soluzioni al mio problema, che ora vi illustro: ho una penna USB da 4 giga, e vorrei scaricare il FO, ma prima di tutto devo configurare la penna sulla xbox360 (elite), bene, la inserisco in una delle due porte poste nella parte anteriore (dietro non entra per il poco spazio) e quando vado a cercare la penna sulla memoria questa non c'è, mentre se cerco i file musicali o immagini vedo che la riconosce; come devo fare?

PS: la penna è stata formattata.

ciao, evidentemente hai la dashboard vecchia, dovresti scaricare l'aggiornamento del 4 aprile, collegandoti al live, oppure scaricandolo dal sito della microsoft.

ok, ma scaricandola dal sito poi come la installo sulla xbox? cd masterizzato?

si, ma basta anche una comunissima penna usb

non vorrei allarmare nessuno ma su un altro forum ho letto che d3al ha intenzione di postare il nuovo FO nel fine settimana...cioè tra oggi e domani...almeno così aveva detto il 2 novembre...speriamo!!! non vedo l'ora di giocare con il suo capolavoro!!! :mrgreen:

Marctiell89 ha detto:
non vorrei allarmare nessuno ma su un altro forum ho letto che d3al ha intenzione di postare il nuovo FO nel fine settimana...cioè tra oggi e domani...almeno così aveva detto il 2 novembre...speriamo!!! non vedo l'ora di giocare con il suo capolavoro!!! :mrgreen:
non credo che sia giusto allarmarsi :mrgreen:
tipo una ragazzina che vede il suo cantante preferito :mrgreen: solo che il FO di D3aL è il protagonista.immaginati la scena :mrgreen:
ahahahahahah
a parte gli scherzi questo FO non sarà la definitiva ma solo una super beta.
la definitiva sarà mooooolto più avanti.
tipo 1-2 mesi!?!?! :mrgreen:

luis--88 ha detto:
benvenuto, una volta che li passi sulla xbox li devi spostare nell'hd, dato che la velocità di lettura di una penna usb non è minimamente paragonabile a quella dell'hard disk ;)
Si lo so infatti li avevo già spostati sull'HD, dite che è dovuto all'aggiornamento 1.01 della konami? Il mio problema è solo che nn me li carica tutti dall'HD, però ci sono nella memoria, è questo che nn capisco!!![/quote]

prova a rifare tutto il procedimento: formatta la penna (evita la formattazione veloce), configurala con l'xbox, e mi raccomando durante il trasferimento del fo con usbxtafgui evita di tenere numerose applicazioni accese sul pc....[/quote]
Bo niente, ho provato a fare in tutti i modo ma niente, l'aggiornamento konami 1.01 serve quindi quello nn è, ho rifatto i procedimenti i nn va. L'unica soluzione è forse, che sto leggendo in giro, è l'aggiornamento della dashboard di aprile. Sarà quello???

Mirco Berardi ha detto:
[quote="luis--88":34ng5cbq]benvenuto, una volta che li passi sulla xbox li devi spostare nell'hd, dato che la velocità di lettura di una penna usb non è minimamente paragonabile a quella dell'hard disk ;)
Si lo so infatti li avevo già spostati sull'HD, dite che è dovuto all'aggiornamento 1.01 della konami? Il mio problema è solo che nn me li carica tutti dall'HD, però ci sono nella memoria, è questo che nn capisco!!![/quote:34ng5cbq]

prova a rifare tutto il procedimento: formatta la penna (evita la formattazione veloce), configurala con l'xbox, e mi raccomando durante il trasferimento del fo con usbxtafgui evita di tenere numerose applicazioni accese sul pc....[/quote]
Bo niente, ho provato a fare in tutti i modo ma niente, l'aggiornamento konami 1.01 serve quindi quello nn è, ho rifatto i procedimenti i nn va. L'unica soluzione è forse, che sto leggendo in giro, è l'aggiornamento della dashboard di aprile. Sarà quello???[/quote]
Che poi neanche perchè quell'aggiornamento serve per salvare su USB e a me lo fa gia, quindi è gia aggiornata. Non so piu a cosa pensare...

Bo niente, ho provato a fare in tutti i modo ma niente, l'aggiornamento konami 1.01 serve quindi quello nn è, ho rifatto i procedimenti i nn va. L'unica soluzione è forse, che sto leggendo in giro, è l'aggiornamento della dashboard di aprile. Sarà quello???[/quote]
Che poi neanche perchè quell'aggiornamento serve per salvare su USB e a me lo fa gia, quindi è gia aggiornata. Non so piu a cosa pensare...[/quote]

guarda non so proprio cosa dirti..... ma per caso hai provato ad installare oltre al fo sull'hd anche il gioco stesso?

luis--88 ha detto:
prova a rifare tutto il procedimento: formatta la penna (evita la formattazione veloce), configurala con l'xbox, e mi raccomando durante il trasferimento del fo con usbxtafgui evita di tenere numerose applicazioni accese sul pc....
Che poi neanche perchè quell'aggiornamento serve per salvare su USB e a me lo fa gia, quindi è gia aggiornata. Non so piu a cosa pensare...[/quote]

guarda non so proprio cosa dirti..... ma per caso hai provato ad installare oltre al fo sull'hd anche il gioco stesso?[/quote]

Si è gia installato, provo a disinstallarlo per vedere cosa cambia ma penso niente.

Mirco Berardi ha detto:
[quote="luis--88":2lwxr454]prova a rifare tutto il procedimento: formatta la penna (evita la formattazione veloce), configurala con l'xbox, e mi raccomando durante il trasferimento del fo con usbxtafgui evita di tenere numerose applicazioni accese sul pc....
Bo niente, ho provato a fare in tutti i modo ma niente, l'aggiornamento konami 1.01 serve quindi quello nn è, ho rifatto i procedimenti i nn va. L'unica soluzione è forse, che sto leggendo in giro, è l'aggiornamento della dashboard di aprile. Sarà quello???[/quote:2lwxr454]

guarda non so proprio cosa dirti..... ma per caso hai provato ad installare oltre al fo sull'hd anche il gioco stesso?[/quote]

Si è gia installato, provo a disinstallarlo per vedere cosa cambia ma penso niente.[/quote]

Ma non è che per caso hai installato il FO con il file option.bin di D3al? Quello lo devi togliere e lasciare il tuo!

Great75 ha detto:
Mirco Berardi ha detto:
[quote="luis--88":1i5tr9of]prova a rifare tutto il procedimento: formatta la penna (evita la formattazione veloce), configurala con l'xbox, e mi raccomando durante il trasferimento del fo con usbxtafgui evita di tenere numerose applicazioni accese sul pc....
Bo niente, ho provato a fare in tutti i modo ma niente, l'aggiornamento konami 1.01 serve quindi quello nn è, ho rifatto i procedimenti i nn va. L'unica soluzione è forse, che sto leggendo in giro, è l'aggiornamento della dashboard di aprile. Sarà quello???
Che poi neanche perchè quell'aggiornamento serve per salvare su USB e a me lo fa gia, quindi è gia aggiornata. Non so piu a cosa pensare...[/quote:1i5tr9of]

Si è gia installato, provo a disinstallarlo per vedere cosa cambia ma penso niente.[/quote]

Ma non è che per caso hai installato il FO con il file option.bin di D3al? Quello lo devi togliere e lasciare il tuo![/quote]

non è il file option bin che conta,perchè se lo metti funziona cmq.l'importante è creare un salvataggio con pes e poi metterlo sulla chiavetta e poi rimetterlo sull'hdd con tutta la roba dentro. ;)

D3al ti prego ci sta da sistemare una cosa inguardabile che solo tu con la tua bravura puoi fare: quei capelli/faccia di adebayor!!!

poi volevo chiedervi una cosa: stavo cercando neymar del santos ma praticamente questa squadra non l ho trovata. ma non ci sta nella libertadores?

e un ultima cosa: non si può fare ricerca giocatore dal menù iniziale? si può fare solo con la master league?

Per chi ha problemi con il FO vi dico per esperienza personale che non dovete assolutamente copiare il file option.bin del file opzioni di D3al sul vs disco.
Io non ho la pen drive e applico il FO staccando il disco dalla xbox360 e lo collego al pc con l'apposito cavetto usb.
Ho fatto una prova copiando il file option.bin del fo sovrascrivendo il mio, ho poi ricollegato il disco alla Xbox ed è saltato fuori il messaggio di errore dei dati.
Ho rimesso il mio file opzioni prededentemente salvato e tutto è tornato normale.

Spero di essere stato utile con una prova sul campo e con questo ringrazio D3al per lo spelendido LAVORO.

B R A V I S S I M O

Marctiell89 ha detto:
D3al ti prego ci sta da sistemare una cosa inguardabile che solo tu con la tua bravura puoi fare: quei capelli/faccia di adebayor!!!

poi volevo chiedervi una cosa: stavo cercando neymar del santos ma praticamente questa squadra non l ho trovata. ma non ci sta nella libertadores?

e un ultima cosa: non si può fare ricerca giocatore dal menù iniziale? si può fare solo con la master league?
1- il santos non c è perche non si è qualificato alla libertadores :( :(
2-purtroppo solo in ml.... :geek: :geek:
per la faccia si può solo peggiorare...massimo i capelli...

homeless ha detto:
Per chi ha problemi con il FO vi dico per esperienza personale che non dovete assolutamente copiare il file option.bin del file opzioni di D3al sul vs disco.
Io non ho la pen drive e applico il FO staccando il disco dalla xbox360 e lo collego al pc con l'apposito cavetto usb.
Ho fatto una prova copiando il file option.bin del fo sovrascrivendo il mio, ho poi ricollegato il disco alla Xbox ed è saltato fuori il messaggio di errore dei dati.
Ho rimesso il mio file opzioni prededentemente salvato e tutto è tornato normale.

Spero di essere stato utile con una prova sul campo e con questo ringrazio D3al per lo spelendido LAVORO.

B R A V I S S I M O

Si lo so, infatti quello nn lo copio. Ma a me continua a nn andare... Cioè va ma nn mi carica bene le opzioni, lasciandomi incompleti alcune robe.

Mirco Berardi ha detto:
homeless ha detto:

B R A V I S S I M O

Si lo so, infatti quello nn lo copio. Ma a me continua a nn andare... Cioè va ma nn mi carica bene le opzioni, lasciandomi incompleti alcune robe.
è perchè non hai messo i file sul hdd.
D3aL per quanto riguarda il pes shop pubblicherà un file per averlo tutto sbloccato.

Alex2k3 ha detto:
Mirco Berardi ha detto:
homeless ha detto:

B R A V I S S I M O

è perchè non hai messo i file sul hdd.
D3aL per quanto riguarda il pes shop pubblicherà un file per averlo tutto sbloccato.

è gia sull'hd.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online