FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

danyg89 ha detto:
Ma d3al che fine ha fatto??non si é piú visto!! :o :( :o
apparte D3aL.qui non si è visto più nessuno.
forse D3aL ha pensato di rilasciare il FO completo di giocatori anche di bundesliga e le nazionali.
FORSE :mrgreen:

tranquilli che sono sempre qui,non vi abbandono mica!
ho già parlato con ELVIENTO e spiegato lo stato del FO,comunicherò la pubblicazione del file un giorno prima dell'uscita,quando sarà completo,e mancheranno soltanto i test.

ps. se non fate domande ulteriori,vi aggiorno che mancano 6 squadre di B,e la media(giorno piu giorno meno)è di 2 squadre al giorno,lavoro permettendo,fatevi 2 conti.

pss. ricordandovi anche che il gioco è uscito da un mese e poco più,e che un tempo ci volevano 3/4 mesi per avere una patch decente,e che su 360 la possibilità di avere la serie b era davvero remota. ;)

ringraziamo tutti D3al dello sforzo e delle bellissime notizie e prego tutti gli amici di non tediare D3al in merito a tempistiche già chiaramente espresse ;-)

attendiamo trepidanti l'aggiornamento allora!
buon pes a tutti

D3aL ha detto:
tranquilli che sono sempre qui,non vi abbandono mica!
ho già parlato con ELVIENTO e spiegato lo stato del FO,comunicherò la pubblicazione del file un giorno prima dell'uscita,quando sarà completo,e mancheranno soltanto i test.

ps. se non fate domande ulteriori,vi aggiorno che mancano 6 squadre di B,e la media(giorno piu giorno meno)è di 2 squadre al giorno,lavoro permettendo,fatevi 2 conti.

pss. ricordandovi anche che il gioco è uscito da un mese e poco più,e che un tempo ci volevano 3/4 mesi per avere una patch decente,e che su 360 la possibilità di avere la serie b era davvero remota. ;)

deal volevo sapere io devo mettere degli stemmi dal computer al HDD ma li devo mettere negli slot...volevo chiederti quando un file si chiama UNIFORM100 se lo rinomino con UNIFORM101 il file rimarra' integro oppure si baggera??ovviamente senza mettere il file EDIT!

ragazzi però certe volte sembra non vogliate capire,non si possono inserire degli stemmi direttamente dal pc alla 360(altrimenti non ci metterei tutto questo tempo),l'unico modo per inserire stemmi sulla 360 è con la live vision anche se avete il tranfer kit(che io ho tra l'altro)o qualsiasi altro aggeggio per visualizzare file 360 su pc

xCavani95x ha detto:
volevo sapere cosa c'era nel nuovo FO Che uscirà tra poco e volevo fare anche una domanda a D3al
Allora io ho editato lo stemma del Palermo perché era troppo poco..."rosa" ora vorrei saperlo se al tuo prossimo aggiornamento c'è un modo per mantenerlo o comunque rimetterlo

non potrai mantenerlo,ma lo stemma è stato rifatto,ed è più rosa(l'avevo notato anche io)

Ragazzi, a me non ha caricato i loghi delle competizioni, mi saprete dire quali sono i File che li contengono? Che li aggiungo? Grazie *-*

Marctiell89 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
Marctiell89 ha detto:
ragazzi ma non trovo il borussia dortmund! il grande d3al lo aggiungerà nel prossimo aggiornamento?

in che senso non "trovi" il Borussia Dortmund?

volevo fare una partita con il borussia e allora sono andando nella bundesliga e non ho trovato la squadra. ho cercato anche nelle altre leghe ma niente

Uhm..vedi che nella seconda versione (attuale) del FO di D3al è solo presente lo stemma ufficiale della Bundes..e basta..le squadre sono quelle di default per questo non lo trovi.. :roll:

PowaSson ha detto:
Ragazzi, a me non ha caricato i loghi delle competizioni, mi saprete dire quali sono i File che li contengono? Che li aggiungo? Grazie *-*

Neanche a me, a me ha caricato solo quello della liga e negli altri mi ha lasciato il buco vuoto, non c'è niente. Anche a te cosi?

PowaSson ha detto:
PowaSson ha detto:
Allora?
Si anche me solo quello della liga.. Ho notato anche che nell'ixbox non sono vari File "Divise" Che me li trovo in meno, stanno dentro i loghi?

Rafius ha detto:
Salve a tutti..

ho una domanda per D3al : hai gia detto che saranno sistemate le squadre classiche ma volevo sapere se di queste sistemerai anche i volti dei giocatori e inoltre se sistemerai i giocatori sbloccabili nella sezione giocatori del pes shop.

Ho anche una piccola segnalazione, il logo della Bundesliga potresti cercare di migliorarlo rendendolo un po' piu rosso dato ke quando si vede sulla maglia la parte superiore risulta piu sul nero che rosso.

Buon lavoro e ancora grazie.

CIAO
si,si,si.......guardate nelle pagine vecchie.D3aL ha già fatto tutto questo.inserirà il file apposito per avere tutto il pes shop sbloccato con tutte le squadre e i giocatori con nomi e aspetti originali.

PowaSson ha detto:
PowaSson ha detto:
PowaSson ha detto:
Allora?
Si anche me solo quello della liga.. Ho notato anche che nell'ixbox non sono vari File "Divise" Che me li trovo in meno, stanno dentro i loghi?

In teoria dentro a questa patch ci sono degli stadi, i loghi, delle divise, e vari campionati in piu. A me li stadi li carica tutti poi mi carica bene la divisa dell'arsenal, i campionati ma nn gli stemmi. Ho chiesto a qualcuno il motivo ma nn ho trovato risposta.

PowaSson ha detto:
PowaSson ha detto:
PowaSson ha detto:
Allora?
se non mettete i file nell'HDD non vede i file.
questa cosa è già stata ripetuta decine di volte.

PowaSson ha detto:
Questo FO quando uscirà?
allora.rispondo a tutti i post precedenti.
il FO non funziona se non mettete tutti i file nell'HDD dell'xbox,non basta una memory card o una chiavetta,dovete per forza usare una memoria removibile da almeno 20gb.
il prossimo aggiornamento verrà rilasciato da D3aL fra circa una settimana.

Mirco Berardi ha detto:
Li ho gia messi sull'hd ma mi fa uguale.
prima di fare qualsiasi cosa bisogna creare il proprio salvataggio e poi metterlo sulla chiavetta,poi seguire le istruzioni già presenti nel FO.
è l'errore più comune,si vede solo l'arsenal e la liga.+ tutti i nomi. ;)

Alex2k3 ha detto:
Mirco Berardi ha detto:
Li ho gia messi sull'hd ma mi fa uguale.
prima di fare qualsiasi cosa bisogna creare il proprio salvataggio e poi metterlo sulla chiavetta,poi seguire le istruzioni già presenti nel FO.
è l'errore più comune,si vede solo l'arsenal e la liga.+ tutti i nomi. ;)

Gia fatto anche quello ma il risultato nn cambia. pero mi è venuto un dubbio, io li ho spostati nella memoria interna da 500 mb. è questo il problema? dovrei metterli nel hd da 60 gb?

per chi ha problemi a caricare l'fo di d3al fate cosi e il modo piu semplice e veloce....
dopo che avete fatto riconoscere la penna all'xbox fate partire il gioco e quando vi chiede la periferica di memorizzazione dategli la pendrive... andate in modifica fate due cavolate tipo entrare nelle squadre e poi uscite e quando vi chiede di salvare le modifiche salvatele e poi tornate alla dash...
Ora togliete la penna mettetela sul pc e aprite con il programma xtr.... copiate tutto il contenuto del fo tranne il file option.bin poi quando avete finito copiate il file dalla penna all'xbox... magari prima cancellate quello che ce sull'xbox... provate e fatemi sapere!! :D

PowaSson ha detto:
PowaSson ha detto:
Allora?

powasson non ripetere le stesse domande se non hai immediatamente risposta, inquini soltanto il thread con mille post, grazie

una gentilezza richiesta a tutti: prima di fare domande leggetevi qualche pagina perchè vengono posti sempre gli stessi quesiti: come faccio a mettere su hd, quando uscireà il FO, cosa conterrà, e così perdiamo tempo tutti

grazie ancora e ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net