FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
ciao a tutti


visto il gran lavoro fatto da D3al, creo un nuovo thread dedicato al primo aggiornamento del nostro amico, che per Xbox sta giorno dopo giorno creando un FL sempre più completo, cosa che renderà strafelici tutti i possessori della console microsoft.

vi prego di postare qui tutto quello che riguarda questo aggiornamento, continuate a usare il thread esistente per la prima versione.

ora lascio parola e spazio a D3al, al quale va il nostro enorme ringraziamento per il lavoro che sta facendo!!

grazie!!
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Allora ragazzi eccoci qui per il primo aggiornamento del mio File opzioni.
Cosa contiene(in neretto le aggiunte rispetto alla prima versione)

-Nomi Corretti di tutte le squadre non licenziate
-Loghi Corretti per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)
-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)
-Loghi e nomi originali per quasi tutte le competizioni disponibili(manca la coppa del re)
-Loghi sulle spalle per ogni campionato
-Inserite 18 squadre di serie b
-inseriti tutti gli stemmi per le squadre di serie b(tranne albinoleffe,cittadella,triestina e varese,causa slot)
-inserite tutte le prime maglie,seconde e portiere per tutta la serie b(tranne albinoleffe,cittadella,triestina e varese,causa slot)
-inseriti e assegnati TUTTI gli stadi di serie A
-inseriti e assegnati alcuni stadi di serie b per ascoli,atalanta,livorno,pescara e torino.(work in progress...)
-inserito e assegnato anfield road
-inserito e assegnato il nuovo stadio della juventus,rinominato "Gaetano Scirea"(volendo potete assegnarli l'olimpico di torino o dargli un altro nome)
-corretto il logo adidas sulle maglie di chelsea e liverpool
-migliorata la seconda maglia del chelsea
-ricreati copiando la vecchia base in "giocatori creati" Diego e Raul
-il logo della coppa del re è di fantasia in quanto sembra non esistere -_-


UN RINGRAZIAMENTO A DIOMARCO CHE SI PRENDE L'IMPEGNO DI TESTARE IL FO PRIMA CHE VENGA PUBBLICATO FACENDO IN MODO CHE QUESTO
SIA UN FO DI QUALITA'

FAQ:
-in serie b non sono presenti i giocatori che sono in fase di creazione
-ovviamente il FO è compatibile con l'ultimo dlc konami
-per la bundesliga(nel prossimo aggiornamento) purtroppo sarà utilizzato per tutte le squadre il logo del campionato a causa degli slot.
- Con l'installazione del file opzioni verranno perse tutte le modifiche da voi fatte precedentemente,coprese le rose,i giocatori creati e punti del pes shop.
- Le nazionali saranno curate in seguito con nomi squadre originali,i nomi giocatori e le divise ufficiali
- Se il programma usbftagui non si avvia dovete scaricare net framework 2.0 dal sito ufficiale microsoft
- i vostri punti del pesshop diventeranno 390 quando inserirete l'option file,nelle prossime versioni farò in modo che avrete il pesshop completamente sbloccato.
- per chi vorrà fare la master con la propria squadra inventata non ci sarannno problemi,in altre squadre europa sono state
lasciate 2 squadre libere da utilizzare precisamente: ALMCHENDOLF E EHRENHOFSTADT.
IMPORTANTE:
- SE NON VI CARICA ALCUNI LOGHI MAGLIE E COMPETIZIONI DIPENDE SOLTANTO DALLA PERIFERICA CHE USATE PER CARICARE IL FO CON LA 360,SE USATE L'HARD DISK ORIGINALE E SEGUITE LA PROCEDURA E' IMPOSSIBILE CHE NON VI VA,SE USATE INVECE PENNETTE USB E PERIFERICHE ESTERNE E' NORMALISSIMO CHE NON CARICA ALCUNI ELEMENTI IN QUANTO LA VELOCITA' DI LETTURA E' NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DI UN HD SATA. DALLA QUALITA' DELLA PENNETTA USB INOLTRE DIPENDE ANCHE IL NUMERO DI FILE CHE SI RIESCONO A COPIARE DA PC A 360 QUINDI OCCHIO CHE I FILE CI SIANO TUTTI,IN CASO CONTRARIO SPOSTATE SINGOLARMENTE I FILE MANCANTI.

QUESTA LISTA COMPLETA DEI FILE CHE DOVETE AVERE NELLA PENNETTA PRIMA DI COPIARE SULL'HARD DISK:
Senzatitolo-2.jpg




SCREEN:(PER LE FOTO STORTE E SFUOCATE SCUSATE LA MIA RAGAZZA XD)
13102010554.jpg

SDC11546.jpg

SDC11547.jpg

SDC11548.jpg

SDC11549.jpg

SDC11550.jpg

SDC11551.jpg

SDC11552.jpg

SDC11553.jpg

SDC11554.jpg

SDC11555.jpg

SDC11556.jpg

SDC11557.jpg

SDC11558.jpg

SDC1159.jpg

SDC11560.jpg

SDC11561.jpg

SDC11562.jpg

SDC11563.jpg

SDC11559.jpg

13102010561.jpg

13102010563.jpg

13102010566.jpg

13102010568.jpg

13102010560.jpg

13102010559.jpg

13102010558.jpg

13102010555.jpg

OVVIAMENTE PER SEGNALAZIONI BUG/DOMANDE ECC... SCRIVETE PURE IN QUESTO TOPIC.

BUON PES A TUTTI

D3AL

AH...manca ancora una cosina:

Il LINK! :lol: :

http://www.megaupload.com/?d=4S5J3UZX

PASS RAR: winningeleven
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Sei un grande! Grazie davvero!

P.S.: Adesso funziona
 

citro85

Pulcini
10 Ottobre 2010
24
0
1
grandissimo!! ma sai che il file al link postato, lo da momentaneamente non disponibile! bho....

e cmq rimani un grande ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
tranquilli è megaupload che sta elaborando il file,questione di istanti,spesso aggiornando la pagina va.
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
una domanda, per quelle squadre a cui non hai messo gli stemmi e le maglie non si puo fare proprio niente??? lo stesso vale per la bundes nel prossimo aggiornamento?
PS. cmq grazie di tuto ;)
 

vicepes

Primi Calci
11 Ottobre 2010
14
0
1
inanzitutto grazie :D poi non ho capito bene il problema che ci sarà con i loghi della bundesliga?
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
x.Pato! ha detto:
una domanda, per quelle squadre a cui non hai messo gli stemmi e le maglie non si puo fare proprio niente??? lo stesso vale per la bundes nel prossimo aggiornamento?
PS. cmq grazie di tuto ;)

ad ora sono rimasti 3 slot soltanto per gli stemmi,uno andrà per il generico della bundesliga e intendevo lasciarli per eventuali squadre personalizzate,più di così non si puo fare purtroppo,ovviamente le maglie della bundesliga saranno originali ma non gli stemmi
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Appena finito di mettere..ci stavo dando una sbirciata veloce..gli stadi notevoli..e le divise della B ottime..ma non ho capito..le squadre albinoleffe,cittadella,triestina e varese..non ci sono proprio?
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Degenerate ha detto:
Appena finito di mettere..ci stavo dando una sbirciata veloce..gli stadi notevoli..e le divise della B ottime..ma non ho capito..le squadre albinoleffe,cittadella,triestina e varese..non ci sono proprio?

Degenerate ha detto:
Appena finito di mettere..ci stavo dando una sbirciata veloce..gli stadi notevoli..e le divise della B ottime..ma non ho capito..le squadre albinoleffe,cittadella,triestina e varese..non ci sono proprio?

mi riquoto :lol: :

ad ora sono rimasti 3 slot soltanto per gli stemmi,uno andrà per il generico della bundesliga e gli altri 2 intendevo lasciarli per eventuali squadre personalizzate,più di così non si puo fare purtroppo,ovviamente le maglie della bundesliga saranno originali ma non gli stemmi
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
D3al stai già facendo più dell'impossibile :)

contate tutti amici possessori di XBOX che fino a una settimana fa ci stavamo rassegnando a giocare con squadre dai nomi idioti o maglie tristissime..

D3al santo subito!!
 

Degenerate

Pulcini
28 Settembre 2010
68
0
6
Capito..Ehm..scusa se faccio il pignolo.. :D ..ma la seconda maglia del Toro non è bianca con una striscia trasversale granata?.. :D
 

powercrux

Pulcini
15 Settembre 2010
30
0
6
Xbox Gamertag
PowerCRUX
D3al..io ho gia' caricato il tuo splendido primo FO...innanzitutto grazie!!!volevo poi chiederti se nel link ke hai inserito c'e' solo l'aggiornamento 1 o tutto l'FO completo?se c'e' tutto l'FO devo personalmente selezionare i file ke mi mancano?
 

vicepes

Primi Calci
11 Ottobre 2010
14
0
1
D3aL ha detto:
x.Pato! ha detto:
una domanda, per quelle squadre a cui non hai messo gli stemmi e le maglie non si puo fare proprio niente??? lo stesso vale per la bundes nel prossimo aggiornamento?
PS. cmq grazie di tuto ;)

ad ora sono rimasti 3 slot soltanto per gli stemmi,uno andrà per il generico della bundesliga e intendevo lasciarli per eventuali squadre personalizzate,più di così non si puo fare purtroppo,ovviamente le maglie della bundesliga saranno originali ma non gli stemmi
ah capito :( senti ti faccio una proposta tu dimmi se è fattibile XD per chi volesse i stemmi della bundesliga al posto di quelli della serie B, è possibile fare un FO a parte quindi diciamo FO serieB e FO bundesliga, so che è un lavoro MOLTO IMPEGNATIVO però non mi sembra un'idea malaccia però ripeto dimmi te se è fattibile..c'è poi un altro problema almeno per quanto mi riguarda, io non ho la possibilità di aggiornare il gioco già al primo tentativo di inserimento del FO mi ha detto che sono dati salvati di una versione precedente, ora come posso fare?
 

powercrux

Pulcini
15 Settembre 2010
30
0
6
Xbox Gamertag
PowerCRUX
x marce...la guida sta' dentro il file option,quando lo apri ci sono le istruzioni
 

dede

Pulcini
1 Ottobre 2010
34
0
6
Complimenti! Essando dal lato PS3 devo ammetter che attendo con ansia la serie B più di ogni altra cosa e sarei tentato di fare il passaggio Microsoft.....scherzo :twisted:

Comunque, complimenti!
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
vicepes non mi sembra opportuna la tua richiesta D3al si sta facendo un mazzo tanto e ha già spiegato quali saranno i suoi obiettivi, cioè i giocatori di serie B e Bundesliga, e poi la correzione dei nomi e delle maglie delle nazionali farlocche..

ti prego non chiediamo altro a questo santo, sono stati fatti gli stemmi della B, che è il nostro campionato, non chiediamo un altro FO con la bundes, sennò ognuno chiede il suo FO e alla fine D3al si stufa e non fa più nulla;

lasciamo D3al fare il suo lavoro in santa pace, senza stressarlo

questo lo chiedo a tutti e in nome di tutti
grazie
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Degenerate ha detto:
Capito..Ehm..scusa se faccio il pignolo.. :D ..ma la seconda maglia del Toro non è bianca con una striscia trasversale granata?.. :D

sisi è vero!
ho scelto di fare la terza maglia perchè è piu in contrasto con i colori rispetto alla prima

per chi mi chiedeva la bundesliga ad ora non so,sarebbe comunque un altro progetto,in quanto il nome di questo progetto qua è:

WeLoveItaly per cui incentrato a rendere perfetto il campionato italiano.
in futuro vedremo