FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

D3aL ha detto:
Sasylavezzi ha detto:
D3aL ha detto:
allora ragazzi,una comunicazione per tutti:

continuo a ricevere decine e decine di messaggi privati(su decine di forum),e pubblici per quanto riguarda una data di pubblicazione,e purtroppo sono molti di più di quelli che segnalano errori nelle maglie o negli sponsor,che sicuramente sono più utili per tutti.
Scrivo per l'ultima volta che non c'è una data di uscita perchè nessuno mi ha dato una data di scadenza,e sopratutto perchè nessuno mi obbliga a farlo,forse non tenete conto che io ho una vita privata(e anche piuttosto movimentata e pena di impegni improrogabili,e marco che mi conosce lo sa bene),e che lavoro al Fo ovviamente,nel tempo libero.
Ho cercato di venirvi incontro,rispondendovi e dicendovi che avrei fatto di tutto per postarlo in questa settimana,ma non c'è niente di certo,e mai ci sarà,se poi il risultato è questo,rispondo solo per dare assistenza e non darò più date o scadenze,ci mancherebbe che dopo tutte le ore che passo per me e per voi,vado a passare anche per quello che non "rispetta i tempi",o che si deve sentire "in dovere" di fare qualcosa.
Grazie.

No ma hai perfettamente ragione, se solo penso che c'è anche gente che vende i FO su e-bay. Qua invece di apprezzare... comunque D3al in verità non gioco a Pes da 1 bel pò, non ricordo bene ma Chivu e Cech hanno i caschetti? e se no, si possono mettere su xbox 360? grazie, ciao

nel mio prossimo FO Chivu Avrà il caschetto.

per il messaggio misà che non avete capito,vanno benissimo le richieste e le segnalazioni,quello che non va bene sono le decine di richieste sulla data di uscita.
ah.ok.avevo capito male,non riesco a capire come avrai fatto a fare chivo col caschetto visto che su xbox non si può fisicamente fare.a meno che non si copi cech e subito dopo lo si modifichi per farlo diventare chivu,però il volto non sarebbe quello fatto bene della konami.
ti prego illuminami sono curiosissimo di come hai fatto. :mrgreen:

gughis io non sono attaccabrighe,non ce l'ho con te nè con nessun altro e credimi che l'ultimo mio pensiero nella vita è fare il provocatore o il rompipalle sul forum solo perchè ho la scritta in verde..

ho la mia vita e i miei problemi, come tutti, e almeno qui cerchiamo di essere sereni, in fin dei conti stiamo parlando di una passione comune.

Se ci sono stati fraintendimenti ci scusiamo a vicenda e bon, inizio io, mi scuso..
non ha senso battibeccare.

ciao e buon proseguimento

ELVIENTO ha detto:
gughis io non sono attaccabrighe,non ce l'ho con te nè con nessun altro e credimi che l'ultimo mio pensiero nella vita è fare il provocatore o il rompipalle sul forum solo perchè ho la scritta in verde..

ho la mia vita e i miei problemi, come tutti, e almeno qui cerchiamo di essere sereni, in fin dei conti stiamo parlando di una passione comune.

Se ci sono stati fraintendimenti ci scusiamo a vicenda e bon, inizio io, mi scuso..

elviento e gughis ma invece di fare tarantelle per cose futili (per non dire un'altra cosa) perché non parliamo del FO di d3al che credo sia meglio?!

Ragazzi se ieri avete seguito la Champions vi sarete accorti che nella Roma ha segnato Greco, che prima del DLC ufficiale era presente in PES e ora non più, sarebbe possibile ricrearlo con gli stessi parametri?
E' una sciocchezza, lo si può fare anche dopo che sia uscito il FO di D3aL, però nell'ottica di un FO perfetto mi permetto di segnalare questa piccolezza!

Marctiell89 ha detto:
ELVIENTO ha detto:

elviento e gughis ma invece di fare tarantelle per cose futili (per non dire un'altra cosa) perché non parliamo del FO di d3al che credo sia meglio?!

marctiell hai perfettamente ragione, infatti per me la questione è chiusa! come moderatore devo solo controllare che non si vada OT, tutto qui
buon pes a tutti

Alex2k3 ha detto:
a proposito:ma qualcuno di voi ha notato che è molto facile fare gol a campione nei primi 40 minuti ma poi nel secondo tempo si fa fatica ed a volte si viene surclassati??

Ho notato anche io!!! A volte, soprattutto se si è in vantaggio di una sola rete, gli ultimi 10/20 minuti sono di una difficoltà incredibile, e ogni tanto capita anche di perdere partite dominate nei primi 70 minuti con pali, traverse e cosi via ... all'improvviso basta una sciocchezza difensiva, un contropiede, una punizione dal limite, un calcio d'angolo e la squadra avversaria che non ha mai, o quasi, tirato in porta raggiunge il pareggio ... inutile dire che da li in poi diventa complicato portare a casa anche solo un punticino!!

Sto gioco è una forza ... :D

.

Ciao D3al, sono nuovo, volevo prima di tutto farti i miei complimenti x che' stai facendo un lavoro MAGNIFICO!!! :D
Senza mancar di rispetto vorrei farti qualche richiesta, che secondo me renderebbe il tuo lavoro PERFETTO!!!!!!!!!! :D :D :D :D

riusciresti a aggiungere palloni e scarpini (magari modelli nuovi e anche piu' vecchi) di modo da aver un po' piu' di fantasia nel gioco.. :)
come seconda maglia x il Torino fare quella bianca con striscia obbliqua granata.. :)
come sfondo menu' qualcosa di un po' piu' intrigante rispetto al solito messi (es. uno stadio affollato...) :)
divise nazionali classiche (es. italia '82, francia '98, germania '90, argentina '86, brasile '70, olanda '88 e inghilterra '66).. :)
divise e nomi nazionali (mi pare di aver letto che le avresti messe a posto in un prox aggiornamento???).. :)
se possibile mmusiche menu', cori e striscioni stadio.. :)

Con questo voglio solo darti un consiglio da amico per rendere questo tuo lavoro IL MEGLIO!!! :D ti ringrazio x avermi ascoltato e spero tu possa esaudire richieste.. :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao ciao

basbasgas ha detto:
Ciao D3al, sono nuovo, volevo prima di tutto farti i miei complimenti x che' stai facendo un lavoro MAGNIFICO!!! :D
Senza mancar di rispetto vorrei farti qualche richiesta, che secondo me renderebbe il tuo lavoro PERFETTO!!!!!!!!!! :D :D :D :D

riusciresti a aggiungere palloni e scarpini (magari modelli nuovi e anche piu' vecchi) di modo da aver un po' piu' di fantasia nel gioco.. :)
come seconda maglia x il Torino fare quella bianca con striscia obbliqua granata.. :)
come sfondo menu' qualcosa di un po' piu' intrigante rispetto al solito messi (es. uno stadio affollato...) :)
divise nazionali classiche (es. italia '82, francia '98, germania '90, argentina '86, brasile '70, olanda '88 e inghilterra '66).. :)
divise e nomi nazionali (mi pare di aver letto che le avresti messe a posto in un prox aggiornamento???).. :)

Con questo voglio solo darti un consiglio da amico per rendere questo tuo lavoro IL MEGLIO!!! :D ti ringrazio x avermi ascoltato e spero tu possa esaudire richieste.. :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao ciao

ciao e ben arrivato
la maggior parte di cose che hai richiesto NON è possibile farle perchè la microsoft non accetta file di terze parti purtroppo :-( quindi niente cori, scarpe, menù, immagini..

posso darti un consiglio come nuovo arrivato? prima di fare domande sfoglia almeno 3-4 pagine indietro, avresti trovato proprio in questo thread le stesse cose che ho ripetuto io! :-) :-)

grazie mille e ripeto, benvenuto in questo gran bel forum

[/b][/quote]
ah.ok.avevo capito male,non riesco a capire come avrai fatto a fare chivo col caschetto visto che su xbox non si può fisicamente fare.a meno che non si copi cech e subito dopo lo si modifichi per farlo diventare chivu,però il volto non sarebbe quello fatto bene della konami.
ti prego illuminami sono curiosissimo di come hai fatto. :mrgreen:[/quote]

Scusate se mi intrometto....alex ho capito come abbia potuto fare d3al x mettere il cascetto a chivu......è + facile di quanto può sembrare.
Innanzitutto fai copia base di Cech e poi va a predefinire uno per uno tutte le caratteristiche di chivu....alla voce viso ,clicchi su anch'essa Y x predefinire e ti ritroverai il tuo chivu bello e pronto con il cascetto e il viso fatto bene dalla konami...... :mrgreen:
Spero di essere stato chiaro....

Markus VTS ha detto:
Alex2k3 ha detto:
a proposito:ma qualcuno di voi ha notato che è molto facile fare gol a campione nei primi 40 minuti ma poi nel secondo tempo si fa fatica ed a volte si viene surclassati??

Ho notato anche io!!! A volte, soprattutto se si è in vantaggio di una sola rete, gli ultimi 10/20 minuti sono di una difficoltà incredibile, e ogni tanto capita anche di perdere partite dominate nei primi 70 minuti con pali, traverse e cosi via ... all'improvviso basta una sciocchezza difensiva, un contropiede, una punizione dal limite, un calcio d'angolo e la squadra avversaria che non ha mai, o quasi, tirato in porta raggiunge il pareggio ... inutile dire che da li in poi diventa complicato portare a casa anche solo un punticino!!

Sto gioco è una forza ... :D

.
si effettivamente è molto bello giocare così.però delle volte i gol si subiscono in modo proprio stupido,i difensori che si dimenticano della palla è una cosa che accade troppo spesso.

franklinero90 ha detto:
ti prego illuminami sono curiosissimo di come hai fatto. :mrgreen:[/quote]

Scusate se mi intrometto....alex ho capito come abbia potuto fare d3al x mettere il cascetto a chivu......è + facile di quanto può sembrare.
Innanzitutto fai copia base di Cech e poi va a predefinire uno per uno tutte le caratteristiche di chivu....alla voce viso ,clicchi su anch'essa Y x predefinire e ti ritroverai il tuo chivu bello e pronto con il cascetto e il viso fatto bene dalla konami...... :mrgreen:
Spero di essere stato chiaro....

non sapevo neanche che si potessero copiare solo i volti.grazie delle info ;)

wes10 ha detto:
Ciao D3al, intanto complimenti per l'ottimo lavoro...poi volevo chiederti una cosa se era possibile, visto che hai sbloccato squadre classiche e giocatori classici, potresti anche mettere i nomi giusti? Se ti va, e se puoi, ti allego la lista dei nomi corretti dei giocatori classici. Grazie...e complimenti ancora per l'ottimo lavoro.

Codice:
classici 1:

AMONI Roberto Ayala
ISONOLA Federico Insúa
JASON Brad Jones
ISANCRITS Andreas Ivanschitz
HEINKESS Martin Harnik
REVANT Rivaldo
ZE ROMENTO Zé Roberto
JARILLE Juninho
ENELKON Emerson
DEAN Dedé
FULL ALIERE Fábio Aurélio
GIOBANCY Geovanni
RIK OIDERA Ricardo Oliveira
ALDEROS Afonso Alves
RAFNAL Rafinha
RESGRAL Renato Augusto
GALGA Ganso
NELSOR Neymar
BAZZ Arouna Koné
KEMAR Jan Koller
AMEYO HONAM Mido
BAYTHOM David Beckham
WEAGERT David Wheater
PINEL Robert Pirès
DORPERT Matthieu Delpierre
RONDO Frank Rost
KRUGER Michael Ballack
ORTAMELA Patrick Owomoyela
WEIDENLAGER Roman Weidenfeller
ROMELS Simon Rolfes
KMOLO Kevin Kurányi
WORKOLANN Heiko Westermann

classici 2:

HARMEY Mike Hanke
ORONDOR David Odonkor
SCHTEILER Marcel Schäfer
ALOAR René Adler
GECHSTER Christian Gentner
BENTO Andreas Beck
CASTROL Gonzalo Castro
THOMASCO Christian Träsch
HENDELS Benedikt Höwedes
GREISSLAND Kevin Großkreutz
HUBELMEIS Mats Hummels
BAJUDACCHI Andrea Barzagli
OGURA Shinji Ono
V.MISTELROUM Ruud van Nistelrooy
FELEBUUM Jan Vennegoor of Hesselink
RIK YOONBO Ryang Yong Gi
CASORAV Salvador Cabañas
KARMAN Miroslav Karhan
MORAZENTEZ Morientes
MIRLO Mista
YURQUI Yeste
LJANKENI Freddie Ljungberg
SLEYZER Christoph Spycher
CHIRMILENTO Davide Chiumiento
REORA Álvaro Recoba
MWAYUANI Benjani
VIROTA Mark Viduka
HEJUMOK Andreas Herzog
PJIROMEL Michel Preud'homme
SCIRENI Enzo Scifo
NIMOLE Luc Nilis
CARL ANDESON Carlos Alberto

classici 3:

JIONALGIO Jairzinho
LIDOANHO Rivelino
FUHREN Falcão
SOLQUERAS Sócrates
TOR SERINA Toninho Cerezo
BALANOV Krassimir Balakov
SKORIMILOV Hristo Stoichkov
RONA KIRA Roger Milla
ELKAMA Patrick M'Boma
SALSALO Iván Zamorano
SAGATZ Marcelo Salas
VERDONAN Carlos Valderrama
SHURAK Davor Šuker
BOHREN Zvonimir Boban
PROSIMESKI Robert Prosinečki
BORAMIKKI Alen Bokšić
POPOCHSKI Karel Poborský
NETRET Pavel Nedvěd
SHIRAWTEL Peter Schmeichel
MIL LANDELEF Michael Laudrup
LANDROAM Brian Laudrup
MARGAZVEZ Mágico González
WARD Dennis Wise
LE TECELA Matthew Le Tissier
GILLONAI Alain Giresse
TERMOU Jean Tigana
ALGAUEI Jocelyn Angloma
GIGEN David Ginola
MALDOR Sepp Maier
NEJULER Günter Netzer
VARD Berti Vogts
EFERVOLTZ Stefan Effenberg

classici 4:

MIGHTY Martin Max
BEITHNER Mario Basler
SCHWARZ Jens Lehmann
SIOM Mehmet Scholl
NOGLAU Oliver Neuville
PURSEL Ferenc Puskás
LAW KIT Roy Keane
SHIRME Gaetano Scirea
CORTHAN Bruno Conti
HURBONI Dario Hübner
SIMANE Giuseppe Signori
DI CANPO Paolo Di Canio
PERUCCHI Angelo Peruzzi
NIRASAKI Hidetoshi Nakata
WIEGO George Weah
HUNO SAMETZ Hugo Sánchez
CALMEN Jorge Campos
SARTERIC Dejan Savićević
MIRAKENIC Predrag Mijatović
WITSCHBERG Richard Witschge
HOTTEUBENIK Jimmy Floyd Hasselbaink
MAHAALI Roy Makaay
OTOKA Jay-Jay Okocha
OYLEH Sunday Oliseh
BENUKI George Best
SOLASAL Ole Gunnar Solskjær
CHIMRAL José Luis Chilavert
ELCHERINO Eusébio
CORSO Fernando Couto
PARL SALSA Paulo Sousa
LOO CORNA Rui Costa
FILLCO Figo

classici 5:

PATENCA Pauleta
HANUE Gheorghe Hagi
YALEM Lev Yashin
MOWKERAI Aleksandr Mostovoi
KAYUKIN Valery Karpin
DELY RUN Denis Law
DURLMINTS Kenny Dalglish
STJANORIC Dragan Stojković
MINILOVIC Siniša Mihajlović
M D HO Hong Myung Bo
ROOTZ ELIQUELO Luis Enrique
MEYELENA Mendieta
GULANGIALA Guardiola
ISLERO Hierro
CALZAIR Cañizares
BUSSARANA Butragueño
DE SQUERAN Di Stéfano
KISUC Kiko
BEGRSTARON Begiristain
ZUGNALENI Zubizarreta
NAVAJO Nadal
ECHIENTXA Etxeberria
BAROOL Bakero
SEIRON Sergi
HEMNARA Iván Helguera
DALSHIR Martin Dahlin
BURNOLEN Tomas Brolin
LARCAN Henrik Larsson
HALAH SUMUL Hakan Şükür
FROEQUERTOLI Enzo Francescoli
MORTENO Paolo Montero
IWAM RUSSEL Ian Rush
D3aL ha già messo a posto tutte queste cose. ;) bastava guardare qualche pagina fà. ;)

io capisco tutto ma prima di postare domande sempre uguali almeno guardate 4 o 5 pagine indietro, non dico tutte ma quattro o cinque, altimenti questo forum diventa solo una accozzaglia di post sempre uguali...
grazie mille e ciao

Ciao a tutti! Mi chiamo Daniele e sono felicissimo di aggiungermi a voi nella nostra PESsione per il videogioco di calcio più importante! Ho letto tutti i post precedenti, e anche se sembreranno scontati voglio fare i complimenti a d3al e aggiungermi a tutti gli altri per i ringraziamenti, in attesa del suo incredibile FO! :D

Sasylavezzi ha detto:
ELVIENTO ha detto:
basbasgas ha detto:

ciao ciao

ciao e ben arrivato
la maggior parte di cose che hai richiesto NON è possibile farle perchè la microsoft non accetta file di terze parti purtroppo :-( quindi niente cori, scarpe, menù, immagini..

posso darti un consiglio come nuovo arrivato? prima di fare domande sfoglia almeno 3-4 pagine indietro, avresti trovato proprio in questo thread le stesse cose che ho ripetuto io! :-) :-)

grazie mille e ripeto, benvenuto in questo gran bel forum

Ragazzi anche io so che non è possibile aggiungere file esterni su Xbox 360, però mi chiedevo, questo riguarda solo i FO? perchè se ad esempip prendiamo la patch dello scorso PES di Totti89 c'erano gli sfondi di Totti dentro, altre canzoni ecc. Cioè dico, se si patcha il gioco alcune modifiche poi possono essere fatte? e poi un'eventuale patch del genere (con sfondi diversi ad esempio) sarebbe poi incompatibile col lavorone di D3al? :-) mi sa di sì... Comunque è giusto per sapere, tanto mi tengo D3al a vita !!!
si ma bisognerebbe fare quella cosa.e qui non si può parlare di quella cosa.non so se mi sono spiegato. :mrgreen:

Ciao sono nuovo di questo sito,io ho letto e scaricato la patch tramite megaupload e incominciato a formattare la penna usb con salvataggio dei file opzioni ma però quando metto la pennina nel pc mi dice che non cè nulla!!mentre nell'xbox si.come devo fare???

incompatibile84 ha detto:
Ciao sono nuovo di questo sito,io ho letto e scaricato la patch tramite megaupload e incominciato a formattare la penna usb con salvataggio dei file opzioni ma però quando metto la pennina nel pc mi dice che non cè nulla!!mentre nell'xbox si.come devo fare???
ok io non sono nè un admin nè un mod.ma posso solo dirti che se ti guardassi le pagine precedenti troveresti la risposta.
ma visto che non sono cattivo :mrgreen: ti spiego :mrgreen:
allora i file non ci sono perchè puoi vederli solo con il programma USBXTAFGUI_v31.exe che si trova nel FO.
prima devi far configurare alla xbox la chiavetta,poi devi metterci il salvataggi dentro,per non confonderti mettici solo il salvataggio e niente di pes o altri giochi.
poi inseriscila sul pc e non aprirla mai da risorse del computer o con l'autoplay, perchè è inutile,apri solo il programma USBXTAFGUI_v31.exe e da li vai su
file-open drive-poi cito testualmente le parole delle istruzioni di D3aL. :mrgreen:
vedrete la scritta root,espadete con il +,quindi avrete: Content --> E0000275FA25E0ED --> 4B4E### e infine --> 00000001 .
. ridurre a icona il programma usbxtagui e aprire la cartella 00000001 del file opzioni che avete scaricato selezionate tutti i file(ESCLUSO IL FILE OPTION.BIN CHE GIA E' PRESENTE) e trascinateli nel programma usbxtagui,nella cartella 00000001.attendente qualche instante e l'operazione sarà terminata.
se non si capisce così non so proprio come spiegarlo.
a proposito,perchè funzioni al 100% devi avere un hdd e non memory card che hanno una velocità di lettura troppo bassa per leggere i dati del FO,e quindi non vedresti sponsor stemmi ecc... ;)

incompatibile84 ha detto:
Grazie wesley...per non esser stato cattivo con me!!e poi fra interisti ci s'intende..ora ci riprovo,grz mille.
ahahahah.io scherzavo,non sono mai cattivo, ;) anche perchè senno mi bannerebbero :mrgreen:
buon pes.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,465
Ultimo utente registrato
xoilaczdead

Utenti online