ah.ok.avevo capito male,non riesco a capire come avrai fatto a fare chivo col caschetto visto che su xbox non si può fisicamente fare.a meno che non si copi cech e subito dopo lo si modifichi per farlo diventare chivu,però il volto non sarebbe quello fatto bene della konami.D3aL ha detto:Sasylavezzi ha detto:D3aL ha detto:allora ragazzi,una comunicazione per tutti:
continuo a ricevere decine e decine di messaggi privati(su decine di forum),e pubblici per quanto riguarda una data di pubblicazione,e purtroppo sono molti di più di quelli che segnalano errori nelle maglie o negli sponsor,che sicuramente sono più utili per tutti.
Scrivo per l'ultima volta che non c'è una data di uscita perchè nessuno mi ha dato una data di scadenza,e sopratutto perchè nessuno mi obbliga a farlo,forse non tenete conto che io ho una vita privata(e anche piuttosto movimentata e pena di impegni improrogabili,e marco che mi conosce lo sa bene),e che lavoro al Fo ovviamente,nel tempo libero.
Ho cercato di venirvi incontro,rispondendovi e dicendovi che avrei fatto di tutto per postarlo in questa settimana,ma non c'è niente di certo,e mai ci sarà,se poi il risultato è questo,rispondo solo per dare assistenza e non darò più date o scadenze,ci mancherebbe che dopo tutte le ore che passo per me e per voi,vado a passare anche per quello che non "rispetta i tempi",o che si deve sentire "in dovere" di fare qualcosa.
Grazie.
No ma hai perfettamente ragione, se solo penso che c'è anche gente che vende i FO su e-bay. Qua invece di apprezzare... comunque D3al in verità non gioco a Pes da 1 bel pò, non ricordo bene ma Chivu e Cech hanno i caschetti? e se no, si possono mettere su xbox 360? grazie, ciao
nel mio prossimo FO Chivu Avrà il caschetto.
per il messaggio misà che non avete capito,vanno benissimo le richieste e le segnalazioni,quello che non va bene sono le decine di richieste sulla data di uscita.
ti prego illuminami sono curiosissimo di come hai fatto. :mrgreen: