FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
luis--88 ha detto:
ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE NON POSSONO CONNETTERE LA PROPRIA XBOX AL LIVE E DI CONSEGUENZA SCARICARE IL DLC UFFICIALE DELLA KONAMI.
Vi posto i link del dlc ufficiale, funziona è stato provato, porterà automaticamente la versione da 1.00 a 1.01 e di conseguenza anche tutti i trasferimenti.
D3al puoi quindi non stramazzarti di lavoro più di tanto ;)

ecco i link:
http://www.megaupload.com/?d=YVJKMGA5
http://www.megaupload.com/?d=F0COA49J
http://www.megaupload.com/?d=UDDYMGHK
http://www.megaupload.com/?d=UK1AYGSP
http://www.megaupload.com/?d=B8V0P3UW

BUON PES A TUTTI!!!!

scusa ma dove l'hai preso sto file? se è stato estratto da una xbox sicuro non funziona perchè è collegato all'ID della console.
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
Non parlare di modifiche sul forum marco,
comunque iniziano ad uscire i dlc direttamente scaricabili dal pc che non sono legati all'id della console, personalmente questo è il primo che ho visto...
cmq basta inserirlo nella penna usb configurata con il solito programmino usbxtafgui, nella cartella content, avviato il gioco, pes lo rivela in automatico.
testato personalmente ;)

p.s. è l'aggiornamento del 12 (trasferimenti, scarpe e sfondi)
non quello del 15 (correzione del bug maglia irlanda)
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
luis--88 ha detto:
Non parlare di modifiche sul forum marco,
comunque iniziano ad uscire i dlc direttamente scaricabili dal pc che non sono legati all'id della console, personalmente questo è il primo che ho visto...
cmq basta inserirlo nella penna usb configurata con il solito programmino usbxtafgui, nella cartella content, avviato il gioco, pes lo rivela in automatico.
testato personalmente ;)

p.s. è l'aggiornamento del 12 (trasferimenti, scarpe e sfondi)
non quello del 15 (correzione del bug maglia irlanda)

mi puoi segnalare il sito dove hai preso il file? grazie

EDIT: Ragazzi guardate questo video e gli stemmi come sono fatti

 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
luis--88 ha detto:
Non parlare di modifiche sul forum marco,
comunque iniziano ad uscire i dlc direttamente scaricabili dal pc che non sono legati all'id della console, personalmente questo è il primo che ho visto...
cmq basta inserirlo nella penna usb configurata con il solito programmino usbxtafgui, nella cartella content, avviato il gioco, pes lo rivela in automatico.
testato personalmente ;)

p.s. è l'aggiornamento del 12 (trasferimenti, scarpe e sfondi)
non quello del 15 (correzione del bug maglia irlanda)

mi puoi segnalare il sito dove hai preso il file? grazie

EDIT: Ragazzi guardate questo video e gli stemmi come sono fatti

questo video non è di un FO.anche perchè ci sono stemmi di tutte le squadre e divise create con editor esterni.come si fa con il pc.
però ci sono i tasti dell'xbox360.non capisco :?: :!: :?: :!:
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Alex2k3 ha detto:
Marctiell89 ha detto:
luis--88 ha detto:
Non parlare di modifiche sul forum marco,
comunque iniziano ad uscire i dlc direttamente scaricabili dal pc che non sono legati all'id della console, personalmente questo è il primo che ho visto...
cmq basta inserirlo nella penna usb configurata con il solito programmino usbxtafgui, nella cartella content, avviato il gioco, pes lo rivela in automatico.
testato personalmente ;)

p.s. è l'aggiornamento del 12 (trasferimenti, scarpe e sfondi)
non quello del 15 (correzione del bug maglia irlanda)

mi puoi segnalare il sito dove hai preso il file? grazie

EDIT: Ragazzi guardate questo video e gli stemmi come sono fatti

questo video non è di un FO.anche perchè ci sono stemmi di tutte le squadre e divise create con editor esterni.come si fa con il pc.
però ci sono i tasti dell'xbox360.non capisco :?: :!: :?: :!:

mi sono fatto la stessa domanda per questo ho postato il video!
 

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
ragazzi, ma i link di megaupload sono solo alternative per chi non può connettersi?Non c'è niente di nuovo a livello di editor vero? Poi il video tratto da youtube è un fo per la 360? possibile come ha fatto a mettere eventualmente tutti i loghi?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giuseppe83 ha detto:
ragazzi, ma i link di megaupload sono solo alternative per chi non può connettersi?Non c'è niente di nuovo a livello di editor vero? Poi il video tratto da youtube è un fo per la 360? possibile come ha fatto a mettere eventualmente tutti i loghi?
ho capito come ha fatto.è una patch per pc io c'è l'ho sul pc è uguale.
hanno usato il transfer kit per inserire nell'xbox dei file che non sono propriamente per xbox.
ma con quel metodo si può fare veramente di tutto.peccato che è costoso per quanto riguarda le cose che servono sul pc mi pare che serva una scheda che costa un botto e poi lo stesso tranfer kit costa parecchio.poi bisogna essere proprio bravi e smanettoni su questi sistemi. :mrgreen:
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Marctiell89 ha detto:
EDIT: Ragazzi guardate questo video e gli stemmi come sono fatti


Alex2k3 ha detto:
questo video non è di un FO.anche perchè ci sono stemmi di tutte le squadre e divise create con editor esterni.come si fa con il pc.
però ci sono i tasti dell'xbox360.non capisco :?: :!: :?: :!:

giuseppe83 ha detto:
ho capito come ha fatto.è una patch per pc io c'è l'ho sul pc è uguale.
hanno usato il transfer kit per inserire nell'xbox dei file che non sono propriamente per xbox.
ma con quel metodo si può fare veramente di tutto.peccato che è costoso per quanto riguarda le cose che servono sul pc mi pare che serva una scheda che costa un botto e poi lo stesso tranfer kit costa parecchio.poi bisogna essere proprio bravi e smanettoni su questi sistemi. :mrgreen:

nessun mistero,e nessun sistema incredibile che chiamate "transfer kit" sono semplicemente programmi che vanno a modificare file interni all'ISO di gioco,che va smontata,ricostruita e poi rimasterizzata,capite da voi,a chi,e dove possono funzionare queste patch ;-)

ps. tra l'altro le maglie della serie b sono orribili,quando potrebbero essere perfette con quel sistema.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
nessun mistero,e nessun sistema incredibile che chiamate "transfer kit" sono semplicemente programmi che vanno a modificare file interni all'ISO di gioco,che va smontata,ricostruita e poi rimasterizzata,capite da voi,a chi,e dove possono funzionare queste patch ;-)

ps. tra l'altro le maglie della serie b sono orribili,quando potrebbero essere perfette con quel sistema.

bho :cool: io so per certo che si può fare anche così.anzi diciamo pure che io l'ho fatto con un po' di aiuto su giochi di 2 anni fa.era il metedo migliore.
poi se ora esista un metodo più semplice so cavoli loro.perchè io preferisco di gran lunga il tuo FO.
anche perchè su pc mi sono purtroppo accorto che mi hanno rimosso tutte le squadre editabili.. :( .
poi la serie B è stupenda fatta da te.altro che daymos...che a me fa pena. :mrgreen:
 

bladeroberto

Primi Calci
21 Ottobre 2010
5
0
1
quando cerco di scaricare il file opzioni .. prima di estrarlo .. mi kiede d inserire la parola kiave x il file cittografato... ke devo fareee ??? x favore rispondetee :(
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Non ho capito bene cosa ti serve comunque: se sei su megaupload e devi scaricare il file formato rar la parola chiave la trovi in alto a destra...devi inserire le 4 lettere e/o cifre che appaiono vicino a dove riscriverle.

Altrimenti se devi estrarre il contenuto del file scaricato la password è winningeleven (bastava leggere la prima pagina ;D).
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
Stepdellaferrovia ha detto:
Finalmente sono riuscito a inserire tutto. DLC e Fo.

Ringrazio veramente di cuore Luis per la Dlc e D3al per il Fo. Siete Fantastici.

figurati, è un vero piacere aiutare altri boxari ;) ;) ;) ;) ;)
 

mo95

Primi Calci
15 Agosto 2010
8
0
1
D3aL ha detto:
Marctiell89 ha detto:
EDIT: Ragazzi guardate questo video e gli stemmi come sono fatti


Alex2k3 ha detto:
questo video non è di un FO.anche perchè ci sono stemmi di tutte le squadre e divise create con editor esterni.come si fa con il pc.
però ci sono i tasti dell'xbox360.non capisco :?: :!: :?: :!:

giuseppe83 ha detto:
ho capito come ha fatto.è una patch per pc io c'è l'ho sul pc è uguale.
hanno usato il transfer kit per inserire nell'xbox dei file che non sono propriamente per xbox.
ma con quel metodo si può fare veramente di tutto.peccato che è costoso per quanto riguarda le cose che servono sul pc mi pare che serva una scheda che costa un botto e poi lo stesso tranfer kit costa parecchio.poi bisogna essere proprio bravi e smanettoni su questi sistemi. :mrgreen:

nessun mistero,e nessun sistema incredibile che chiamate "transfer kit" sono semplicemente programmi che vanno a modificare file interni all'ISO di gioco,che va smontata,ricostruita e poi rimasterizzata,capite da voi,a chi,e dove possono funzionare queste patch ;-)

ps. tra l'altro le maglie della serie b sono orribili,quando potrebbero essere perfette con quel sistema.

Grazie per il tuo stupendo FO volevo farti notare che il logo del KNVB baker è errato l'originale è questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=86&ty=56

anche quello dell' FA cup è sbagliato l'originale è questo

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0

Grazie! spero tu riesca a riaggiustare questi due errori nel prossimo aggiornamento! Grazie.
 

slenz80

Primi Calci
15 Ottobre 2010
2
0
1
Stepdellaferrovia ha detto:
Finalmente sono riuscito a inserire tutto. DLC e Fo.

Ringrazio veramente di cuore Luis per la Dlc e D3al per il Fo. Siete Fantastici.


Ciao, mi potresti spiegare come hai caricaro la dlc di Luis???
Grazie mille
 

slenz80

Primi Calci
15 Ottobre 2010
2
0
1
slenz80 ha detto:
Stepdellaferrovia ha detto:
Finalmente sono riuscito a inserire tutto. DLC e Fo.

Ringrazio veramente di cuore Luis per la Dlc e D3al per il Fo. Siete Fantastici.


Ciao, mi potresti spiegare come hai caricaro la dlc di Luis???
Grazie mille


Ci sono riuscito....Grazie comunque, ed un sincero applauso per D3AL luis e tutti gli altri ke hanno contribuito, siete stati grandi

Slenz
 

bladeroberto

Primi Calci
21 Ottobre 2010
5
0
1
vicepes ha detto:
D3aL ha detto:
x.Pato! ha detto:
una domanda, per quelle squadre a cui non hai messo gli stemmi e le maglie non si puo fare proprio niente??? lo stesso vale per la bundes nel prossimo aggiornamento?
PS. cmq grazie di tuto ;)

ad ora sono rimasti 3 slot soltanto per gli stemmi,uno andrà per il generico della bundesliga e intendevo lasciarli per eventuali squadre personalizzate,più di così non si puo fare purtroppo,ovviamente le maglie della bundesliga saranno originali ma non gli stemmi
ah capito :( senti ti faccio una proposta tu dimmi se è fattibile XD per chi volesse i stemmi della bundesliga al posto di quelli della serie B, è possibile fare un FO a parte quindi diciamo FO serieB e FO bundesliga, so che è un lavoro MOLTO IMPEGNATIVO però non mi sembra un'idea malaccia però ripeto dimmi te se è fattibile..c'è poi un altro problema almeno per quanto mi riguarda, io non ho la possibilità di aggiornare il gioco già al primo tentativo di inserimento del FO mi ha detto che sono dati salvati di una versione precedente, ora come posso fare?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
mo95 il post che hai quotato non è il file opzioni di D3aL :?
I loghi e le maglie della B di quel file opzioni sono aggiaccianti :shock:
 

Pochotore

Pulcini
22 Ottobre 2010
21
0
1
Ragazzi potreste dirmi per favore come mettere i file che ha postato luis sulla pendrive. Siccome sono 5 parti non ho capito bene come installare il dlc sulla chiavetta. Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online