FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
ciao d3al ma con il dlc che uscirà mercole o giove una volta installato su x box la champions che sto facendo la perdo????....2°domanda per l'installazione prima di inserire la usb nel pc e trasferire i tuoi file nella usb devo mettere il file opzioni e i 2 aggiornamenti di konami??...grazie in anticipo per una tua risposta
 

mo95

Primi Calci
15 Agosto 2010
8
0
1
D3aL ha detto:
mo95 ha detto:
Grazie per il tuo stupendo FO volevo farti notare che il logo del KNVB baker è errato l'originale è questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=86&ty=56

anche quello dell' FA cup è sbagliato l'originale è questo

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0

Grazie! spero tu riesca a riaggiustare questi due errori nel prossimo aggiornamento! Grazie.

allora,quello dell' FA CUP l'ho già inserito,in realtà non è sbagliato è solo un altro simbolo sempre della stessa coppa,comunque nel prossimo aggiornamento ci sarà sia il vecchio che quello nuovo che hai appena postato,grazie per la segnalazione.

per quanto riguarda il logo della KNVB Baker,è già nel FO quello che hai postato :? ,comunque nel prossimo aggiornamento sarà migliorato...ma il logo è quello.. come puoi vedere già dall prima versione nel video di marco al secondo 00:11:

http://www.youtube.com/watch?v=7OeU6L7SLks

ps. grazie ancora per la segnalazione,è grazie a voi che possiamo miglirare il FO :)

Perfetto! Grazie milleee! =D
 

AndreaLula

Primi Calci
19 Ottobre 2010
4
0
1
Per chi lo volesse... PES2010
Tutte hanno la Premier corretta... a seconda dell'aggiornamento potreste dover correggere a mano i nomi delle squadre di Premier (5 minuti del vostro tempo...)
Questo http://www.megaupload.com/?d=A3NP820K
ha la B inglese completa, più tutte le spagnole corrette nelle maglie ma non negli emblemi/stemmi

Questo http://www.megaupload.com/?d=7W03WMR1
Ha le spagnole complete anche negli stemmi ma nella B inglese 7 squadre non hanno emblema/stemma (sempre per motivi di spazio) ma le maglie e nomi corretti.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
P!3tr0 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo :) ...scusate la domanda ma potreste postarmi il link con la serie B?? mi va bene anke se nn c sono tutti gli stemmi e gli stadi, mi basterebbero soltanto le squadre cn i giocatori...grazie in anticipo a tutti quelli ke mi aiuteranno :mrgreen:

solo una cosa non scrivere così grande perchè come dice il regolamento equivale ad aurlare ;)
poi parlando del file opzioni ne esistono 2 il secondo è quello aggiornato e lo trovi alla prima pagina di questo topic, però è completo di stadi di serie a e alcuni di serie b e tutte le squadre senza licenza completamente migliorate con stemmi divise e loghi.
per i giocatori della serie b dovrai aspettare perchè non è ancora finita.
più avanti verrà poi rilasciato il file finale con tutti i giocatori della bundes liga + le nazionali complete con nomi e divise vere. ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
chiedo ad un moderatore,o a chi di dovere di cancellare il post nella pagina precedente,dove qualcuno si è messo a postare addirittura un file opzioni per pes 2010... per favore,grazie.
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
Alex2k3 ha detto:
P!3tr0 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo :) ...scusate la domanda ma potreste postarmi il link con la serie B?? mi va bene anke se nn c sono tutti gli stemmi e gli stadi, mi basterebbero soltanto le squadre cn i giocatori...grazie in anticipo a tutti quelli ke mi aiuteranno :mrgreen:

solo una cosa non scrivere così grande perchè come dice il regolamento equivale ad aurlare ;)
poi parlando del file opzioni ne esistono 2 il secondo è quello aggiornato e lo trovi alla prima pagina di questo topic, però è completo di stadi di serie a e alcuni di serie b e tutte le squadre senza licenza completamente migliorate con stemmi divise e loghi.
per i giocatori della serie b dovrai aspettare perchè non è ancora finita.
più avanti verrà poi rilasciato il file finale con tutti i giocatori della bundes liga + le nazionali complete con nomi e divise vere. ;)
...l'ho fatto ma non c'è la serie B...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
P!3tr0 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
[quote="P!3tr0":7as8a0wy]Ciao a tutti sono nuovo :) ...scusate la domanda ma potreste postarmi il link con la serie B?? mi va bene anke se nn c sono tutti gli stemmi e gli stadi, mi basterebbero soltanto le squadre cn i giocatori...grazie in anticipo a tutti quelli ke mi aiuteranno :mrgreen:

solo una cosa non scrivere così grande perchè come dice il regolamento equivale ad aurlare ;)
poi parlando del file opzioni ne esistono 2 il secondo è quello aggiornato e lo trovi alla prima pagina di questo topic, però è completo di stadi di serie a e alcuni di serie b e tutte le squadre senza licenza completamente migliorate con stemmi divise e loghi.
per i giocatori della serie b dovrai aspettare perchè non è ancora finita.
più avanti verrà poi rilasciato il file finale con tutti i giocatori della bundes liga + le nazionali complete con nomi e divise vere. ;)
...l'ho fatto ma non c'è la serie B...[/quote:7as8a0wy]
la b è completa tranne i giocatori.
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
solo una cosa non scrivere così grande perchè come dice il regolamento equivale ad aurlare ;)
poi parlando del file opzioni ne esistono 2 il secondo è quello aggiornato e lo trovi alla prima pagina di questo topic, però è completo di stadi di serie a e alcuni di serie b e tutte le squadre senza licenza completamente migliorate con stemmi divise e loghi.
per i giocatori della serie b dovrai aspettare perchè non è ancora finita.
più avanti verrà poi rilasciato il file finale con tutti i giocatori della bundes liga + le nazionali complete con nomi e divise vere. ;)[/quote]
...l'ho fatto ma non c'è la serie B...[/quote]
la b è completa tranne i giocatori.[/quote]
ma 6 sicuro?? XD mi spunta la serie D2 credo con squadre inglesi...boh XD
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
Alex2k3 ha detto:
e bè credo di si.io ci gioco e la b c'è.
il link con il file ecco.
viewtopic.php?f=102&t=1583 ;)
[quote:3fhse90x]ora la metto di nuovo xD...speriamo bene :)
ma le squadre sono tutte senza giocatori??
si...ma stai tranquillo che entro giovedì il grande D3aL pubblicherà la nuova versione con tutti i giocatori di B e forse anche le divise e stemmi della bundes liga.[/quote:3fhse90x]
D3al 6 un mito! :mrgreen:
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
510
113
Raga! C'è un tool per editare da pc il file opzioni di pes11 per 360?
Proprio come quello per ps2?
In rete ho trovato solo il League editor, ma è per pes10...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
vorrei chiedere una piccolissima cosa. :)
se D3aL modifica parti o con parti comprate al pes shop,tipo pezzi stadio e le squadre classiche tra cui i nomi dei giocatori che le compongono es.baggio,maradona,pelè.
come farà chi non ha comprato queste parti?una volta sbloccate saranno già modificate o bisognerà rieditare o rimettere il FO? :?:

poi volevo dare un consiglio, alcuni giocatori hanno il nome della maglia sbagliato tipo park ji sung thiago motta stankovic e molti altri.per sbagliati intendo dire che nella realtà per esempio thiago motta ha tutto il nome e non solo motta,park jisung sarebbe j.s. park e stankovic dovrebbe essere solo stancovic senza la d. davanti. ;)
questi sono solo esempi c'è ne sono altri.se volete che il FO sia ultramegaperfetto dovremmo aggiustare anche queste piccolissime diversità. ;)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Alex2k3 ha detto:
vorrei chiedere una piccolissima cosa. :)
se D3aL modifica parti o con parti comprate al pes shop,tipo pezzi stadio e le squadre classiche tra cui i nomi dei giocatori che le compongono es.baggio,maradona,pelè.
come farà chi non ha comprato queste parti?una volta sbloccate saranno già modificate o bisognerà rieditare o rimettere il FO? :?:

poi volevo dare un consiglio, alcuni giocatori hanno il nome della maglia sbagliato tipo park ji sung thiago motta stankovic e molti altri.per sbagliati intendo dire che nella realtà per esempio thiago motta ha tutto il nome e non solo motta,park jisung sarebbe j.s. park e stankovic dovrebbe essere solo stancovic senza la d. davanti. ;)
questi sono solo esempi c'è ne sono altri.se volete che il FO sia ultramegaperfetto dovremmo aggiustare anche queste piccolissime diversità. ;)

per la prima domanda,ti assicuro che non ci sono problemi: abbiamo testato,i giocatori saranno corretti e sbloccati da noi,e al momento in cui li sbloccherete ve li ritroverete già corretti.

per la seconda,già ho preso visione di queste cose e saranno sistemate,il file opzioni,come hai detto,il si pone l'obbiettivo di essere il più preciso possibile su tutto,e anche le piccolezze(a tempo debito)saranno sistemate,"qualcosina" anche nel prossimo aggiornamento(qualcuno ha detto caschetto di Chivu? :mrgreen: )
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
d3al volevo chiederti ma il nuovo dlc che uscirà mercoledi o giovedi una volta installato nn perdo il nome sopra la testa dei giocatori???..perchè ci tengo ad averlo....e la champions che sto facendo la perdo???...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
per la prima domanda,ti assicuro che non ci sono problemi: abbiamo testato,i giocatori saranno corretti e sbloccati da noi,e al momento in cui li sbloccherete ve li ritroverete già corretti.

per la seconda,già ho preso visione di queste cose e saranno sistemate,il file opzioni,come hai detto,il si pone l'obbiettivo di essere il più preciso possibile su tutto,e anche le piccolezze(a tempo debito)saranno sistemate,"qualcosina" anche nel prossimo aggiornamento(qualcuno ha detto caschetto di Chivu? :mrgreen: )
grazie della tua disponibilità!!! :D :D
caschetto di chivu...bisogna prendere quello di cech... :mrgreen: :mrgreen:
nell'editor non c'è, se ritrovrò chivu e tutti quelli che hanno il caschetto con il caschetto saprò chi ringraziare. miticuzzo :mrgreen:
 

Pochotore

Pulcini
22 Ottobre 2010
21
0
1
Ho una domanda! Io ho già un FO installato e il DLC inserito tramite pen drive, quando uscirà il nuovo FO manterrò il DLC? Il vecchio FO va prima disinstallato? GRAZIE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,224
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57