FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

danyg89

Esordienti
3 Agosto 2010
100
0
16
D3aL ha detto:
Marctiell89 ha detto:
EDIT: Ragazzi guardate questo video e gli stemmi come sono fatti


Alex2k3 ha detto:
questo video non è di un FO.anche perchè ci sono stemmi di tutte le squadre e divise create con editor esterni.come si fa con il pc.
però ci sono i tasti dell'xbox360.non capisco :?: :!: :?: :!:

giuseppe83 ha detto:
ho capito come ha fatto.è una patch per pc io c'è l'ho sul pc è uguale.
hanno usato il transfer kit per inserire nell'xbox dei file che non sono propriamente per xbox.
ma con quel metodo si può fare veramente di tutto.peccato che è costoso per quanto riguarda le cose che servono sul pc mi pare che serva una scheda che costa un botto e poi lo stesso tranfer kit costa parecchio.poi bisogna essere proprio bravi e smanettoni su questi sistemi. :mrgreen:

nessun mistero,e nessun sistema incredibile che chiamate "transfer kit" sono semplicemente programmi che vanno a modificare file interni all'ISO di gioco,che va smontata,ricostruita e poi rimasterizzata,capite da voi,a chi,e dove possono funzionare queste patch ;-)

ps. tra l'altro le maglie della serie b sono orribili,quando potrebbero essere perfette con quel sistema.
O molto piu semplicemente sta giocando sul pc con il controller dell xbox!!! :ugeek: :geek: :D
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
O molto piu semplicemente sta giocando sul pc con il controller dell xbox!!! :ugeek: :geek: :D

GENIALE!!! e il bello e che io ci gioco anche su pc su window che supporta joypad xbox :mrgreen: . però preferisco la mia bella xboxa :mrgreen: e perchè il pc non sempre è disponibile.
faccio un minuscolo OT per cui chiedo scusa ancora prima, ma non riesco a trovare da nessuna parte un topic su questo argomento:velocità di gioco. qual'è la più consona per giocare in modo realistico?.....(uso la -1)però non riesco ancora a trovarne una adatta. :(
scuse infinite per OT ;)
appena qualcuno mi risponde elimino io stesso questo post. ;)
 

pep.85

Primi Calci
15 Ottobre 2010
15
0
1
luis--88 ha detto:
ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE NON POSSONO CONNETTERE LA PROPRIA XBOX AL LIVE E DI CONSEGUENZA SCARICARE IL DLC UFFICIALE DELLA KONAMI.
Vi posto i link del dlc ufficiale, funziona è stato provato, porterà automaticamente la versione da 1.00 a 1.01 e di conseguenza anche tutti i trasferimenti.
D3al puoi quindi non stramazzarti di lavoro più di tanto ;)

ecco i link:
http://www.megaupload.com/?d=YVJKMGA5
http://www.megaupload.com/?d=F0COA49J
http://www.megaupload.com/?d=UDDYMGHK
http://www.megaupload.com/?d=UK1AYGSP
http://www.megaupload.com/?d=B8V0P3UW

BUON PES A TUTTI!!!!

Ciao Luia,gentilmente mi potresti spiegare come devo fare per inserire il dlc,perchè io usando il solito programma lo inserisco sulla pennetta,ma poi facendo il passaggio sull'hd non cambia niente.....aiutami perfavore.
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
ciao pep, hai configurato la penna usb con l'xbox?
se si devi semplicemente mettere la cartella con i 16 zeri direttamente in content,
dopodichè la colleghi alla xbox, la sposti nell'hard disk e fai partire il gioco ;)
 

dinho_80

Primi Calci
23 Ottobre 2010
3
0
1
luis--88 ha detto:
ciao pep, hai configurato la penna usb con l'xbox?
se si devi semplicemente mettere la cartella con i 16 zeri direttamente in content,
dopodichè la colleghi alla xbox, la sposti nell'hard disk e fai partire il gioco ;)
ciao a tutti ... sono nuovo e vorrei mettere anche io qst bellissima pach, pero ho un problema io dopo essere passato a 1.01 nn riesco a mettere la pach ...mi spiego meglio vado nella pennetta copio tutto e dopo mi dice ke carica stemmi campionati ecc... ma poi nn vedo nulla perche ??
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
dinho_80 ha detto:
[quote="luis--88":2lf0kz3h]ciao pep, hai configurato la penna usb con l'xbox?
se si devi semplicemente mettere la cartella con i 16 zeri direttamente in content,
dopodichè la colleghi alla xbox, la sposti nell'hard disk e fai partire il gioco ;)
ciao a tutti ... sono nuovo e vorrei mettere anche io qst bellissima pach, pero ho un problema io dopo essere passato a 1.01 nn riesco a mettere la pach ...mi spiego meglio vado nella pennetta copio tutto e dopo mi dice ke carica stemmi campionati ecc... ma poi nn vedo nulla perche ??[/quote:2lf0kz3h]


Semplicemente perchè il Fo deve essere trasferito nell'hard disk, dato che la velocità di lettura di una penna usb non è minimamente paragonabile a quella di un hard disk ;)
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
A grande richiesta posto una piccola guida per inserire il dlc della konami da me postato nelle pagine precedenti, cercherò di essere il più semplice e conciso possibile.
1- configurare una penna ubs con la propria xbox
2- creare un salvataggio di pes 2011 utilizzando la penna usb
3- collegare la penna usb al pc, utilizzando il programma usbxtafgui spostare la cartella con 16 zeri (quella che trovate nell'archivio del dlc), in Content.
4- collegare la penna usb alla console, andate in memoria, spostate il dlc nell'hard disk e fate partire il gioco.
5- l'aggiornamento verrà effettuato in automatico...
spero di essere stato abbastanza chiaro..
Buon pes a tutti ;)
 

dinho_80

Primi Calci
23 Ottobre 2010
3
0
1
luis--88 ha detto:
A grande richiesta posto una piccola guida per inserire il dlc della konami da me postato nelle pagine precedenti, cercherò di essere il più semplice e conciso possibile.
1- configurare una penna ubs con la propria xbox
2- creare un salvataggio di pes 2011 utilizzando la penna usb
3- collegare la penna usb al pc, utilizzando il programma usbxtafgui spostare la cartella con 16 zeri (quella che trovate nell'archivio del dlc), in Content.
4- collegare la penna usb alla console, andate in memoria, spostate il dlc nell'hard disk e fate partire il gioco.
5- l'aggiornamento verrà effettuato in automatico...
spero di essere stato abbastanza chiaro..
Buon pes a tutti ;)


okok ci siamo ... ma nn vedo la serie b ...uff
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
dinho_80 ha detto:
[quote="luis--88":3ekjjgm4]A grande richiesta posto una piccola guida per inserire il dlc della konami da me postato nelle pagine precedenti, cercherò di essere il più semplice e conciso possibile.
1- configurare una penna ubs con la propria xbox
2- creare un salvataggio di pes 2011 utilizzando la penna usb
3- collegare la penna usb al pc, utilizzando il programma usbxtafgui spostare la cartella con 16 zeri (quella che trovate nell'archivio del dlc), in Content.
4- collegare la penna usb alla console, andate in memoria, spostate il dlc nell'hard disk e fate partire il gioco.
5- l'aggiornamento verrà effettuato in automatico...
spero di essere stato abbastanza chiaro..
Buon pes a tutti ;)


okok ci siamo ... ma nn vedo la serie b ...uff[/quote:3ekjjgm4]
ma questo non è per la serie b...serve solo per aggiornare il gioco con le rose...per la serie b ti serve il FO di D3al o comunque un qualsiasi altro FO che contiene la serie b!
 

pep.85

Primi Calci
15 Ottobre 2010
15
0
1
luis--88 ha detto:
A grande richiesta posto una piccola guida per inserire il dlc della konami da me postato nelle pagine precedenti, cercherò di essere il più semplice e conciso possibile.
1- configurare una penna ubs con la propria xbox
2- creare un salvataggio di pes 2011 utilizzando la penna usb
3- collegare la penna usb al pc, utilizzando il programma usbxtafgui spostare la cartella con 16 zeri (quella che trovate nell'archivio del dlc), in Content.
4- collegare la penna usb alla console, andate in memoria, spostate il dlc nell'hard disk e fate partire il gioco.
5- l'aggiornamento verrà effettuato in automatico...
spero di essere stato abbastanza chiaro..
Buon pes a tutti ;)

grazie luis,con questa guida ci sono riuscito.....e ora posso inserire il Fo con l'aggiornamento di D3al?
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
pep.85 ha detto:
[quote="luis--88":3p87ef29]A grande richiesta posto una piccola guida per inserire il dlc della konami da me postato nelle pagine precedenti, cercherò di essere il più semplice e conciso possibile.
1- configurare una penna ubs con la propria xbox
2- creare un salvataggio di pes 2011 utilizzando la penna usb
3- collegare la penna usb al pc, utilizzando il programma usbxtafgui spostare la cartella con 16 zeri (quella che trovate nell'archivio del dlc), in Content.
4- collegare la penna usb alla console, andate in memoria, spostate il dlc nell'hard disk e fate partire il gioco.
5- l'aggiornamento verrà effettuato in automatico...
spero di essere stato abbastanza chiaro..
Buon pes a tutti ;)

grazie luis,con questa guida ci sono riuscito.....e ora posso inserire il Fo con l'aggiornamento di D3al?[/quote:3p87ef29]

Figurati, certo che puoi,
la guida per inserire il fo di D3al si trova alla prima pagina ;)
 

pep.85

Primi Calci
15 Ottobre 2010
15
0
1
luis--88 ha detto:
[quote="pep.85":2dpwgc4f][quote="luis--88":2dpwgc4f]A grande richiesta posto una piccola guida per inserire il dlc della konami da me postato nelle pagine precedenti, cercherò di essere il più semplice e conciso possibile.
1- configurare una penna ubs con la propria xbox
2- creare un salvataggio di pes 2011 utilizzando la penna usb
3- collegare la penna usb al pc, utilizzando il programma usbxtafgui spostare la cartella con 16 zeri (quella che trovate nell'archivio del dlc), in Content.
4- collegare la penna usb alla console, andate in memoria, spostate il dlc nell'hard disk e fate partire il gioco.
5- l'aggiornamento verrà effettuato in automatico...
spero di essere stato abbastanza chiaro..
Buon pes a tutti ;)

grazie luis,con questa guida ci sono riuscito.....e ora posso inserire il Fo con l'aggiornamento di D3al?[/quote:2dpwgc4f]

Figurati, certo che puoi,
la guida per inserire il fo di D3al si trova alla prima pagina ;)[/quote:2dpwgc4f]

oooooooook....grazie 1000.....e ora aspettiamo il Fo con tutta la seri b.....:D
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
aggiornamento:

dal diario di bordo: :lol:

stiamo lavorando come pazzi alla B,calcolate che sono quasi 200 giocatori!!! e stiamo inserendo: numeri di maglia - nazionalità - moduli e formazioni ideali - direttive - strategie - piede preferito - età - VOLTI - altezza - peso - ruoli
per rendere la giocabilità della B bellissima ed equilibrata,e vi assicuriamo dai test che va tutto MOLTO bene,
qualche commento di marco durante i test della B:

"Ho fatto un Atalanta - Siena spettacolare, è finita 0 a 0, 6 tiri a 4 per me, possesso di palla equilibrato :)
Molto gioco a centrocampo, e ritmo perfetto giocando in difficoltà Campione "

"Ho appena fatto un Milan Crotone 4 a 0 a San Siro in difficoltà Campione , netta differenza a favore del Milan, che tattiche avevi messo nel Crotone? :eek: :!: "

quindi,il lavoro è a buon punto(anche troppo avanti per il tempo che è passato),e se il FO uscirà Mercoledì/Giovedi Prossimo,e non prima,è perchè forse(...) ci sarà qualcosa di più che i giocatori di serie b no? magari(...)le squadre della bundesliga,già con nomi e divise? ed anche le divise delle nazionali più importanti? i nomi dei giocatori classici? le divise dell'italia classica? altri stadi di B? :shock: :mrgreen: :mrgreen:

ps. io non vi ho detto niente... :ugeek:
 

mo95

Primi Calci
15 Agosto 2010
8
0
1
D3aL ha detto:
Allora ragazzi eccoci qui per il primo aggiornamento del mio File opzioni.
Cosa contiene(in neretto le aggiunte rispetto alla prima versione)

-Nomi Corretti di tutte le squadre non licenziate
-Loghi Corretti per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)
-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)
-Loghi e nomi originali per quasi tutte le competizioni disponibili(manca la coppa del re)
-Loghi sulle spalle per ogni campionato
-Inserite 18 squadre di serie b
-inseriti tutti gli stemmi per le squadre di serie b(tranne albinoleffe,cittadella,triestina e varese,causa slot)
-inserite tutte le prime maglie,seconde e portiere per tutta la serie b(tranne albinoleffe,cittadella,triestina e varese,causa slot)
-inseriti e assegnati TUTTI gli stadi di serie A
-inseriti e assegnati alcuni stadi di serie b per ascoli,atalanta,livorno,pescara e torino.(work in progress...)
-inserito e assegnato anfield road
-inserito e assegnato il nuovo stadio della juventus,rinominato "Gaetano Scirea"(volendo potete assegnarli l'olimpico di torino o dargli un altro nome)
-corretto il logo adidas sulle maglie di chelsea e liverpool
-migliorata la seconda maglia del chelsea
-ricreati copiando la vecchia base in "giocatori creati" Diego e Raul
-il logo della coppa del re è di fantasia in quanto sembra non esistere -_-


UN RINGRAZIAMENTO A DIOMARCO CHE SI PRENDE L'IMPEGNO DI TESTARE IL FO PRIMA CHE VENGA PUBBLICATO FACENDO IN MODO CHE QUESTO
SIA UN FO DI QUALITA'

FAQ:
-in serie b non sono presenti i giocatori che sono in fase di creazione
-ovviamente il FO è compatibile con l'ultimo dlc konami
-per la bundesliga(nel prossimo aggiornamento) purtroppo sarà utilizzato per tutte le squadre il logo del campionato a causa degli slot.
- Con l'installazione del file opzioni verranno perse tutte le modifiche da voi fatte precedentemente,coprese le rose,i giocatori creati e punti del pes shop.
- Le nazionali saranno curate in seguito con nomi squadre originali,i nomi giocatori e le divise ufficiali
- Se il programma usbftagui non si avvia dovete scaricare net framework 2.0 dal sito ufficiale microsoft
- i vostri punti del pesshop diventeranno 390 quando inserirete l'option file,nelle prossime versioni farò in modo che avrete il pesshop completamente sbloccato.
- per chi vorrà fare la master con la propria squadra inventata non ci sarannno problemi,in altre squadre europa sono state
lasciate 2 squadre libere da utilizzare precisamente: ALMCHENDOLF E EHRENHOFSTADT.
IMPORTANTE:
- SE NON VI CARICA ALCUNI LOGHI MAGLIE E COMPETIZIONI DIPENDE SOLTANTO DALLA PERIFERICA CHE USATE PER CARICARE IL FO CON LA 360,SE USATE L'HARD DISK ORIGINALE E SEGUITE LA PROCEDURA E' IMPOSSIBILE CHE NON VI VA,SE USATE INVECE PENNETTE USB E PERIFERICHE ESTERNE E' NORMALISSIMO CHE NON CARICA ALCUNI ELEMENTI IN QUANTO LA VELOCITA' DI LETTURA E' NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DI UN HD SATA. DALLA QUALITA' DELLA PENNETTA USB INOLTRE DIPENDE ANCHE IL NUMERO DI FILE CHE SI RIESCONO A COPIARE DA PC A 360 QUINDI OCCHIO CHE I FILE CI SIANO TUTTI,IN CASO CONTRARIO SPOSTATE SINGOLARMENTE I FILE MANCANTI.

QUESTA LISTA COMPLETA DEI FILE CHE DOVETE AVERE NELLA PENNETTA PRIMA DI COPIARE SULL'HARD DISK:
Senzatitolo-2.jpg




SCREEN:(PER LE FOTO STORTE E SFUOCATE SCUSATE LA MIA RAGAZZA XD)
13102010554.jpg

SDC11546.jpg

SDC11547.jpg

SDC11548.jpg

SDC11549.jpg

SDC11550.jpg

SDC11551.jpg

SDC11552.jpg

SDC11553.jpg

SDC11554.jpg

SDC11555.jpg

SDC11556.jpg

SDC11557.jpg

SDC11558.jpg

SDC1159.jpg

SDC11560.jpg

SDC11561.jpg

SDC11562.jpg

SDC11563.jpg

SDC11559.jpg

13102010561.jpg

13102010563.jpg

13102010566.jpg

13102010568.jpg

13102010560.jpg

13102010559.jpg

13102010558.jpg

13102010555.jpg

OVVIAMENTE PER SEGNALAZIONI BUG/DOMANDE ECC... SCRIVETE PURE IN QUESTO TOPIC.

BUON PES A TUTTI

D3AL

AH...manca ancora una cosina:

Il LINK! :lol: :

http://www.megaupload.com/?d=4S5J3UZX

PASS RAR: winningeleven

Grazie per il tuo stupendo FO volevo farti notare che il logo del KNVB baker è errato l'originale è questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=86&ty=56

anche quello dell' FA cup è sbagliato l'originale è questo

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0

Grazie! spero tu riesca a riaggiustare questi due errori nel prossimo aggiornamento! Grazie.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
D3aL ha detto:
aggiornamento:

dal diario di bordo: :lol:

stiamo lavorando come pazzi alla B,calcolate che sono quasi 200 giocatori!!! e stiamo inserendo: numeri di maglia - nazionalità - moduli e formazioni ideali - direttive - strategie - piede preferito - età - VOLTI - altezza - peso - ruoli
per rendere la giocabilità della B bellissima ed equilibrata,e vi assicuriamo dai test che va tutto MOLTO bene,
qualche commento di marco durante i test della B:

"Ho fatto un Atalanta - Siena spettacolare, è finita 0 a 0, 6 tiri a 4 per me, possesso di palla equilibrato :)
Molto gioco a centrocampo, e ritmo perfetto giocando in difficoltà Campione "

"Ho appena fatto un Milan Crotone 4 a 0 a San Siro in difficoltà Campione , netta differenza a favore del Milan, che tattiche avevi messo nel Crotone? :eek: :!: "

quindi,il lavoro è a buon punto(anche troppo avanti per il tempo che è passato),e se il FO uscirà Mercoledì/Giovedi Prossimo,e non prima,è perchè forse(...) ci sarà qualcosa di più che i giocatori di serie b no? magari(...)le squadre della bundesliga,già con nomi e divise? ed anche le divise delle nazionali più importanti? i nomi dei giocatori classici? le divise dell'italia classica? altri stadi di B? :shock: :mrgreen: :mrgreen:

ps. io non vi ho detto niente... :ugeek:
....da paura!!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
mo95 ha detto:
Grazie per il tuo stupendo FO volevo farti notare che il logo del KNVB baker è errato l'originale è questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=86&ty=56

anche quello dell' FA cup è sbagliato l'originale è questo

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0

Grazie! spero tu riesca a riaggiustare questi due errori nel prossimo aggiornamento! Grazie.

allora,quello dell' FA CUP l'ho già inserito,in realtà non è sbagliato è solo un altro simbolo sempre della stessa coppa,comunque nel prossimo aggiornamento ci sarà sia il vecchio che quello nuovo che hai appena postato,grazie per la segnalazione.

per quanto riguarda il logo della KNVB Baker,è già nel FO quello che hai postato :? ,comunque nel prossimo aggiornamento sarà migliorato...ma il logo è quello.. come puoi vedere già dall prima versione nel video di marco al secondo 00:11:

http://www.youtube.com/watch?v=7OeU6L7SLks

ps. grazie ancora per la segnalazione,è grazie a voi che possiamo miglirare il FO :)
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Marctiell89 ha detto:
D3aL ha detto:
mo95 ha detto:
Grazie per il tuo stupendo FO volevo farti notare che il logo del KNVB baker è errato l'originale è questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=86&ty=56

anche quello dell' FA cup è sbagliato l'originale è questo

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0

Grazie! spero tu riesca a riaggiustare questi due errori nel prossimo aggiornamento! Grazie.

allora,quello dell' FA CUP l'ho già inserito,in realtà non è sbagliato è solo un altro simbolo sempre della stessa coppa,comunque nel prossimo aggiornamento ci sarà sia il vecchio che quello nuovo che hai appena postato,grazie per la segnalazione.

per quanto riguarda il logo della KNVB Baker,è già nel FO quello che hai postato :? ,comunque nel prossimo aggiornamento sarà migliorato...ma il logo è quello.. come puoi vedere già dall prima versione nel video di marco al secondo 00:11:

http://www.youtube.com/watch?v=7OeU6L7SLks

ps. grazie ancora per la segnalazione,è grazie a voi che possiamo miglirare il FO :)

D3al voglio ringraziarti per l'OTTIMO lavoro che stai facendo e un grazie anche a Marco. volevo chiederti una cosa: ma quando mercoledì/giovedì posterai il FO sarà quello definitivo? grazie ancora!!!

diciamo di no,sarà comunue una relase molto avanzata,e quasi completa.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
diciamo di no,sarà comunue una relase molto avanzata,e quasi completa.

cosa comprenderà la relase finale? e quando pensi sarà concluso il FO? non è per darti fretta chiaramente ma solo per capire i tempi :D
io ho seguito dall'inizio la creazione di questo FO e ci è voluto davvero poco all'inizio par le divise nonostante siano perfette e bellissime.
poi ci sono i giocatori che come puoi constatare +o- 200 ci vogliono 2 settimane.
conta che bisogna fare i giocatori di bundes liga i nazionali e aggiustare tutto per rendere il prodotto finale perfetto, +o- il FO completo sarà pronto in stime ottimistiche verso la terza settimana o fine novembre.poi se D3al riesce a metterci di meno non potrò altro che fargli una statua in suo onore.... :mrgreen:
gloria e lunga vita a D3al e anche a marco e i collaboratori,veri e propri dei dell'edit. :mrgreen: :mrgreen:
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Marctiell89 ha detto:
diciamo di no,sarà comunue una relase molto avanzata,e quasi completa.

cosa comprenderà la relase finale? e quando pensi sarà concluso il FO? non è per darti fretta chiaramente ma solo per capire i tempi :D

-Calciomercato aggiornato alla stagione 2010/2011
-Corretti i nomi di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate
-Loghi e stemmi ufficiali di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate
-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate
-Creata la serie B italiana con relativo logo competizione
-Creati tutti i giocatori di Serie B
-Creata la bundesliga con relativo logo competizione
-Creati tutti i giocatori della Bundesliga
-Maglie e stemmi originali per tutta la Serie B
-Maglie originali per tutta la bundesliga
-Tutti gli stadi della serie A
-9 stadi più importanti per la serie B(causa disponibilità di soli 24 slot per gli stadi)
-Assegnati scarpini ai giocatori più importanti
-Modificati gli scarpini di tutte le squadre per dare un pò di varietà
-corrette maglie,e giocatori delle nazionali non licenziate(anche giocatori classici)
-create le divise delle nazionali classiche

per i tempi,non ne ho idea
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
D3aL ha detto:
Marctiell89 ha detto:
diciamo di no,sarà comunue una relase molto avanzata,e quasi completa.

cosa comprenderà la relase finale? e quando pensi sarà concluso il FO? non è per darti fretta chiaramente ma solo per capire i tempi :D

-Calciomercato aggiornato alla stagione 2010/2011
-Corretti i nomi di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate
-Loghi e stemmi ufficiali di tutti i campionati e tutte le squadre non licenziate
-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate
-Creata la serie B italiana con relativo logo competizione
-Creati tutti i giocatori di Serie B
-Creata la bundesliga con relativo logo competizione
-Creati tutti i giocatori della Bundesliga
-Maglie e stemmi originali per tutta la Serie B
-Maglie originali per tutta la bundesliga
-Tutti gli stadi della serie A
-9 stadi più importanti per la serie B(causa disponibilità di soli 24 slot per gli stadi)
-Assegnati scarpini ai giocatori più importanti
-Modificati gli scarpini di tutte le squadre per dare un pò di varietà
-corrette maglie,e giocatori delle nazionali non licenziate(anche giocatori classici)
-create le divise delle nazionali classiche

cioè praticamente sei un fenomeno!!! d3al scusa un ultima cosa: ora che inserisco il tuo FO poi per aggiornarlo alla versione che posterai mercoledì come devo fare? e poi cosa succederà quando a febbraio ci sarà il nuovo aggiornamento delle rose con il DLC? perderemo il tuo FO?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,224
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57