FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
D3aL ha detto:
luis--88 ha detto:
D3aL ha detto:
RAGAZZI IMPORTANTISSIMA NOVITA' CREDO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DELL'OPTION FILE,PER CHE NON PUO INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI KONAMI,A BREVE POSTERO' IL FILE OPZIONI CHE DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE.C'E' QUALCUNO ONLINE CHE PUO PROVARE SUBITO?


Ragazzi novità?

allora abbiamo fatto una prova con irolas,purtroppo non positiva,ci sto comunque lavorando,appena ho novità le posto in questo topic,purtroppo mi sto dividendo tra creazione giocatori,fix al file opzioni,il problema della compatibilità e magari,la mia vita privata :lol: il tempo è quello che è,comunque non smetterò di fare prove appena ne ho l'occasione. ;-)

ti ringrazio per la devozione che poni in questo lavoro, e penso proprio di parlare a nome di tutto il forum.
Sei un grande ;)
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
innanzitutto mi accodo agli altri nel fare i complimenti e nel ringraziare D3al per il suo ottimo lavoro.
Vorrei farvi notare una cosa che non so se si può sistemare: il contorno del numero della maglietta del Napoli è in giallo e non mi spiego come sia possibili visto che non esiste neanche lontanamente una cosa del genere. sapete se si può sistemare nel colore originale (ossia il blu scuro) magari da aggiungere stesso lo F.O. grazie a tutti!
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
innanzitutto mi accodo agli altri nel fare i complimenti e nel ringraziare D3al per il suo ottimo lavoro.
Vorrei farvi notare una cosa che non so se si può sistemare: il contorno del numero della maglietta del Napoli è in giallo e non mi spiego come sia possibili visto che non esiste neanche lontanamente una cosa del genere. sapete se si può sistemare nel colore originale (ossia il blu scuro) magari da aggiungere stesso lo F.O. grazie a tutti!

purtroppo le maglie e divise completamente licenziate non si possono modificare poichè sono di konami e nell'editor non ci sono più i numeri con i contorni da ormai 3 edizioni di pes.
per esempio un altro errore di konami sono i numeri sulla seconda maglia dell'inter che nella realtà sono blu con lo stemma in basso piccolino ma konami li ha fatti tutti neri.....e mi da fastidio vedere il milan o la juve con tutto perfetto compresi numeri e altre squadre con errori alquanto grossolani.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
thegughis II ha detto:
Non ho insultato nessuno e non ho fatto spam di nessun tipo eppure sono stato bannato. Evidentemente siamo in regime fascista e non lo sapevo. Buon pes a tutti non c'e' bisogno che mi bannate di nuovo, non ho piu' niente da dire al riguardo.
quella piccola frase..: "Evidentemente siamo in regime fascista" probabilmente non farà alcun bene al tuo nuovo profilo.
un consiglio è: fatti degli amici su questo forum perchè qui siamo solo per aiutarci.
e non vogliamo assolutamente litigare o roba del genere.
se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure.
 

franklinero90

Pulcini
17 Ottobre 2010
40
0
6
Innanzitutto voglio ringraziare il grande lavoro che sta facendo D3al....grandissimo...
Poi vorrei chiedere se era possibile ,in un futuro aggiornamento o anche nel prossimo,creare 2 squadre partecipanti alla champions che non figurano nel roster di pes 2011 (ad es. partizan e bursaspor) apposto delle 2 squadre che hanno sostituito il werder e il bayer sulla lega "resto d'europa".....è una cosa fattibile?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
franklinero90 ha detto:
Innanzitutto voglio ringraziare il grande lavoro che sta facendo D3al....grandissimo...
Poi vorrei chiedere se era possibile ,in un futuro aggiornamento o anche nel prossimo,creare 2 squadre partecipanti alla champions che non figurano nel roster di pes 2011 (ad es. partizan e bursaspor) apposto delle 2 squadre che hanno sostituito il werder e il bayer sulla lega "resto d'europa".....è una cosa fattibile?
sarebbe una cosa fattibile ma quelle due squadre sono state lasciate appositamente per chi voleva creare una propria squadra e per chi volesse creare una squadra che piace solo ai diversi possessori di pes. ;)
se vuoi potrai benissimo farle da solo.2 squadre sono veramente facili da fare.
poi l'editor è bello perchè si può editare se si tolgono tutte le possibilità sarebbe ingiusto per quegli utenti che vogliono farsi per esempio una master con una squadra inventata o una squadra che non c'è in pes.
poi c'è il problema degli slot stemmi che sono finiti. :mrgreen:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
franklinero90 ha detto:
Provo a farli da solo....:D per i giocatori in che sito li posso prendere?
ti avviso che se editi qualcosa e poi metti il FO perdi tutte le modifiche e le cose create...compresi i giocatori.
per i giocatori prova a vedere su pes stats database.
non so se ci sono tutte ma credo di si. ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Alex2k3 ha detto:
thegughis II ha detto:
Non ho insultato nessuno e non ho fatto spam di nessun tipo eppure sono stato bannato. Evidentemente siamo in regime fascista e non lo sapevo. Buon pes a tutti non c'e' bisogno che mi bannate di nuovo, non ho piu' niente da dire al riguardo.
quella piccola frase..: "Evidentemente siamo in regime fascista" probabilmente non farà alcun bene al tuo nuovo profilo.
un consiglio è: fatti degli amici su questo forum perchè qui siamo solo per aiutarci.
e non vogliamo assolutamente litigare o roba del genere.
se vuoi sapere qualcosa di specifico chiedi pure.

scusate un attimo un rapidissimo OT:

l'amico alex2k3 ha capito perfettamente lo spirito di questo forum e lo ringrazio dell'intervento che ho quotato sopra. thegughis invece non ha capito lo spirito di questo forum, e non disturberà più nessuno con il suo atteggiamento arrogante e maleducato..

chiudo l'OT tornando all'argomento che più ci interessa, ovvero PES e in particolare lo STRAORDINARIO lavoro che sta facendo per tutti noi D3al, in un forum ottimo, educato e utile a tutti voi che persone come gughis non riusciranno a rovinare

ringrazio tutti dell'attenzione e saluto tutti con affetto
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
purtroppo le maglie e divise completamente licenziate non si possono modificare poichè sono di konami e nell'editor non ci sono più i numeri con i contorni da ormai 3 edizioni di pes.
per esempio un altro errore di konami sono i numeri sulla seconda maglia dell'inter che nella realtà sono blu con lo stemma in basso piccolino ma konami li ha fatti tutti neri.....e mi da fastidio vedere il milan o la juve con tutto perfetto compresi numeri e altre squadre con errori alquanto grossolani.[/quote]

hai ragione! sto fatto che non si potevano modificare non lo sapevo dato che non sono molto pratico! grazie della risposta ;-)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
purtroppo le maglie e divise completamente licenziate non si possono modificare poichè sono di konami e nell'editor non ci sono più i numeri con i contorni da ormai 3 edizioni di pes.
per esempio un altro errore di konami sono i numeri sulla seconda maglia dell'inter che nella realtà sono blu con lo stemma in basso piccolino ma konami li ha fatti tutti neri.....e mi da fastidio vedere il milan o la juve con tutto perfetto compresi numeri e altre squadre con errori alquanto grossolani.

hai ragione! sto fatto che non si potevano modificare non lo sapevo dato che non sono molto pratico! grazie della risposta ;-)
faccio un piccolo cambiamento a ciò che ho detto... :D
su pc è possibile cambiare quello che si vuole.con patch e tutto il resto. :mrgreen:
 

Rafius

Pulcini
23 Settembre 2010
32
0
6
Salve a tutti, volevo segnalare che girando in rete ho trovato anche un altro FO per Xbox : Daymos Elite PES2011 & WE2011 Option File V1.

Ora non l'ho nemmeno visto, lo segnalo solo perchè potrebbe essere utile anche a D3al per apportare delle migliorie al suo FO che di sicuro è il migliore in circolazione.

Dato che questo qui mi sembra sia inglese di sicuro potrebbe avere avuto maggiore attenzione su qualche dettaglio della premier.

Avevo anche un'altra cosa da chiedere a D3al : possibile che qualche giocatore della B lo puoi ricavare dal pes 2010 ? cosi avresti anche qualche volto fatto gia bene ?

Spero di aver segnalato qualcosa di utile per il lavoro di D3al che continuo a ringraziare.

CIAO
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Alex2k3 ha detto:
Marctiell89 ha detto:
purtroppo le maglie e divise completamente licenziate non si possono modificare poichè sono di konami e nell'editor non ci sono più i numeri con i contorni da ormai 3 edizioni di pes.
per esempio un altro errore di konami sono i numeri sulla seconda maglia dell'inter che nella realtà sono blu con lo stemma in basso piccolino ma konami li ha fatti tutti neri.....e mi da fastidio vedere il milan o la juve con tutto perfetto compresi numeri e altre squadre con errori alquanto grossolani.

hai ragione! sto fatto che non si potevano modificare non lo sapevo dato che non sono molto pratico! grazie della risposta ;-)
faccio un piccolo cambiamento a ciò che ho detto... :D
su pc è possibile cambiare quello che si vuole.con patch e tutto il resto. :mrgreen:

sul pc è tutta un altra cosa! peccato che gli stemmi ad esempio vengono scuri ma come ha spiegato D3al è tutta colpa dell'xbox! io non capisco perché rispetto alla ps3 la xbox crea tutti questi problemi...invece di semplificare le cose sembra che la microsoft goda a mettere tutti sti blocchi!
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Al momento quella di D3al è il top, di certo non ha nulla da invidiare sia dalla Daymos che la Dragnonskin, che ho entrambe provato. E lo dice uno che un pelo di editing in passato lo ha fatto :lol:
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Marctiell89 ha detto:
Alex2k3 ha detto:
Marctiell89 ha detto:
purtroppo le maglie e divise completamente licenziate non si possono modificare poichè sono di konami e nell'editor non ci sono più i numeri con i contorni da ormai 3 edizioni di pes.
per esempio un altro errore di konami sono i numeri sulla seconda maglia dell'inter che nella realtà sono blu con lo stemma in basso piccolino ma konami li ha fatti tutti neri.....e mi da fastidio vedere il milan o la juve con tutto perfetto compresi numeri e altre squadre con errori alquanto grossolani.

hai ragione! sto fatto che non si potevano modificare non lo sapevo dato che non sono molto pratico! grazie della risposta ;-)
faccio un piccolo cambiamento a ciò che ho detto... :D
su pc è possibile cambiare quello che si vuole.con patch e tutto il resto. :mrgreen:

sul pc è tutta un altra cosa! peccato che gli stemmi ad esempio vengono scuri ma come ha spiegato D3al è tutta colpa dell'xbox! io non capisco perché rispetto alla ps3 la xbox crea tutti questi problemi...invece di semplificare le cose sembra che la microsoft goda a mettere tutti sti blocchi!
e tutta una questione di protezione.microsoft non fa entrare nulla nell'xbox a meno che non sia certificato dalla stessa microsoft.
infondo cercano di proteggere i loro prodotti e i loro clienti.però così è un esagerazione :(
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
[/quote]
e tutta una questione di protezione.microsoft non fa entrare nulla nell'xbox a meno che non sia certificato dalla stessa microsoft.
infondo cercano di proteggere i loro prodotti e i loro clienti.però così è un esagerazione :([/quote]

sarà come dici tu ma sta di fatto che ad esempio per moddare la ps3 ce ne hanno messo di tempo mentre la xbox...bhe già sai! per nostra "fortuna" chi cercava di proteggere di più i suoi prodotti alla fine ha dovuto cedere!
non vedo l'ora di giocare con il FO completo di D3al...
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
su questo topic è vietatissimo parlare di mod e cose di questo genere.
tu lo hai solo accennato quindi non importa però te lo dico così non rischi niente ;)
 

Marctiell89

Pulcini
19 Ottobre 2010
72
0
6
Alex2k3 ha detto:
su questo topic è vietatissimo parlare di mod e cose di questo genere.
tu lo hai solo accennato quindi non importa però te lo dico così non rischi niente ;)

chiedo scusa non me ne sono reso proprio conto altrimenti avrei evitato! grazie dell'avvertimento ;)
 

AndreaLula

Primi Calci
19 Ottobre 2010
4
0
1
Omega Kid ha detto:
Al momento quella di D3al è il top, di certo non ha nulla da invidiare sia dalla Daymos che la Dragnonskin, che ho entrambe provato. E lo dice uno che un pelo di editing in passato lo ha fatto :lol:
Ciao a tutti!
Sono nuovo da queste parti... fino ad ora mi sono rivolto a Forum inglesi per gli OF. Difatti ho sempre usato il file di Daymos, davvero accuratissimo e preciso. Essendo appassionato di calcio inglese m'è sempre andato bene fare Premier e Championship nella MasterLeague. Ora che però c'è spazio in più vorrei avere anche la nostra Serie B.
Domande:
1- C'è spazio abbastanza negli slot per tutt'e 32 le squadre (16 di Championship e 16 di Serie B)?
2- In caso c'è modo di mixare i due OF, la B di D3aL che sembra davvero fantastica e la Premier o Championship di Daymos che è il top al momento?

PS
Senza offesa per nessuno, sia chiaro... massimo rispetto per il lavoro fatto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,225
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57