FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
AndreaLula ha detto:
Omega Kid ha detto:
Al momento quella di D3al è il top, di certo non ha nulla da invidiare sia dalla Daymos che la Dragnonskin, che ho entrambe provato. E lo dice uno che un pelo di editing in passato lo ha fatto :lol:
Ciao a tutti!
Sono nuovo da queste parti... fino ad ora mi sono rivolto a Forum inglesi per gli OF. Difatti ho sempre usato il file di Daymos, davvero accuratissimo e preciso. Essendo appassionato di calcio inglese m'è sempre andato bene fare Premier e Championship nella MasterLeague. Ora che però c'è spazio in più vorrei avere anche la nostra Serie B.
Domande:
1- C'è spazio abbastanza negli slot per tutt'e 32 le squadre (16 di Championship e 16 di Serie B)?
2- In caso c'è modo di mixare i due OF, la B di D3aL che sembra davvero fantastica e la Premier o Championship di Daymos che è il top al momento?

PS
Senza offesa per nessuno, sia chiaro... massimo rispetto per il lavoro fatto!
io non ho ancora provato il FO di Daymos .cosa ha di migliore nella premier di quello di D3aL?? ;)
cmq non si possono mixare poichè alcuni file sono negli stessi slot e il file EDIT.bin si riferisce ad un solo FO.per unirli bisognerebbe metterne uno copiare i loghi in slot diversi dall'altro e poi inserirli insiaeme,poi però ci sarebbe il problema dell'edit che sarebbe diverso e quindi risulterebbero tutti i loghi giusti ma le divise non sarebbero modificate.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
giuseppe83 ha detto:
ragazzi si hanno novità sull'ultimo aggiornamento? Inoltre volevo chiedere se l'autore del FO aveva intenzione di creare già le divise della bundesliga con il prossimo file
il prossimo aggiornamento sarà pronto per il fine settimana o al massimo per martedì prossimo...parole di D3aL in persona ;)
per quanto riguarda la bundes sarà l'aggiornamento dopo.
non so se D3aL farà un aggiornamento con le divise e poi i giocatori o forse uno con entrambi. :)
quello lo dirà solo D3aL.
 

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
ragazzi, qualcuno ha provato il FO inglese, mi stuzzica anche l'idea di poter fare la master inglese :), com'è fatto?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
posto solo per confermare che è necessario scegliere il FO da utilizzare, non si possono mischare perchè usano gli stessi "spazi" per creare, quindi o quello di D3al o gli altri.

x giuseppe non chiediamo sempre le stesse cose, si è già detto mille volte che la bundes sarà il penultimo passo, dopo la serie B, che il nostro grande D3al ha previso per fine settimana odierna/inizio della prossima

comunque questo è un topic dedicato al primo aggiornamento del FO di D3al, ed ESCLUSIVAMENTE a questo Fo, non di altri per i quali prego utilizzare altri spazi.

ringrazio tutti della collaborazione e buona giornata
 

Rafius

Pulcini
23 Settembre 2010
32
0
6
Il riferimento al FO Inglese non era certo per andare OT ma per segnalare il file a D3al che poteva eventualmente ricavarci qualcosa per abbreviare il suo lavoro.

(mi riferisco ad esempio a qualcosa sulle nazionali o qualche fix aggiuntivo)
In ogni caso la segnalazione l'abbiamo fatta e qui parliamo del FO di D3al che spero ci dia presto buone notizie !

CIAO
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
ELVIENTO ha detto:
posto solo per confermare che è necessario scegliere il FO da utilizzare, non si possono mischare perchè usano gli stessi "spazi" per creare, quindi o quello di D3al o gli altri.

x giuseppe non chiediamo sempre le stesse cose, si è già detto mille volte che la bundes sarà il penultimo passo, dopo la serie B, che il nostro grande D3al ha previso per fine settimana odierna/inizio della prossima

comunque questo è un topic dedicato al primo aggiornamento del FO di D3al, ed ESCLUSIVAMENTE a questo Fo, non di altri per i quali prego utilizzare altri spazi.

ringrazio tutti della collaborazione e buona giornata

sono riuscito a mantenere i miei loghi creati mettendoli negli ultimi slot.si può fare anche con altri FO però bisogna inserirli,copiarli su slot non utilizzati,cancellare tutto tranne quelli copiati,inserire il FO di D3aL e poi accendere pes :mrgreen:
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
ciao mentre aspetto ansiosamente il nuovo dlc di D3al chiedo quando in futuro farai la bundes se invece di mettere per tutte le squadre il logo della bundes puoi lasciare gli stemmi fake che ci sono adesso almeno uno se fa una competizione con più tedesche anche lo stemma è diverso ....almeno è come se fosse la premier prima che la modificavi....almeno io penso che così è meglio anche se il logo è fake ma almeno sono tutti diversi....un saluto e nn vedo l'ora di usare la tua nuova dlc (buona continuazione del lavoro)
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Black Wolf ha detto:
ciao mentre aspetto ansiosamente il nuovo dlc di D3al chiedo quando in futuro farai la bundes se invece di mettere per tutte le squadre il logo della bundes puoi lasciare gli stemmi fake che ci sono adesso almeno uno se fa una competizione con più tedesche anche lo stemma è diverso ....almeno è come se fosse la premier prima che la modificavi....almeno io penso che così è meglio anche se il logo è fake ma almeno sono tutti diversi....un saluto e nn vedo l'ora di usare la tua nuova dlc (buona continuazione del lavoro)
D3al nella bundes metterà uno stemma comune che apparirà sulla selezione squadra.ma poi sulle divise inserirà gli stemmi direttamente con il logo sul petto e rimuoverà lo stemma con l'apposita opzione in modifica divise. :)
proprio come ha fatto già per la seconda maglia del chelsea o le divise del vicenza e molte altre. ;)
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
si qst lo so ma piuttosto di avere tutti i loghi uguali preferisco i fake che sono diversi lo so che poi maglie e stemmi sulle maglie sono originali
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
Black Wolf ha detto:
si qst lo so ma piuttosto di avere tutti i loghi uguali preferisco i fake che sono diversi lo so che poi maglie e stemmi sulle maglie sono originali
a va bè.quello allora lo può fare qualsiasi utente pes 2011 dopo aver installato il FO.basta andare in modifica e mettere lo stemma predefinito.
 

mo95

Primi Calci
15 Agosto 2010
8
0
1
D3aL ha detto:
Allora ragazzi eccoci qui per il primo aggiornamento del mio File opzioni.
Cosa contiene(in neretto le aggiunte rispetto alla prima versione)

-Nomi Corretti di tutte le squadre non licenziate
-Loghi Corretti per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)
-Maglie originali per tutte le squadre non licenziate(Incluso Palermo)
-Loghi e nomi originali per quasi tutte le competizioni disponibili(manca la coppa del re)
-Loghi sulle spalle per ogni campionato
-Inserite 18 squadre di serie b
-inseriti tutti gli stemmi per le squadre di serie b(tranne albinoleffe,cittadella,triestina e varese,causa slot)
-inserite tutte le prime maglie,seconde e portiere per tutta la serie b(tranne albinoleffe,cittadella,triestina e varese,causa slot)
-inseriti e assegnati TUTTI gli stadi di serie A
-inseriti e assegnati alcuni stadi di serie b per ascoli,atalanta,livorno,pescara e torino.(work in progress...)
-inserito e assegnato anfield road
-inserito e assegnato il nuovo stadio della juventus,rinominato "Gaetano Scirea"(volendo potete assegnarli l'olimpico di torino o dargli un altro nome)
-corretto il logo adidas sulle maglie di chelsea e liverpool
-migliorata la seconda maglia del chelsea
-ricreati copiando la vecchia base in "giocatori creati" Diego e Raul
-il logo della coppa del re è di fantasia in quanto sembra non esistere -_-


UN RINGRAZIAMENTO A DIOMARCO CHE SI PRENDE L'IMPEGNO DI TESTARE IL FO PRIMA CHE VENGA PUBBLICATO FACENDO IN MODO CHE QUESTO
SIA UN FO DI QUALITA'

FAQ:
-in serie b non sono presenti i giocatori che sono in fase di creazione
-ovviamente il FO è compatibile con l'ultimo dlc konami
-per la bundesliga(nel prossimo aggiornamento) purtroppo sarà utilizzato per tutte le squadre il logo del campionato a causa degli slot.
- Con l'installazione del file opzioni verranno perse tutte le modifiche da voi fatte precedentemente,coprese le rose,i giocatori creati e punti del pes shop.
- Le nazionali saranno curate in seguito con nomi squadre originali,i nomi giocatori e le divise ufficiali
- Se il programma usbftagui non si avvia dovete scaricare net framework 2.0 dal sito ufficiale microsoft
- i vostri punti del pesshop diventeranno 390 quando inserirete l'option file,nelle prossime versioni farò in modo che avrete il pesshop completamente sbloccato.
- per chi vorrà fare la master con la propria squadra inventata non ci sarannno problemi,in altre squadre europa sono state
lasciate 2 squadre libere da utilizzare precisamente: ALMCHENDOLF E EHRENHOFSTADT.
IMPORTANTE:
- SE NON VI CARICA ALCUNI LOGHI MAGLIE E COMPETIZIONI DIPENDE SOLTANTO DALLA PERIFERICA CHE USATE PER CARICARE IL FO CON LA 360,SE USATE L'HARD DISK ORIGINALE E SEGUITE LA PROCEDURA E' IMPOSSIBILE CHE NON VI VA,SE USATE INVECE PENNETTE USB E PERIFERICHE ESTERNE E' NORMALISSIMO CHE NON CARICA ALCUNI ELEMENTI IN QUANTO LA VELOCITA' DI LETTURA E' NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DI UN HD SATA. DALLA QUALITA' DELLA PENNETTA USB INOLTRE DIPENDE ANCHE IL NUMERO DI FILE CHE SI RIESCONO A COPIARE DA PC A 360 QUINDI OCCHIO CHE I FILE CI SIANO TUTTI,IN CASO CONTRARIO SPOSTATE SINGOLARMENTE I FILE MANCANTI.

QUESTA LISTA COMPLETA DEI FILE CHE DOVETE AVERE NELLA PENNETTA PRIMA DI COPIARE SULL'HARD DISK:
Senzatitolo-2.jpg




SCREEN:(PER LE FOTO STORTE E SFUOCATE SCUSATE LA MIA RAGAZZA XD)
13102010554.jpg

SDC11546.jpg

SDC11547.jpg

SDC11548.jpg

SDC11549.jpg

SDC11550.jpg

SDC11551.jpg

SDC11552.jpg

SDC11553.jpg

SDC11554.jpg

SDC11555.jpg

SDC11556.jpg

SDC11557.jpg

SDC11558.jpg

SDC1159.jpg

SDC11560.jpg

SDC11561.jpg

SDC11562.jpg

SDC11563.jpg

SDC11559.jpg

13102010561.jpg

13102010563.jpg

13102010566.jpg

13102010568.jpg

13102010560.jpg

13102010559.jpg

13102010558.jpg

13102010555.jpg

OVVIAMENTE PER SEGNALAZIONI BUG/DOMANDE ECC... SCRIVETE PURE IN QUESTO TOPIC.

BUON PES A TUTTI

D3AL

AH...manca ancora una cosina:

Il LINK! :lol: :

http://www.megaupload.com/?d=4S5J3UZX

PASS RAR: winningeleven


Usando il tuo stupendo Fo ho trovato un errore, il logo dell' FA cup è sbagliato è quello vecchio. Il nuovo è questo! http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:1,s:0 potresti mettrlo nel nuovo aggiornamento?? Graziee! =)
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE NON POSSONO CONNETTERE LA PROPRIA XBOX AL LIVE E DI CONSEGUENZA SCARICARE IL DLC UFFICIALE DELLA KONAMI.
Vi posto i link del dlc ufficiale, funziona è stato provato, porterà automaticamente la versione da 1.00 a 1.01 e di conseguenza anche tutti i trasferimenti.
D3al puoi quindi non stramazzarti di lavoro più di tanto ;)

ecco i link:
http://www.megaupload.com/?d=YVJKMGA5
http://www.megaupload.com/?d=F0COA49J
http://www.megaupload.com/?d=UDDYMGHK
http://www.megaupload.com/?d=UK1AYGSP
http://www.megaupload.com/?d=B8V0P3UW

BUON PES A TUTTI!!!!
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
luis--88 ha detto:
ATTENZIONE PER TUTTI COLORO CHE NON POSSONO CONNETTERE LA PROPRIA XBOX AL LIVE E DI CONSEGUENZA SCARICARE IL DLC UFFICIALE DELLA KONAMI.
Vi posto i link del dlc ufficiale, funziona è stato provato, porterà automaticamente la versione da 1.00 a 1.01 e di conseguenza anche tutti i trasferimenti.
D3al puoi quindi non stramazzarti di lavoro più di tanto ;)

ecco i link:
http://www.megaupload.com/?d=YVJKMGA5
http://www.megaupload.com/?d=F0COA49J
http://www.megaupload.com/?d=UDDYMGHK
http://www.megaupload.com/?d=UK1AYGSP
http://www.megaupload.com/?d=B8V0P3UW

BUON PES A TUTTI!!!!

wow! questa è un'ottima notizia per chi non può aggiornare il gioco.
noi intanto stiamo lavorando per darvi tutto il prima possibile,ma allo stesso modo,deve essere di qualità e bilanciato,e vi possiamo garantire,dopo un po di test, che giocare una master league con una squadra di serie b,vi vedrà impegnati a lottare ogni partita per centrare la promozione,e sarà MOLTO difficile e comunque ci vorrà del tempo(almeno 4-5 stagioni,poi dipende da voi chi piu chi meno)a costruire una squadra in grado di vincere lo scudetto. ;-)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
grande notizia D3al, grazie dell'aggiornamento, sarà una figata pazzesca giocare la secondoa divisione di ML offline con squadre di B invece che quelle orride fake!!

grazie ancora di tutto!! :)
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
non credo centri nulla l'aggiornamento.

ma a voi capita nell'online di non riuscire piu' a fare una partita? e' una settimana che me le interrompe tutte per "peggioramento improvviso della connessione".

potrebbe centrare qualcosa l'fo? io sinceramente non credo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.