FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
dakhu76 ha detto:
Ragazzi scusate la domanda, che forse risultera' stupida, ma non sono pratico sull'argomento.... Sara' mai possibile sul FO aggiungere i Cori delle squadre ????
Sarebbe stupendo visto l'effetto stadio penoso di Pes originale....
Grazie delle risposte in anticipo!

E la telecronaca?
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
dakhu76 ha detto:
Ragazzi scusate la domanda, che forse risultera' stupida, ma non sono pratico sull'argomento.... Sara' mai possibile sul FO aggiungere i Cori delle squadre ????
Sarebbe stupendo visto l'effetto stadio penoso di Pes originale....
Grazie delle risposte in anticipo!
Attualmente non è possibile aggiungere nulla di tutto questo.
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Konami non c'entra, sono le politiche di Microsoft che rifiutano l'importazione di qualsiasi file estraneo alla loro giurisdizione. :p
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
RAGAZZI IMPORTANTISSIMA NOVITA' CREDO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DELL'OPTION FILE,PER CHE NON PUO INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI KONAMI,A BREVE POSTERO' IL FILE OPZIONI CHE DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE.C'E' QUALCUNO ONLINE CHE PUO PROVARE SUBITO?
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
Omega Kid ha detto:
D3al è auspicabile un rilascio dell'update entro venerdì? Voglio farlo vedere a degli amici, il tuo FO sta diventando un autentico "caso" :twisted:

Grazie ancora di tutto.

per venerdì non lo so,me lo auguro,perchè significherebbe che avrei finito! lol

comunque è possibile ma non mi sento di promettere date,potrebbe essere venerdì come il martedì/mercoledì dopo.
 

Alex2k3

Allievi A
11 Ottobre 2010
915
0
16
thegughis ha detto:
El viento se sei amministratore allora invece di perdere tempo rispondendo alle mie domande inutili pensa a rimuovere le 22 pagine insensate di questa discussione invece di fare polemica con chiunque. Purtroppo ormai fare l'amministratore significa sentirsi il diritto di rimproverare gli altri prima ancora di far si che le discussioni siano chiare e SINTETICHE.
Ripulisci questa discussione e prenditi qualcosa contro l'acidità. Non si trattano cosi gli ospiti.

non prendertela così non c'è bisogno di litigare e rischiare il ban per così poco. ;)
gli admin sanno cosa è giusto :ugeek: .
forse hai ragione sul fatto che ci siano cose inutili, ma sono cmq richieste e suggerimenti di tutti gli utenti e molte hanno avuto risposta da D3aL e da gli stessi admin.
se non ti va di leggere tutte le pagine ti posso capire ma visto che per i prossimi aggiornamenti verranno create nuovi topic basterà seguirli dall'inizio per non dover perdere nulla. ;)
poi un po' di lettura non guasta.. :mrgreen:
 

pep.85

Primi Calci
15 Ottobre 2010
15
0
1
D3aL ha detto:
RAGAZZI IMPORTANTISSIMA NOVITA' CREDO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DELL'OPTION FILE,PER CHE NON PUO INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI KONAMI,A BREVE POSTERO' IL FILE OPZIONI CHE DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE.C'E' QUALCUNO ONLINE CHE PUO PROVARE SUBITO?


ok D3al,posso provarlo io...quando vuoi posta il link.....
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
pep.85 ha detto:
D3aL ha detto:
RAGAZZI IMPORTANTISSIMA NOVITA' CREDO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DELL'OPTION FILE,PER CHE NON PUO INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI KONAMI,A BREVE POSTERO' IL FILE OPZIONI CHE DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE.C'E' QUALCUNO ONLINE CHE PUO PROVARE SUBITO?


ok D3al,posso provarlo io...quando vuoi posta il link.....

te lo mando in MP
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Alex2k3 ha detto:
thegughis ha detto:
El viento se sei amministratore allora invece di perdere tempo rispondendo alle mie domande inutili pensa a rimuovere le 22 pagine insensate di questa discussione invece di fare polemica con chiunque. Purtroppo ormai fare l'amministratore significa sentirsi il diritto di rimproverare gli altri prima ancora di far si che le discussioni siano chiare e SINTETICHE.
Ripulisci questa discussione e prenditi qualcosa contro l'acidità. Non si trattano cosi gli ospiti.

non prendertela così non c'è bisogno di litigare e rischiare il ban per così poco. ;)
gli admin sanno cosa è giusto :ugeek: .
forse hai ragione sul fatto che ci siano cose inutili, ma sono cmq richieste e suggerimenti di tutti gli utenti e molte hanno avuto risposta da D3aL e da gli stessi admin.
se non ti va di leggere tutte le pagine ti posso capire ma visto che per i prossimi aggiornamenti verranno create nuovi topic basterà seguirli dall'inizio per non dover perdere nulla. ;)
poi un po' di lettura non guasta.. :mrgreen:


thegughis io trovo che questo messaggio sia totalmente contrario alle norme del forum. Questa è una discussione educata ed essendo questo nuovo FO una grande novità per tutti non mi posso permettere di cancellare messaggi a destra e a manca;

l'amico alex ti ha risposto con grande cortesia ed educazione e per questo lo ringrazio, in quanto lui si ha capito il senso dell'intervento (o non intervento) dei moderatori (perchè se leggi nella mia firma io non sono admin ma moderatore)

infine gughis, sicuramente non devo rendere conto a te di quello che faccio o non faccio, ma solo all'admin e agli altri moderatori.

Detto questo, chiudo la faccenda e ritorniamo al nostro amico D3al che ci sta facendo sempre più innamorare di PES con i suoi bellissimi FO!!
grazie ancora e buon pes a tutti
 

eriatarka

Primi Calci
19 Ottobre 2010
5
0
1
Ciao ragazzi, seguo da molto il vostro bellissimo forum ma solo ora vi scrivo.

E vi scrivo per aver delucidazioni in merito all'installazione di questo stupendo (a detta di tutti) FO di D3al.

HO provato a fare passo passo tutte le cose che avete messo nella guida ma nn succede nulla. E' possibile?

-ho inserito la usb (formattata) nell'xbox e l'ho fatta riconoscere e messa come periferica di memorizzazione

-ho avviato PES 2011 e, nella schermata iniziale, dopo aver caricato il profilo utente mio, salvo sulla chiavetta.

-a questo punto spengo l'xbox, tolgo la chiavetta e la metto nel pc

- dal pc apro il programmino da voi suggerito e inserisco (nella cartella 0000001) i file presi dal FO. Premo su File-> Close file e chiudo il programma.

- tolgo la chiavetta dal pc e la ri-metto nell'Xbox

-quando carico il gioco nella schermata iniziale, vado sulla periferica usb, carico e inizio a giocare. Non c'è alcun cambiamento tra quanto avevo in precedenza.

Scusate se sono stato lungo nella descrizione ma vorrei, se fosse possibile, che qualcuno mi dia dei suggerimenti e mi faccia capire dove sbaglio!

Grazie ancora e scusate se vi scasso le palle!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
eriatarka ha detto:
Ciao ragazzi, seguo da molto il vostro bellissimo forum ma solo ora vi scrivo.

E vi scrivo per aver delucidazioni in merito all'installazione di questo stupendo (a detta di tutti) FO di D3al.

HO provato a fare passo passo tutte le cose che avete messo nella guida ma nn succede nulla. E' possibile?

-ho inserito la usb (formattata) nell'xbox e l'ho fatta riconoscere e messa come periferica di memorizzazione

-ho avviato PES 2011 e, nella schermata iniziale, dopo aver caricato il profilo utente mio, salvo sulla chiavetta.

-a questo punto spengo l'xbox, tolgo la chiavetta e la metto nel pc

- dal pc apro il programmino da voi suggerito e inserisco (nella cartella 0000001) i file presi dal FO. Premo su File-> Close file e chiudo il programma.

- tolgo la chiavetta dal pc e la ri-metto nell'Xbox

-quando carico il gioco nella schermata iniziale, vado sulla periferica usb, carico e inizio a giocare. Non c'è alcun cambiamento tra quanto avevo in precedenza.

Scusate se sono stato lungo nella descrizione ma vorrei, se fosse possibile, che qualcuno mi dia dei suggerimenti e mi faccia capire dove sbaglio!

Grazie ancora e scusate se vi scasso le palle!

Non devi giocare da chiavetta! Devi copiare tutto il contenuto sull'HDD (devi togliere il file option.bin di D3aL e lasciare il tuo). Quando avvii il gioco, ti uscirà il messaggio se vuoi o meno caricare i dati modificati; accetti e via...
P.S.: se hai la console con la memory interna, magari fatti una copia del tuo contenuto della cartella di PES la sopra, prima di copiare il FO sull'HDD
 

eriatarka

Primi Calci
19 Ottobre 2010
5
0
1
Io ho l'xbox con la memory card esterna!

Il problema è che, una volta che metto l'usb con dentro il FO nuovo, e vado nella sezione memoria, apro per vedere il contenuto della chiavetta e mi ritrovo ESATTAMENTE le stesse cose che avevo salvato prima di fare i passaggi al PC (ovvero caricare il FO nuovo).

Nn so se mi sono spiegato.

Io credo che il problema sia che cosa salvo sulla chiavetta da PES 2011. Sulla guida si parla di "salvare il file opzioni sulla chiavetta usb al momento dell'avvio di PES". Ma cosa si intende? Devo prendere tutti i file della cartella PES 2011 nella sezione memoria oppure è giusto come ho fatto io fino ad ora?

Scusate ancora l'insistenza.

Qualcuno può gentilmente mettere passo dopo passo (anche in maniera elementare per i coglionazzi come me) una guida nuova?

Grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
eriatarka ha detto:
Io ho l'xbox con la memory card esterna!

Il problema è che, una volta che metto l'usb con dentro il FO nuovo, e vado nella sezione memoria, apro per vedere il contenuto della chiavetta e mi ritrovo ESATTAMENTE le stesse cose che avevo salvato prima di fare i passaggi al PC (ovvero caricare il FO nuovo).

Nn so se mi sono spiegato.

Io credo che il problema sia che cosa salvo sulla chiavetta da PES 2011. Sulla guida si parla di "salvare il file opzioni sulla chiavetta usb al momento dell'avvio di PES". Ma cosa si intende? Devo prendere tutti i file della cartella PES 2011 nella sezione memoria oppure è giusto come ho fatto io fino ad ora?

Scusate ancora l'insistenza.

Qualcuno può gentilmente mettere passo dopo passo (anche in maniera elementare per i coglionazzi come me) una guida nuova?

Grazie
Allora, fai così:
copi il contenuto della cartella di PES del tuo HDD sulla chiavetta, in modo da creare il file che andrai ad aprire tramite il programmino allegato. Metti la chiavetta usb nel PC ed aprila dal programmino allegato: vai nella cartella 0000001 e cancella manualmente tutto il contenuto; poi apri la cartella contenente il FO (aprila a parte, non dal programmino) cancelli il file option.bin, selezioni tutto il contenuto della cartella e lo trascini manualmente dentro la cartella 00000001. Stacchi e riattacchi la pen rdrive sulla console, copiando tutto il contenuto sull'HDD.
 

eriatarka

Primi Calci
19 Ottobre 2010
5
0
1
Great75 ha detto:
Allora, fai così:
copi il contenuto del tuo HDD sulla chiavetta, in modo da creare il file che andrai ad aprire tramite il programmino allegato. Metti la chiavetta usb nel PC ed aprila dal programmino allegato: vai nella cartella 0000001 e cancella manualmente tutto il contenuto; poi apri la cartella contenente il FO (aprila a parte, non dal programmino) cancelli il file option.bin, selezioni tutto il contenuto della cartella e lo trascini manualmente dentro la cartella 00000001. Stacchi e riattacchi la pen rdrive sulla console, copiando tutto il contenuto sull'HDD.

Ti ringrazio, ora sono a lavoro e nn posso provare. Appena sarò a casa farò la prova e spero funzioni!

Tra l'altro devo ancora capire se il mio HDD è la memory card che intendo io oppure è proprio un Hard Disk interno all'Xbox...boh...
Io cmq ho sempre salvato tutto sulla Memory card fino ad ora.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
eriatarka ha detto:
Great75 ha detto:
Allora, fai così:
copi il contenuto del tuo HDD sulla chiavetta, in modo da creare il file che andrai ad aprire tramite il programmino allegato. Metti la chiavetta usb nel PC ed aprila dal programmino allegato: vai nella cartella 0000001 e cancella manualmente tutto il contenuto; poi apri la cartella contenente il FO (aprila a parte, non dal programmino) cancelli il file option.bin, selezioni tutto il contenuto della cartella e lo trascini manualmente dentro la cartella 00000001. Stacchi e riattacchi la pen rdrive sulla console, copiando tutto il contenuto sull'HDD.

Ti ringrazio, ora sono a lavoro e nn posso provare. Appena sarò a casa farò la prova e spero funzioni!

Tra l'altro devo ancora capire se il mio HDD è la memory card che intendo io oppure è proprio un Hard Disk interno all'Xbox...boh...
Io cmq ho sempre salvato tutto sulla Memory card fino ad ora.

Aspetta: la tua console non ha un HDD da 20, 60, 120 o 250 gb? HAi la versione senza HDD? Se è così allora il FO non và! Devo avere l'HDD della console!
 

eriatarka

Primi Calci
19 Ottobre 2010
5
0
1
Temo di avere l'Xbox 360 Arcade, quella con la Memory card esterna 256 Mb... :(

Quindi, niente da fare? Mi devo rassegnare all'editing interno?

Noooooooooooooo :evil:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,269
3,070
113
Xbox Gamertag
Great75
eriatarka ha detto:
Temo di avere l'Xbox 360 Arcade, quella con la Memory card esterna 256 Mb... :(

Quindi, niente da fare? Mi devo rassegnare all'editing interno?

Noooooooooooooo :evil:


Mi era sembrato di capire che senza HDD il FO non funziona. Chieda a D3aL per sicurezza. Comunque tentar non nuoce, quindi puoi sempre provare come ti ho detto io.
P.S.: in ogni caso, un HDD anche da 60 gb dovresti procurartelo.
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Si ragazzi vi do la conferma senza un hd almeno da 20 giga l'fo non funziona perchè il gioco dispone di pochi slot di salvataggio.
Ho avuto lo stesso problema anche io poi ho risolto con l'hd
 

D3aL

Esordienti
9 Ottobre 2010
103
0
16
luis--88 ha detto:
D3aL ha detto:
RAGAZZI IMPORTANTISSIMA NOVITA' CREDO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DELL'OPTION FILE,PER CHE NON PUO INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI KONAMI,A BREVE POSTERO' IL FILE OPZIONI CHE DOVREBBE ESSERE COMPATIBILE.C'E' QUALCUNO ONLINE CHE PUO PROVARE SUBITO?


Ragazzi novità?

allora abbiamo fatto una prova con irolas,purtroppo non positiva,ci sto comunque lavorando,appena ho novità le posto in questo topic,purtroppo mi sto dividendo tra creazione giocatori,fix al file opzioni,il problema della compatibilità e magari,la mia vita privata :lol: il tempo è quello che è,comunque non smetterò di fare prove appena ne ho l'occasione. ;-)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,224
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57