FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

x.Pato! ha detto:
[quote="luis--88":2qnx5tw9]
ELVIENTO ha detto:
confermo invece che chi ha fatto l'aggiornamento ufficiale Konami POTRA' applicare l'eccezionale aggiornamento del FO di D3al..

Sicuro? perchè la prima versione l'ho installata senza problemi e va a meraviglia, quest'ultima non ho avuto ancora la possibilità di provarla..
Se le tue affermazioni sono fondate, non è che si potrebbe fare qualcosa per noi poveri disperati che non abbiamo la possibilità di collegarci al live? :roll:
in altri forum hanno postato il file dell'aggiornamento di pes ma a tutti dava dati danneggiati questo perchè bisogna fare il resign della xbox che è una cosa rischiosa da fare in quanto bisogna aprire la consolle[/quote:2qnx5tw9]

punto 1: il resign è necessario per option file editati con determinati programmi (es. save game editor)
punto 2: non è assolutamente necessario aprire in alcun modo la console
punto 3: non è assolutamente rischioso, in quanto il resign non consiste in altro che rendere compatibile l'option file editato con il proprio media-id, l'unica cosa che si rischia è dover rifare la procedura.

[
Sicuro? perchè la prima versione l'ho installata senza problemi e va a meraviglia, quest'ultima non ho avuto ancora la possibilità di provarla..
Se le tue affermazioni sono fondate, non è che si potrebbe fare qualcosa per noi poveri disperati che non abbiamo la possibilità di collegarci al live? :roll:[/quote]
in altri forum hanno postato il file dell'aggiornamento di pes ma a tutti dava dati danneggiati questo perchè bisogna fare il resign della xbox che è una cosa rischiosa da fare in quanto bisogna aprire la consolle[/quote]

punto 1: il resign è necessario per option file editati con determinati programmi (es. save game editor)
punto 3: non è assolutamente rischioso, in quanto il resign non consiste in altro che rendere compatibile l'option file editato con il proprio media-id, l'unica cosa che si rischia è dover rifare la procedura.[/quote]
ti vedo molto informato, quindi posteresti una giuda per fare il resign? grazie1000

Stepdellaferrovia ha detto:
Niente, non riesco a caricare il file su xbox, penso sia la versione. E' la 1.0
Qualcun altro ha problemi con questa versione?

Si, il sottoscritto, se solo qualcuno postasse una guida per il resign e mettesse in download il DLC della konami probabilmente anche noi potremmo godere di questo primo aggiornamento

vicepes ha detto:
[
Se le tue affermazioni sono fondate, non è che si potrebbe fare qualcosa per noi poveri disperati che non abbiamo la possibilità di collegarci al live? :roll:
in altri forum hanno postato il file dell'aggiornamento di pes ma a tutti dava dati danneggiati questo perchè bisogna fare il resign della xbox che è una cosa rischiosa da fare in quanto bisogna aprire la consolle[/quote]

punto 3: non è assolutamente rischioso, in quanto il resign non consiste in altro che rendere compatibile l'option file editato con il proprio media-id, l'unica cosa che si rischia è dover rifare la procedura.[/quote]
ti vedo molto informato, quindi posteresti una giuda per fare il resign? grazie1000[/quote]

Informato io? no, mi dispiace, so solo semplici e banali cose..
per il resign è necessario il programma save game editor, ma non in questo caso in quanto la procedura è dovuta nel caso in cui si trasferisca un salvataggio da pc a hd e non con usb.
in pratica era una vecchia procedura prima dell'aggiornamento della dashboard che permette l'utilizzo di penne usb quali periferiche di memoria, dedicata esclusivamente al trasferimento in hd.
ancora non ho avuto la possibilità di provare quest'utlimo fo, nel caso in cui non vada, penso che il problema sia dovuto al dlc ufficiale della konami, in quanto diciamo in parole povere "corrompe" il file di salvataggio.
Nella giornata di domani avrò la possibilità di provare il fo, però ti ricordo che la prima versione l'ho scaricata ed utilizzata senza problemi, tenendo conto che ho la ver 1.00 e non ho la possibilità di scaricare il dlc ufficiale...

vicepes ha detto:
Stepdellaferrovia ha detto:
Niente, non riesco a caricare il file su xbox, penso sia la versione. E' la 1.0
Qualcun altro ha problemi con questa versione?

Si, il sottoscritto, se solo qualcuno postasse una guida per il resign e mettesse in download il DLC della konami probabilmente anche noi potremmo godere di questo primo aggiornamento
Speriamo si possa fare qualcosa :roll:

ragazzi forse ho risolto, ma ho bisogno di un pò di tempo,
non vi assicuro nulla, solo che se ci riesco vi dirò perfettamente cosa fare

luis--88 ha detto:
[quote="El_Che":2lwt814t]Devo dare la triste notizia che per chi come me non ha l'aggiornamento non potrà usufruire di questa bellissima patch, :( credo che mi mettero a piangere :( mondo crudele...Grazie cmq per la patch dalle immagini sembra fatta benissimo.

Nono ti sbagli, io l'aggiornamento non l'ho fatto, ho la versione 1.00, e non ho potuto scaricare il dlc del 12 ottobre, ma cmq ho usufruito della prima versione dello splendido Fo di D3al.
Se mi spieghi ql'è il tuo problema posso darti una mano[/quote:2lwt814t]

In pratica ho scaricato il nuovo aggiornamento di d3al ma quando lo carico mi dice non è compatibile tu hai già provato questa versione?

Ho fatto il resign
Mi dispiace ma solo in tarda serata vi farò sapere se funge.....
cmq penso di aver risolto
a presto!!

ragazzi se avete il file dell aggiornamento il resign è semplicissimo vi state perdendo in un bicchier d'acqua,la guida ce l'avete qui viewtopic.php?f=102&t=1251

e se non avete il file ve lo uppo io,ma puo farlo chiunque

scusate ma sono un nuovo arrivato tra voi... volevo sapere se nell'ultimo aggiornamento FO per xbox, sono stati effettuati anche tutti i trasferimenti??? grazie e sei un grande D3al

D3aL ha detto:
ragazzi se avete il file dell aggiornamento il resign è semplicissimo vi state perdendo in un bicchier d'acqua,la guida ce l'avete qui viewtopic.php?f=102&t=1251

e se non avete il file ve lo uppo io,ma puo farlo chiunque
D3aL in pratica non si riesce a fare il resign,in modio caricando il dlc l'opzione rehash e resing è bloccata,non si riescono a mettere gli id...Aspettiamo notizie da Luis88 che sembra aver risolto speriamo...
P.s. ancora complimenti per il Fo dalle immagini sembra bellissimo...

Niente con PES i problemi non finiscono mai!! trovi un FO fatto bene, lo riesci ad inserire perché hai trovato la pennetta che finalmente funziona, sei contento che finalmente ti puoi inizià una ML seria e scopri che se non aggiorni il gioco il FO non funziona -.- allora dici fammi aggiornare il il gioco ma non puoi perché non hai il live e in tutto questo hai speso 70 euro di gioco per farti un c.... così ma io forse la sto sparando grossa perché mi rode ampiamente il sedere ma quasi quasi mi compro FIFA e mi tolgo dalle pa..tutto questo!! e che diammine!!! :x

ragazzi calma spiego per bene la situazione:
in pratica il Fo di D3AL è stato creato su una versione di pes 2011 contenente il dlc ufficiale konami rilasciato il 12 ottobre, di conseguenza chi vuole usufruire del Fo in questione deve necessariamente aver installato il dlc...
ora, il problema riguarda chi come me non ha possiblità di collegarsi al live, però vi è una soluzione: "rehashare" tutti i file presenti nel Fo in modo tale da farli combaciare con l'id della propria console.
La mia purtroppo è una supposizione, sconsiglio vivamente modio, dato che (non sempre) porta problemi seri alla console (esperienza personale: il mio profilo che aveva 4 lunghi anni è stato corrotto definitivamente)....
Non ho avuto la possibilità di fare vari test, fino ad ora ne ho potuto fare solo uno per mancanza di tempo, ed il risultato è stato che alcuni file sono stati letti dalla console, nella mattinata di domani mi dedicherò completamente alla soluzione di questo GRAVE problema che affligge tutti noi "poveri boxari" che non abbiamo la possiblità di connetterci al live.
Vi darò notizie certe sull'esito entro le 16:00 di domani....
Buonanotte!!!

grande d3 pazienza per gli emblemi di bundes...e gia tanto che ti sbatti a farla...so che vuol dire ci ho messo quasi una settimana per fare tre squadre complete...mai piu... :( pensiamo positivo il calcio mercato sara molto piu interessante con la bundes....grazie per la tua impresa

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,718
Ultimo utente registrato
ao88blue

Utenti online