FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

ELVIENTO ha detto:
concordo in tutto assolutamente, soprattutto sul fatto che ogni partita ti gasa in quanto se noti sono tutte diverse: nel 2010 bastava una serie di passaggi orizzontali come nel rugby per andare in gol, qui ci si può sbizzarrire tra filtranti, cambi di gioco, lanci in profondità, verticalizzazioni..

e ovviamente mi unisco al SANTO nei confront di di d3al!!

Vero, vero!! Qui finalmente si gioca a pallone!!! ;)
Con qualche aggiustamento e un po' di ascolto in più da parte di Konami nei confronti di noi fedelissimi/giocatori/clienti/appassionati si può tornare ad un PES leader del calcio videogiocato (ma qui mi sa che sono davvero OT!! Eheheheheh.....)

grandissimo file, attendevo con molta trepidazione un file così, ho anche sovrascritto il mio (e avevo fatto serie b ecc,) perchè questo è davvero ottimo, comunque per d3el se non sbaglio il logo della coppa del re è un pallone con la scritta copa del rey, ti linko il sito dove l'ho trovato,
http://www.google.it/images?hl=it&sourc ... 76&bih=823

dovrebbe essere quello però non assicuro. Ho notato che nel file manca la coppa di germania anche come logo e il logo della coppa d'asia, verraà rilasciato nell'ultimo dlc? Più o meno quando uscirà?

D3al sei un Dio...un lavoro eccezionale...davvero complimenti!!
Ora aspettiamo le ultime modifiche e poi avremo un signor gioco...naturalmente senza fretta. Grazie mille ancora!!!

Scusate se faccio promozione, ma da ex componente Welab vi garantisco che i lavori di chi è passato da questo gruppo sono sempre garanzia di qualità :lol:
Mamma mia mi sembra di tornare ai tempi della Club Fever... Un immenso grazie a D3al per l'impegno, di tutti i FO che ho provato questo è assolutamente il migliore, loghi splendidamente realizzati, idem i kit... E gli stadi :twisted:
Spero ardentemente che il progetto venga portato avanti, ma nel frattempo grazie e complimenti ancora per tutto quello che hai fatto!

luis--88 ha detto:
Per tutti quelli come me che non possono usufruire dell'aggiornamento ufficiale della konami del 12 ottobre, NON POSSONO utilizzare quest'ultimo Fo rilasciato da D3AL:
io personalmente ho fatto il resign di TUTTI i file contenuti nel Fo, contrassegnandoli con l'id della mia console, MA in pratica è come se la konami con il dlc corrompesse i file, destinandoli esclusivamente alle versioni di pes2011 dotate di dlc. Non è necessario fare il rehash.
Il caricamento del Fo si è interrotto uscendo l'avviso: "errore, i dati di sistema non appartengono a questa versione di gioco" o na cosa del genere.
C'è solo una soluzione, una ed unica: uppare un nuovo Fo fatto sulla versione 1.00......

voglio solo dire che la versione 1.00 non c'entra, poichè io ho scaricato il dlc dal marktplace e non ho mai messo il gioco online,ora quando accendo il gioco in basso c'è scritto versione gioco 1.00 e sotto pacchetto dati 1.00
ne deduco che quello che serve è solo il dlc e non la versione di gioco.

il problema credo sia dovuto alla modifica apportata alla nazionale inglese che nel preDLC non era uguale ad ora .quindi chi inserisce il FO di D3al si dovrebbe trovare l'inghilterra nuova ma come tutti sapete le squadre licenziate in pes non si possono modificare le divise,loghi,ecc....e purtroppo i file non possono venir letti poichè sono di propietà konami e non si possono modificare.
credo che valga anche per i nuovi scarpini e sfondi. :(

giuseppe83 ha detto:
grandissimo file, attendevo con molta trepidazione un file così, ho anche sovrascritto il mio (e avevo fatto serie b ecc,) perchè questo è davvero ottimo, comunque per d3el se non sbaglio il logo della coppa del re è un pallone con la scritta copa del rey, ti linko il sito dove l'ho trovato,
http://www.google.it/images?hl=it&sourc ... 76&bih=823

dovrebbe essere quello però non assicuro. Ho notato che nel file manca la coppa di germania anche come logo e il logo della coppa d'asia, verraà rilasciato nell'ultimo dlc? Più o meno quando uscirà?

straquoto :D
ho mandato ieri a D3aL un MP con l'immagine della copa del rey che è esattamente la prima della pagina che hai linkato.mi sembrava molto strano ma è propio quella. :mrgreen: sembra fatta con un copia incolla da un bambino con paint. :mrgreen: :mrgreen: quelli in spagna non hanno molta fantasia :mrgreen:

Nono ti sbagli, io l'aggiornamento non l'ho fatto, ho la versione 1.00, e non ho potuto scaricare il dlc del 12 ottobre, ma cmq ho usufruito della prima versione dello splendido Fo di D3al.
Se mi spieghi ql'è il tuo problema posso darti una mano
Ragazzi vi devo dire che anche io ero disperato per sta cosa ma ho scaricato il dlc dal marketplace senza dover inserire il gioco.
infatti la konamy ha reso disponibile il dlc sia dal gioco che dalla pagina di pes 2011 sul live. :)
io infatti ho un problema rarissimo alla connessione di rete:il live mi funziona benissimo ma quando inserisco un gioco qualsiasi il live mi disconnette :cry:
pensavo fosse un BAN ma a quanto pare è un problema che la microsoft ti risolve mandando in riparazione la consolle...ma io non essendo gold non voglio spendere soldi così poichè a natale mi pijo la slim250gb :mrgreen: . :mrgreen: finche il live funziona io vivo. :mrgreen:
quindi il consiglio è: portati la tua xbox in un qualsiasi luogo ove c'è una connessione lan e sarà tutto apposto.
L'idea è buona, ma è rischiosa dato che molti di noi hanno la modifica alla propria console e vorrebbero evitare qualsiasi contatto con il live, causa ban e conseguente addio all'hd....

concordo con ciò che dici però devi sapere che il ban è assicurato se hai giocato con un disco inserito online mentre eri connesso.
insomma se non hai mai inserito un disco mentre eri online la modifica non può essere vista.

ora faccio un messaggio per i MOD del forum.
io mi dissocio da queste cose come da regolamento e questo sarà il primo ed ultimo messaggio su questo argomento.

in questo forum non è consentito parlare di modifica alle console ed eventuali pregi/svantaggi/possibilità.

questo è un avvertimento ma i moderatori decideranno se sia il caso di prendere o no provvedimenti

grazie e ciao

Darioct89 ha detto:
d3al volevo dirti una cosa...premetto che la mia nn è assolutamente una critica ma anzi un piccolo aiuto su una piccola distrazione che forse hai avuto x quanto riguarda le maglie(cosa comprensibilissima visto tutto il lavoro che affronti)...ieri guardando le maglie meravigliose della premier ho visto che ,x quanto riguarda il newcastle,la seconda maglia e la maglia del portiere sn rimaste vecchie..nn penso sia un problema mio poichè nn ho avuto il ben che minimo problema nell'installazione..fammi sapere...grazie mille x il lavoro meraviglioso che stai facendo...:)

le maglie del newastle sono quelle di quest'anno,te lo assicuro,anche,se vado a verificare

Allora stando alle parole di Alex basterebbe il dlc konami, ma per chi non può connettersi online? Sinceramente non ho voglia di pagare un aggiornamento da marketplace

ferrovia gli aggiornamenti della Konami sono (per fortuna) gratuiti.. e pure quelli del sistema marketplace, e puer quelli della dashboard (e ci mancherebbe altro..)

Alex2k3 ha detto:
Nono ti sbagli, io l'aggiornamento non l'ho fatto, ho la versione 1.00, e non ho potuto scaricare il dlc del 12 ottobre, ma cmq ho usufruito della prima versione dello splendido Fo di D3al.
Se mi spieghi ql'è il tuo problema posso darti una mano
[quote:3r6xb6c7]
Ragazzi vi devo dire che anche io ero disperato per sta cosa ma ho scaricato il dlc dal marketplace senza dover inserire il gioco.
infatti la konamy ha reso disponibile il dlc sia dal gioco che dalla pagina di pes 2011 sul live. :)
io infatti ho un problema rarissimo alla connessione di rete:il live mi funziona benissimo ma quando inserisco un gioco qualsiasi il live mi disconnette :cry:
pensavo fosse un BAN ma a quanto pare è un problema che la microsoft ti risolve mandando in riparazione la consolle...ma io non essendo gold non voglio spendere soldi così poichè a natale mi pijo la slim250gb :mrgreen: . :mrgreen: finche il live funziona io vivo. :mrgreen:
quindi il consiglio è: portati la tua xbox in un qualsiasi luogo ove c'è una connessione lan e sarà tutto apposto.
L'idea è buona, ma è rischiosa dato che molti di noi hanno la modifica alla propria console e vorrebbero evitare qualsiasi contatto con il live, causa ban e conseguente addio all'hd....

concordo con ciò che dici però devi sapere che il ban è assicurato se hai giocato con un disco inserito online mentre eri connesso.
insomma se non hai mai inserito un disco mentre eri online la modifica non può essere vista.

ora faccio un messaggio per i MOD del forum.
io mi dissocio da queste cose come da regolamento e questo sarà il primo ed ultimo messaggio su questo argomento.[/quote:3r6xb6c7]
raga io ho amici che giocano da quadsi un anno sul live e hanno la consolle moddata e giochi falsi...
vabbe basta OT
volevo fare una domanda a d3al, ma quindi le squadre della bundesliga che logo avranno nel prossimo aggiornamento? cioè non ho capito bene la questione degli slot..

pato su questo forum NON E' PERMESSO parlare di console modificate e tutto quello che ne consegue
grazie

ragazzi aiuto!!! allora ho installato il primo fo.... poi ho aggiornato la dlc.... poi ho spostato il file pes2011 sulla chiavetta ho inserito l'aggiornamento ma non mi cambia nulla.... l'aggiornamento devo inserirlo nella cartella 00000001 oppure in quella 00000002... help my

ELVIENTO ha detto:
in questo forum non è consentito parlare di modifica alle console ed eventuali pregi/svantaggi/possibilità.

questo è un avvertimento ma i moderatori decideranno se sia il caso di prendere o no provvedimenti

grazie e ciao

infatti io ho scritto il messaggio precedente per chiarire e fermare la possibile diramazione di voci riguardanti ste cose.tranquilli ho già chiarito tutto.

Stepdellaferrovia ha detto:
Allora stando alle parole di Alex basterebbe il dlc konami, ma per chi non può connettersi online? Sinceramente non ho voglia di pagare un aggiornamento da marketplace

l'aggiornamento è assolutamente GRATIS come sempre konami mette sempre tutto gratis.

rispondo a un po di domande:

-ho controllato le maglie del newcaslte e come pensavo sono proprio quelle di quest'anno,ecco la comparazione:
NEWCASTLEMAGLIE.jpg

-il logo della bundesliga sarà quello del campionato,e la coppa bundesliga e la coppa asia-oceania saranno inserite nel prossimo aggiornamento

IMPORTANTISSIMO PER CHI NON PUO' INSTALLARE IL NUOVO DLC
SE C'E' QUALCUNO ADESSO SUL FORUM COLLEGATO CHE NON PUO' METTERE LOPTION FILE E NON HA L'AGGIORNAMENTO DI PES SCRIVETEMI QUI DI RISPOSTA CHE VOGLIO FARE UNA PROVA.

d3dl scusami.... io non riesco in nessun modo a caricare l'aggiornamento.... ho caricato senza problemi il primo fo ma questo non me lo carica

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online