FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
Black Wolf ha detto:
ciao d3al volevo chiederti perchè nn ho capito bene il tuo dlc è compatibile con quello di konami che ho scaricato ieri quindi se istallo il tuo dlc nn perdo tutti i trasferimenti e le rose fatte da konami giusto????....ultima domanda se aspetto ad istallare il tuo dlc e lo istallo quando pubblicherai quello completo con anche la bundes va bene ugualmente o devo per forza già istallare quello di adesso???....cmq anche se nn l'ho visto il tuo dlc ti faccio i complimenti dell'impegno che ci stai mettendo....e aspetto risposta alla mia domanda grazie ;)
ti rispondo io poichè ho messo il suo fo allora i trasferimenti non li perdi e poi se vuoi mettere direttamente il fo con la bundes puoi farlo non per forza devi installare quello attuale ;)
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
grazie x.pato per la risposta cmq per installarlo va bene una usb da 4 gb??? ed è semplice l'installazione (perchè non sono molto esperto di qst cose)??
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
Black Wolf ha detto:
grazie x.pato per la risposta cmq per installarlo va bene una usb da 4 gb??? ed è semplice l'installazione (perchè non sono molto esperto di qst cose)??
io ho usato una usb da 2 gb fai un po te xD
cmq l'installazione è semplice se segui attentamente la guida non dovresti avere problemi ;)
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
Sarebbe possibile avere il Fo con le rose aggiornate?
Ho visto che non sono l'unico a non poter usufruire dell'aggiornamento ufficiale della Konami...
grazie....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
x.pato scusa, tu che hai usato il FO, com'è? fà un bell'effetto vedere i loghi e quant'altro nel gioco? Io devo ancora aspettare stasera per provarlo...
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
ecco primo problema nn ho win zip per aprire la dlc che in formato rar qualcuno mi può dire dovo lo posso scaricare gratuitamente grazie in anticipo
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
Great75 ha detto:
x.pato scusa, tu che hai usato il FO, com'è? fà un bell'effetto vedere i loghi e quant'altro nel gioco? Io devo ancora aspettare stasera per provarlo...
sisi fa un bell'effetto vedere soprattutto lo stemma Serie bwin :D io comunque sono attratto dall'idea di creare i giocatori della serie b prendendo i valori da pesstatsdatabase :)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
x.Pato! ha detto:
Great75 ha detto:
x.pato scusa, tu che hai usato il FO, com'è? fà un bell'effetto vedere i loghi e quant'altro nel gioco? Io devo ancora aspettare stasera per provarlo...
sisi fa un bell'effetto vedere soprattutto lo stemma Serie bwin :D io comunque sono attratto dall'idea di creare i giocatori della serie b prendendo i valori da pesstatsdatabase :)

Azz...un lavoraccio anche per te...penso che dovrai farli ad uno ad uno dalla console!
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
viscorecords ha detto:
"Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."

SIGH..... :cry:
basta aspettare un po e torna disponibile, prova ad aggiornare la pagina ogni tanto ;)
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
Great75 ha detto:
x.Pato! ha detto:
Great75 ha detto:
x.pato scusa, tu che hai usato il FO, com'è? fà un bell'effetto vedere i loghi e quant'altro nel gioco? Io devo ancora aspettare stasera per provarlo...
sisi fa un bell'effetto vedere soprattutto lo stemma Serie bwin :D io comunque sono attratto dall'idea di creare i giocatori della serie b prendendo i valori da pesstatsdatabase :)

Azz...un lavoraccio anche per te...penso che dovrai farli ad uno ad uno dalla console!
si lo so ma voglio iniziare una masterrrrr finalmente :lol:
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
installazione molto semplice, maglie bellissime e stadi pure, complimenti davvero a D3al, non vediamo già l'ora della prossima release!! :)

davvero grazie di cuore D3al
 

El_Che

Primi Calci
8 Ottobre 2010
10
0
1
Devo dare la triste notizia che per chi come me non ha l'aggiornamento non potrà usufruire di questa bellissima patch, :( credo che mi mettero a piangere :( mondo crudele...Grazie cmq per la patch dalle immagini sembra fatta benissimo.
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
El_Che ha detto:
Devo dare la triste notizia che per chi come me non ha l'aggiornamento non potrà usufruire di questa bellissima patch, :( credo che mi mettero a piangere :( mondo crudele...Grazie cmq per la patch dalle immagini sembra fatta benissimo.

Nono ti sbagli, io l'aggiornamento non l'ho fatto, ho la versione 1.00, e non ho potuto scaricare il dlc del 12 ottobre, ma cmq ho usufruito della prima versione dello splendido Fo di D3al.
Se mi spieghi ql'è il tuo problema posso darti una mano
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
confermo invece che chi ha fatto l'aggiornamento ufficiale Konami POTRA' applicare l'eccezionale aggiornamento del FO di D3al..
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
ELVIENTO ha detto:
confermo invece che chi ha fatto l'aggiornamento ufficiale Konami POTRA' applicare l'eccezionale aggiornamento del FO di D3al..

Sicuro? perchè la prima versione l'ho installata senza problemi e va a meraviglia, quest'ultima non ho avuto ancora la possibilità di provarla..
Se le tue affermazioni sono fondate, non è che si potrebbe fare qualcosa per noi poveri disperati che non abbiamo la possibilità di collegarci al live? :roll:
 

x.Pato!

Pulcini
13 Ottobre 2010
24
0
1
luis--88 ha detto:
ELVIENTO ha detto:
confermo invece che chi ha fatto l'aggiornamento ufficiale Konami POTRA' applicare l'eccezionale aggiornamento del FO di D3al..

Sicuro? perchè la prima versione l'ho installata senza problemi e va a meraviglia, quest'ultima non ho avuto ancora la possibilità di provarla..
Se le tue affermazioni sono fondate, non è che si potrebbe fare qualcosa per noi poveri disperati che non abbiamo la possibilità di collegarci al live? :roll:
in altri forum hanno postato il file dell'aggiornamento di pes ma a tutti dava dati danneggiati questo perchè bisogna fare il resign della xbox che è una cosa rischiosa da fare in quanto bisogna aprire la consolle
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Figata! Bravi Ragazzi! Adesso ci vuole solo un video per quelli come me che non hanno mai installato un fo/non gli passa più a leggere una guida scritta e capire come fare