FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

ELVIENTO ha detto:
vicepes non mi sembra opportuna la tua richiesta D3al si sta facendo un mazzo tanto e ha già spiegato quali saranno i suoi obiettivi, cioè i giocatori di serie B e Bundesliga, e poi la correzione dei nomi e delle maglie delle nazionali farlocche..

ti prego non chiediamo altro a questo santo, sono stati fatti gli stemmi della B, che è il nostro campionato, non chiediamo un altro FO con la bundes, sennò ognuno chiede il suo FO e alla fine si stufa e non fa più nulla;

lasciamo D3al fare il suo lavoro in santa pace, senza stressarlo

questo lo chiedo a tutti e in nome di tutti
grazie
ma infatti ho chiesto gentilmente a D3al se era possibile, e poi non mettiamo le parole in bocca agli altri è D3al che mi deve dire si o no tanto in entrambi i casi sono ampiamente soddisfatto del lavoro che ha fatto perciò dove sta il problema? e comunque la cosa che chiedo è una cosa che si può fare pure quando è arrivato alla versione finale del FO, non è che ho fretta

D3aL ha detto:
Degenerate ha detto:
Capito..Ehm..scusa se faccio il pignolo.. :D ..ma la seconda maglia del Toro non è bianca con una striscia trasversale granata?.. :D

sisi è vero!
ho scelto di fare la terza maglia perchè è piu in contrasto con i colori rispetto alla prima

per chi mi chiedeva la bundesliga ad ora non so,sarebbe comunque un altro progetto,in quanto il nome di questo progetto qua è:

WeLoveItaly per cui incentrato a rendere perfetto il campionato italiano.
in futuro vedremo

Perfetto così..! :D

ciao D3al scusa se mi intrometto volevo chiederti un favore se ti e possibile farlo, cioè quello di aggiornare le rose se ti e possibile xkè nn solo io ma anche qualkun'altro nn può scaricare il DLC della konami

Degenerate ha detto:
D3aL ha detto:
Degenerate ha detto:
Capito..Ehm..scusa se faccio il pignolo.. :D ..ma la seconda maglia del Toro non è bianca con una striscia trasversale granata?.. :D

sisi è vero!
ho scelto di fare la terza maglia perchè è piu in contrasto con i colori rispetto alla prima

per chi mi chiedeva la bundesliga ad ora non so,sarebbe comunque un altro progetto,in quanto il nome di questo progetto qua è:

WeLoveItaly per cui incentrato a rendere perfetto il campionato italiano.
in futuro vedremo

Perfetto così..! :D
Questa risposta a me va benissimo:)

ma quando metto il fo devo cancellare tutti i dati divise e emblemi dall'HDD??? cioè i file bisogna rimetterli tutti oppure bisogna aggiungere solo quelli che mancano?
non so se mi sono spiegato bene :D

ELVIENTO ha detto:
bene vicepes, ma cerca di essere educato come lo sono tutti qua dentro.
ciao
ma scusami in che cosa sarei stato ineducato? nel fare una P R O P O S T A ? una proposta a casa mia non è ne un'affermazione ne tanto meno una pretesa perciò mi reputo ampiamente educato e non vedo perché devo essere attaccato, guarda D3al con molta tranquillità mi ha detto che finito il progetto iniziale e quindi weloveitaly vedrà se sarà il caso di fare un FO dedicato alla bundesliga punto ed io da persona educata che sono lo ringraziato fine della storia!

ragazzi x piacere nn riesco ad installare il fo xkè nelle istruzioni dopo il passaggio ke fa uscire la scritta root c'è scritto "espandete con il +"
ke vuol dire???
risp x cortesia

marce90s ha detto:
ragazzi x piacere nn riesco ad installare il fo xkè nelle istruzioni dopo il passaggio ke fa uscire la scritta root c'è scritto "espandete con il +"
ke vuol dire???
risp x cortesia

nel programma usbftagui c'è la colonnina di sinistra e vicino ad ogni directoy cè il tastino +

devi cliccare sul piccolo segno più nella parte a sinistra del proramma e vedrai aprirsi delle altre cartelle a cascata, le apri fino ad arrivare a quella 000001..

marce90s ha detto:
ke vuol dire???
risp x cortesia
alla sinistra di root trovi un +, cliccalo man mano che ti escono le cartelle quando poi trovi la cartella 00000001 la apri e lì dentro inserisci i file della cartella che hai estratto sul deskpot. fammi sapere

D3aL ha detto:
marce90s ha detto:
ke vuol dire???
risp x cortesia

nel programma usbftagui c'è la colonnina di sinistra e vicino ad ogni directoy cè il tastino +

nn capisco, potresti spiegarmelo meglio?
io sn arrivato a qnd mi è comparsa la scritta root...ora ke devo fare?

vicepes ha detto:
marce90s ha detto:
ke vuol dire???
risp x cortesia
alla sinistra di root trovi un +, cliccalo man mano che ti escono le cartelle quando poi trovi la cartella 00000001 la apri e lì dentro inserisci i file della cartella che hai estratto sul deskpot. fammi sapere

nn c'è il + alla sinistra d root....c'è un simbolo ke nn è cliccabile

ciao d3al volevo chiederti perchè nn ho capito bene il tuo dlc è compatibile con quello di konami che ho scaricato ieri quindi se istallo il tuo dlc nn perdo tutti i trasferimenti e le rose fatte da konami giusto????....ultima domanda se aspetto ad istallare il tuo dlc e lo istallo quando pubblicherai quello completo con anche la bundes va bene ugualmente o devo per forza già istallare quello di adesso???....cmq anche se nn l'ho visto il tuo dlc ti faccio i complimenti dell'impegno che ci stai mettendo....e aspetto risposta alla mia domanda grazie ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc