CHIARISSIMO, perché ho letto che scaricando A e B del brasilerao dopo ti trovavi giocatori sballati con giocatori creati.. grande lavoro!!
Cioè ?
CHIARISSIMO, perché ho letto che scaricando A e B del brasilerao dopo ti trovavi giocatori sballati con giocatori creati.. grande lavoro!!
Sì è ci sanno 4 fake messe nel Afc(al posto delle 4 jappo)Scusate la domanda... Ma se facciamo la j league 1. Avanzano due squadre fake che vanno nella Champions asiatica giusto?
ciao il mio consiglio è di vedere quali sono i giocatori svincolati che rientrano in queste squadre asiatiche.. così da non avere svincolatiSì è ci sanno 4 fake messe nel Afc(al posto delle 4 jappo)
speriamo di trovare alcune squadre asiatiche interessanti da mettere,ciao.
Se segli un altra squadra non vengono importate bene,Vanno nella pas league (lega fake asiatica)Complimenti per il lavoro svolto. Si può scegliere dove metterle o sostituiscono in automatico?
Come si fa a scegliere?Complimenti per il lavoro svolto. Si può scegliere dove metterle o sostituiscono in automatico?
Vi conviene caricare il tutto come fate con l'fo del pesteam,se no vi ritrovate nel voler scegliere una squadra e sballate i giocatori tra la squadra scelta e quella che era editato.Come si fa a scegliere?
Dove le trovo? GrazieCi sta quel video che hanno linkato che riempie tutte le squadre non licenziate in Altre America, ma non ti serve a quanto pare.
Per le 7 rimanenti in Europa cypes ha sopperito con Salisburgo, Malmö, Apoel e Stella Rossa.
Ne rimangono 3 libere, ovvero il Palermo, il Beershot e un’altra squadra.
In Asia rimangono 2 dalla lega PAS e 4 che vengono sostituite dalle giapponesi ufficiali.
era x capire come si fa ...e normale che faccio come dici tuVi conviene caricare il tutto come fate con l'fo del pesteam,se no vi ritrovate nel voler scegliere una squadra e sballate i giocatori tra la squadra scelta e quella che era editato.
come faccio ho istallato la bundesliga e altre europa da pesfan........cypes usa forse altre squadreCi sta quel video che hanno linkato che riempie tutte le squadre non licenziate in Altre America, ma non ti serve a quanto pare.
Per le 7 rimanenti in Europa cypes ha sopperito con Salisburgo, Malmö, Apoel e Stella Rossa.
Ne rimangono 3 libere, ovvero il Palermo, il Beershot e un’altra squadra.
In Asia rimangono 2 dalla lega PAS e 4 che vengono sostituite dalle giapponesi ufficiali.