Bravi ragazzi! Forza e coraggio! È uscita la J1 League dei PesUniverse ma io aspetto voi.
Sì nessun problema,ma ci metterò un po(con lavoro e il resto)posto il tutto verso martedi.Puoi fare Jubilo Iwata perfavore?
Per i kit siamo a posto,potrebbe servire il file ted delle squadre jappo in Afc(urawa,kashiwa,kawasaki frontale e Sanfrecce Hiroshima)se sono con le rose aggiornate.j league finito sei volete il lavoro di amici pesunited
Visualizza allegato 128873
Visualizza allegato 128874
Ciao ragazzi non c'entra nulla con il vostro lavoro,, ho il Palermo con gli svincolati come faccio a scegliere in quale squadra inserirlo???Come si fa a scegliere?
Grazie. Mi fai un favore. Puoi scaricarla e mandare le immagini di Villa, Podolski e Iniesta del vissel Kobe?
Vorrei capire se sono riusciti ad importare vecchi volti
Ciao, quando l’hai scaricata? Perché fino a poco tempo fa era completa solo a metàSalve, innanzitutto complimenti per il lavoro.
Ho provato alcune squadre di J League, quelle complete, e mi sono accorto che alcuni TEDs non riesce a caricarli proprio.
Tipo FC Tokyo, i giocatori rimangono finti. Qualcuno sa perche ?
NOn vedo l ora di mettere le mani sulla J league cosi rimangono ZERO squadre finte.
Grazie
Se volete io ho il gold account su pes universe
Non so io gioco su PC... Se vuoi scarico il fo per ps4 e te lo giro in qualche modo. Entro domaniSe puoi controllare i giocatori famosi che volti hanno mi fai un piacere.
Fretta non ci sta. Io ho completato lo Shimizu S Pulse comunque.Non so io gioco su PC... Se vuoi scarico il fo per ps4 e te lo giro in qualche modo. Entro domani
A ok, io non riesco a controllare perché non ho la tua versione, ma mi son fatto una versione tutta mia da pc per PC, e ad ogni modo non ho la Ps per testareFretta non ci sta. Io ho completato lo Shimizu S Pulse comunque.
Vorrei solo controllare che non hanno preso il nostro lavoro e lo hanno messo a pagamento, tutto qua.
amico appena controllato e no.. non hanno facciali uguali i giocatori famosiFretta non ci sta. Io ho completato lo Shimizu S Pulse comunque.
Vorrei solo controllare che non hanno preso il nostro lavoro e lo hanno messo a pagamento, tutto qua.
amico appena controllato e no.. non hanno facciali uguali i giocatori famosi
amico appena controllato e no.. non hanno facciali uguali i giocatori famosi