[FO] J1 League COMPLETA

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Aggiornato tutto nel link al primo commento.
Per ora finito il Marinos e gli 11 titolari di Tokyo e Vissel, con le divise di Renzii.
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Apprezzo molto il lavoro che state facendo, dovreste unirvi al FO Pesfan. Una curiosità: (da persona impaziente di iniziare la ML) in quanto prevedete di completare il tutto?
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Per le squadre sudamericane cosa hai messo?
Io personalmente ho messo il campionato ecuadoriano preso da un fo del quale non ricordo il nome esatto ..(mi pare nekros )ma basta cercarlo e lo trovi ;) avrei preferito la mls ma non facendo la libertadores ne mls ne messicano ho optato per il camp ecuadoriano ..io sono uno ultra preciso quindi la master non la inizio fino a che non ho tutto..posso fare un eccezione per altre sudamerica..voi x altre sud america che fate?
 
  • Like
Reactions: HarryKein e totti88

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Io personalmente ho messo il campionato ecuadoriano preso da un fo del quale non ricordo il nome esatto ..(mi pare nekros )ma basta cercarlo e lo trovi ;) avrei preferito la mls ma non facendo la libertadores ne mls ne messicano ho optato per il camp ecuadoriano ..io sono uno ultra preciso quindi la master non la inizio fino a che non ho tutto..posso fare un eccezione per altre sudamerica..voi x altre sud america che fate?
Ho installato anche io la lega ecuadoregna e devo dire che è davvero ben fatto, l'unica cosa sono gli allenatori ancora fake ma quelli li ho sistemati manualmente io. Io per la master aspetto ancora la JLeague e le altre sudamericane (di fake ce ne sono tantissime). Intanto già domani con la v3 avremo la bundesliga, le nazionali fixate e stella rossa-salisburgo, per cui siamo a buon punto
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Ho installato anche io la lega ecuadoregna e devo dire che è davvero ben fatto, l'unica cosa sono gli allenatori ancora fake ma quelli li ho sistemati manualmente io. Io per la master aspetto ancora la JLeague e le altre sudamericane (di fake ce ne sono tantissime). Intanto già domani con la v3 avremo la bundesliga, le nazionali fixate e stella rossa-salisburgo, per cui siamo a buon punto
Ma altre sudamerica si potrebbe mettere il campionato peruviano visto che c'è qualche squadra licenziata..oppure qualche squadra uruguayana ma non trovo nulla in rete.
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Aggiornamento: ho installato questo fo di Emerson Pereira e mi sembra curato nei minimi dettagli, tra l'altro dovrebbe essere compatibile con qualsiasi altro file option. In questo modo, avendo scaricato il campionato dell'ecuador e questo di emerson, restano solo 6 squadre fake sudamericane in "altre america latina."
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Aggiornamento: ho installato questo fo di Emerson Pereira e mi sembra curato nei minimi dettagli, tra l'altro dovrebbe essere compatibile con qualsiasi altro file option. In questo modo, avendo scaricato il campionato dell'ecuador e questo di emerson, restano solo 6 squadre fake sudamericane in "altre america latina."
a quali squadre si vanno a sostituire? e le vostre J League? non vanno mica in conflitto vero
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ah grande !!Ma si possono anche mettere sulla squadra che vuoi sostituire o sostituiscono una squadra specifica quando importi?
Oddio, non lo so, a me lo ha fatto in automatico per cui credo non si possa scegliere manualmente su quale squadra importare, ma può essere che mi sbagli. Magari fai una prova prima
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
a quali squadre si vanno a sostituire? e le vostre J League? non vanno mica in conflitto vero
No con quelle della JLeague non centrano nulla, si parla di squadre appartenenti alle "altre america latina" per cui queste del fo di Emerson vanno a rimpiazzare le fake sudamericane (carizupello, cunturipa e compagnia bella).

Comunque sto andando un po' off topic, direi di chiuderla qua :)
 

tmarius81

Primi Calci
20 Dicembre 2015
12
6
3
PSN ID
Th3_Und34d_1981
cimmibaster e renzii se vi può interessare ho fatto il cerezo osaka magari troverete qualche errore ma ahimé non sono un vero e proprio editer ma vi vorrei aiutare perché sono un appassionato della j-league :) ovviamente ho preso i kit di renzii quindi lo ringrazio e come base ho usato lo we united nella pas league e alla fine l'editor di smcutcheon che altrettanto ringrazio

 

tmarius81

Primi Calci
20 Dicembre 2015
12
6
3
PSN ID
Th3_Und34d_1981
Grazie mille. Se siamo in tanti si riduce il lavoro e si fa prima.
vorrei sapere cosa ne pensi a riguardo del mio modo di editare cioé del mio primo lavoro riuscito anche se so che c'é qualcosa di sbagliato e forse non poco,sicuro mi farebbe comunque piacere partecipare al vostro lavoro e grazie ad ogni modo a te e a renzii
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.