[FO] J1 League COMPLETA

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
cimmibaster e renzii se vi può interessare ho fatto il cerezo osaka magari troverete qualche errore ma ahimé non sono un vero e proprio editer ma vi vorrei aiutare perché sono un appassionato della j-league :) ovviamente ho preso i kit di renzii quindi lo ringrazio e come base ho usato lo we united nella pas league e alla fine l'editor di smcutcheon che altrettanto ringrazio

Ciao, ho scaricato e applicato il tuo File. Ho visto che hai cambiato i nomi di tutti i giocatori e le nazionalità ed età.
Purtroppo manca la parte più importante, ovvero gli overall e le posizioni in campo.

Perché è chiaro che la faccia non è necessaria (anche se l’occhio vuole la sua parte), ma vedere un Toluca nero mi ha fatto ridere lo ammetto XD

Inoltre va aggiunto un +1 alle età di tutti i giocatori, perché sono cresciuti rispetto a PES 2019. Diciamo che come inizio va bene però.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Io mi occuperò nei prossimi giorni di Cerezo e Gamba Osaka Full.
Poi completerò Tokyo e Vissel al 100%
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
cimmibaster e renzii se vi può interessare ho fatto il cerezo osaka magari troverete qualche errore ma ahimé non sono un vero e proprio editer ma vi vorrei aiutare perché sono un appassionato della j-league :) ovviamente ho preso i kit di renzii quindi lo ringrazio e come base ho usato lo we united nella pas league e alla fine l'editor di smcutcheon che altrettanto ringrazio

@renzii.5451 appena puoi carica il TED delle squadre che hai fatto.
Sì cima,al massimo domani carico oita,matsumoto con all,stadi e striscioni inclusi.
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
salve ragazzi per caso sapete dove posso trovare i kit 2019-2020 della k-league ,mi fareste un grande piacere ;)
 

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Tutto bellissimo ragazzi grazie , domanda anche se non c entra vi chiedo un altra cosa visto che già mi avete risolto il problema della lega asiaticha fake con questa cosa della j 1... Come faccio a non avere proprio squadre fake nelle altre Europa altre Asia ecc ..tenete presente che ho già messo il campionato dell Ecuador per risolvere sulla lega fake del sud america ..grazie in anticipo
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Tutto bellissimo ragazzi grazie , domanda anche se non c entra vi chiedo un altra cosa visto che già mi avete risolto il problema della lega asiaticha fake con questa cosa della j 1... Come faccio a non avere proprio squadre fake nelle altre Europa altre Asia ecc ..tenete presente che ho già messo il campionato dell Ecuador per risolvere sulla lega fake del Sud America ..grazie in anticipo

Ci sta quel video che hanno linkato che riempie tutte le squadre non licenziate in Altre America, ma non ti serve a quanto pare.

Per le 7 rimanenti in Europa cypes ha sopperito con Salisburgo, Malmö, Apoel e Stella Rossa.
Ne rimangono 3 libere, ovvero il Palermo, il Beershot e un’altra squadra.

In Asia rimangono 2 dalla lega PAS e 4 che vengono sostituite dalle giapponesi ufficiali.
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Ci sta quel video che hanno linkato che riempie tutte le squadre non licenziate in Altre America, ma non ti serve a quanto pare.

Per le 7 rimanenti in Europa cypes ha sopperito con Salisburgo, Malmö, Apoel e Stella Rossa.
Ne rimangono 3 libere, ovvero il Palermo, il Beershot e un’altra squadra.

In Asia rimangono 2 dalla lega PAS e 4 che vengono sostituite dalle giapponesi ufficiali.
Non sono molto pratico ...a fatica sono riuscito a trovare la Liga del Ecuador e a mettere la j1 .. appena hai tempo potresti spiegarmi bene dove cercare e come fare per mettere tutto ciò che hai detto e iniziare una master senza nessuna squadra fake ? In ogni caso grazie mille per il bellissimo lavoro della j 1
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Appena completiamo (c’è ne vuole un poco tra fare i nomi, valori e facce per ogni singolo giocatore) creo la cartella con tutto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca