[FO] J1 League COMPLETA

Quello che non sono presenti nel gioco vengono rimpiazzati da un hello fake.

Semper tipo, l’ho creato io usando formule online.

Ne approfitto per dirvi che ho completato il Tokyo FC, quasi finito il Consadole Sapporo e quasi terminato il Vissel Kobe.

Penso che dopo farò lo Shimizu S-Pulse.

• Mi piace
Reazioni: FedeBlack&Blue
Scusate la domanda... Ma se facciamo la j league 1. Avanzano due squadre fake che vanno nella Champions asiatica giusto?

Scusate la domanda... Ma se facciamo la j league 1. Avanzano due squadre fake che vanno nella Champions asiatica giusto?
Sì è ci sanno 4 fake messe nel Afc(al posto delle 4 jappo)
speriamo di trovare alcune squadre asiatiche interessanti da mettere,ciao.

Sì è ci sanno 4 fake messe nel Afc(al posto delle 4 jappo)
speriamo di trovare alcune squadre asiatiche interessanti da mettere,ciao.
ciao il mio consiglio è di vedere quali sono i giocatori svincolati che rientrano in queste squadre asiatiche.. così da non avere svincolati

Complimenti per il lavoro svolto. Si può scegliere dove metterle o sostituiscono in automatico?

Ci sta quel video che hanno linkato che riempie tutte le squadre non licenziate in Altre America, ma non ti serve a quanto pare.

Per le 7 rimanenti in Europa cypes ha sopperito con Salisburgo, Malmö, Apoel e Stella Rossa.
Ne rimangono 3 libere, ovvero il Palermo, il Beershot e un’altra squadra.

In Asia rimangono 2 dalla lega PAS e 4 che vengono sostituite dalle giapponesi ufficiali.
Dove le trovo? Grazie

Ci sta quel video che hanno linkato che riempie tutte le squadre non licenziate in Altre America, ma non ti serve a quanto pare.

Per le 7 rimanenti in Europa cypes ha sopperito con Salisburgo, Malmö, Apoel e Stella Rossa.
Ne rimangono 3 libere, ovvero il Palermo, il Beershot e un’altra squadra.

In Asia rimangono 2 dalla lega PAS e 4 che vengono sostituite dalle giapponesi ufficiali.
come faccio ho istallato la bundesliga e altre europa da pesfan........cypes usa forse altre squadre

• Mi piace
Reazioni: Frank Gemini

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet