Fo by Raito and am9 v2

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Tony4mori ha detto:
ragazzi ma perchè la modalita' mac e linux non la fate sempre per tutti gli FO..... questa è la modalita' migliore..senza quel programma schifoso di usbxtafgui, e senza stare a fare mille casini tra pc e xbox...si sovrasrivono solo le cartelle..è molto meglio per tutti...e comunque non c'è bisogno di eliminare i file data0001 e data00002 dalla penna sub...basta trascinarci sopra i file data 0001 e data 0002 vostri e sovrascriverli....e poi volevo dire un altra cosa...io avrei preferito lasciare fuori per la serie B le 4 squadra che si sono decise sul sondaggio del forum, anche se è ancora aperto, ma ormai le 4 da lasciare fuori si sanno...e cioe' le 4 squadre con meno tifosi...CITTADELLA-GROSSETO-PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO.....e non lasciare fuori l empoli , ascoli e il vicenza, che sono squadre che hanno sempre lottato per la serie A e che hanno giocatori forti...solo l empoli ha in rosa Tavano e Maccarrone che sono tra i giocatori piu' forti della serie B, e che farebbero comodo anche per la master...questo è solo un consiglio
si sarebbe meglio farla sempre così,è più semplice,non so come si fa ma imparerò in qualche modo. Personalmente le squadre da lasciare fuori sono state decise da Raito,per me non fa alcuna differenza. Basterebbe cambiare gli stemmi,sta a lui decidere se volerlo fare o no. :D :D
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
am9 ha detto:
Tony4mori ha detto:
ragazzi ma perchè la modalita' mac e linux non la fate sempre per tutti gli FO..... questa è la modalita' migliore..senza quel programma schifoso di usbxtafgui, e senza stare a fare mille casini tra pc e xbox...si sovrasrivono solo le cartelle..è molto meglio per tutti...e comunque non c'è bisogno di eliminare i file data0001 e data00002 dalla penna sub...basta trascinarci sopra i file data 0001 e data 0002 vostri e sovrascriverli....e poi volevo dire un altra cosa...io avrei preferito lasciare fuori per la serie B le 4 squadra che si sono decise sul sondaggio del forum, anche se è ancora aperto, ma ormai le 4 da lasciare fuori si sanno...e cioe' le 4 squadre con meno tifosi...CITTADELLA-GROSSETO-PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO.....e non lasciare fuori l empoli , ascoli e il vicenza, che sono squadre che hanno sempre lottato per la serie A e che hanno giocatori forti...solo l empoli ha in rosa Tavano e Maccarrone che sono tra i giocatori piu' forti della serie B, e che farebbero comodo anche per la master...questo è solo un consiglio
si sarebbe meglio farla sempre così,è più semplice,non so come si fa ma imparerò in qualche modo. Personalmente le squadre da lasciare fuori sono state decise da Raito,per me non fa alcuna differenza. Basterebbe cambiare gli stemmi,sta a lui decidere se volerlo fare o no. :D :D


ma si infatti...dato che non l avete ancora iniziata la serie B sarebbe meglio escludere tutti le stesse squadre, sia ps3 che xbox...e poi vi volevo chiedere un altra cosa...ma siete voi che state collaborando con daymos per fare la serie B nel suo FO?????..perchè sta collaborando con un ragazzo Italiano per la serie B, ho pensato foste voi
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
allora ho fatto il sistema con usbxtafgui anche perchè non è possibile che ogni volta che bisogna cambiare solo il file edit.bin bisogna scaricare 256MB
per quanto riguardo la Serie B, si può benissimo cambiare se preferite così, non è un problema. Le squadre lasciate fuori le faremo comunque successivamente in modo che si potranno importare
no, noi non collaboriamo con daymos. Il fatto che anche lui fa la serie B italiana mi da un po fastidio, volevamo avere l'esclusiva :evil: pazienza :)
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
xCavani95x ha detto:
allora ho fatto il sistema con usbxtafgui anche perchè non è possibile che ogni volta che bisogna cambiare solo il file edit.bin bisogna scaricare 256MB
per quanto riguardo la Serie B, si può benissimo cambiare se preferite così, non è un problema. Le squadre lasciate fuori le faremo comunque successivamente in modo che si potranno importare
no, noi non collaboriamo con daymos. Il fatto che anche lui fa la serie B italiana mi da un po fastidio, volevamo avere l'esclusiva :evil: pazienza :)


la fa sempre la serie B mi pare...io in pes 2011 avevo scaricato il suo FO e aveva la serie B
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
am9 ha detto:
xCavani95x ha detto:
ah si? pensavo facesse solo la championship
se fa la serie b questo sarà il primo anno che la farà, gli anni scorsi sicuramente no


io in pes 2011 avevo l FO di daymos con la serie B...fa sempre tutti i campionati..l anno scorso non so se l abbia fatta...ma in pes 2011 ne sono sicuro..ho ancora il file
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
se io che ora che ho scaricato il dlc .0 e la patch nuova,posso mettere solo la versione 2.0 del f.o. senza creare casini?perchè le altre versioni han cose interessanti ma non voglio sovraccaricare il gioco con elementi che non userei
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
mercato91 ha detto:
se io che ora che ho scaricato il dlc .0 e la patch nuova,posso mettere solo la versione 2.0 del f.o. senza creare casini?perchè le altre versioni han cose interessanti ma non voglio sovraccaricare il gioco con elementi che non userei
come ti ho già detto via mp, devi avere almeno la 2.1 sennò ti crasha
 

Andrezzz

Primi Calci
25 Ottobre 2011
19
0
1
Ragazzi scusate ma, per ricapitolare, che cosa troviamo nell ultima versione del vostro FO?
Intendo come caratteristiche, grazie ;)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Andrezzz ha detto:
Ragazzi scusate ma, per ricapitolare, che cosa troviamo nell ultima versione del vostro FO?
Intendo come caratteristiche, grazie ;)
Praticamente trovi il Bayern Leverkusen completo, più è disponibile anche per Mac e Linux

INFORMAZIONE IMPORTANTE: fra circa 15 giorni admin mi passerà tutti i valori della Serie B. Quindi se ha convertito tutte le squadre bene, altrimenti metteremo quelle che ha messo lui. :)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
mercato91 ha detto:
no aspetta dalle istruzioni la 2.1 direttamente vero...
Scarica questo fo: http://adf.ly/DwJ9Y
Andrezzz ha detto:
Ragazzi scusate ma, per ricapitolare, che cosa troviamo nell ultima versione del vostro FO?
Intendo come caratteristiche, grazie ;)
In Sintesi:
-Compatibile con il DLC 2.0
-Inseriti Emblemi di Tutte le competizioni in HD, tranne la Coppa Brasiliana(per mancanza di slot)
-Inseriti Nomi, Emblemi e Kit della English Premier League in HD
-Inseriti Nomi, Emblemi(Solo alcuni) e Kit della Bundes Liga in HD e sistemata le Rose del Bayer 04 Leverkusen e Borussia Dortmund con numeri e formazione
-Inseriti Nomi e Emblemi di 18 Squadre della serie BWIN in HD con rose della nPower(ovviamente verrà sistemato in futuro)
-Inserito Emblema del BATE Borisov con rosa da sistemare
-Inseriti Kit della Liga ZON Sagres ed emblemi di Maritimo e Academica
-Rimosso momentaneamente l'emblema della F.A. Cup
-Inseriti alcuni Volti
-Inseriti i Stadi Mancanti Della Serie A(Tranne il Massimino) più qualche stadio straniero
-Inserito un Giocatore a Sorpresa. Do un indizio: ha 15 anni e 71 di Overall. E' un giocatore classico ma potete anche cancellarlo
-Rilasciata una versione(2.3) anche per chi non può usare programmi(Utenti MAC/Linux)
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
ragazzi ma voi per mettere i kit, cioe' le maglie, avete la vision???..perchè i kit con l editor di pes non si possono mettere...o sbaglio?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Tony4mori ha detto:
ragazzi ma voi per mettere i kit, cioe' le maglie, avete la vision???..perchè i kit con l editor di pes non si possono mettere...o sbaglio?
Ci sono due modi per metterlo:
1)Live Vision
2)Metterlo al posto degli stemmi

La live vision non permette lavori in HD, ma metterlo al posto degli stemmi è comunque un lavoraccio
Vedremo cosa è meglio ;)
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
xCavani95x ha detto:
Tony4mori ha detto:
ragazzi ma voi per mettere i kit, cioe' le maglie, avete la vision???..perchè i kit con l editor di pes non si possono mettere...o sbaglio?
Ci sono due modi per metterlo:
1)Live Vision
2)Metterlo al posto degli stemmi

La live vision non permette lavori in HD, ma metterlo al posto degli stemmi è comunque un lavoraccio
Vedremo cosa è meglio ;)


no no..io l ho scoperto il modo....devi caricarli dalla modifica team....devi scaricare i file kitserver in formato GBD per le maglie...li trovi su internet..per esempio, questo è di tutta la serie B...dopo li carichi.... http://patchfacekitspes.blogspot.it/201 ... -2013.html .....e comunque ho notato che voi dopo non li pulite dall editor interno, perchè si vedono un po male..guarda come fa daymos per esempio, una volta che carica loghi e stemmi li pulisce con la matita ..... http://www.youtube.com/watch?v=p-EghYCUkZg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze