Fo by Raito and am9 v2

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
xCavani95x ha detto:
Tony4mori ha detto:
cavani...vai sulla dashboard e installa i giochi..in questo modo oltre ad avere i caricamenti piu' veloci i giochi vengono letti dall HD e non dal disco...bisogna sempre mettere il disco per poter giocare, ma almeno risolvi il problema della lente...io i giochi che uso di piu' li ho tutti installati
Lo so ma non me li fa installare, si blocca intorno al 70-75 %

anche a me succedeva con un gioco, si bloccava a 60%....l' ho pulito bene con un panno per lenti di occhiali bagnato, ed è riuscito ad installarsi...comunque mi dispiace, prova a portarla ad aggiustare
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
xCavani95x ha detto:
Great75 ha detto:
mi sono accorto che nella MLO nomi e stemmi squadre ritornano fake mentre stemmi leghe no. come mai?
si questo è vero, ma da quello che so è un problema di tutti i fo
la versione 2.2 funzionava... :shock:
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Great75 ha detto:
xCavani95x ha detto:
Great75 ha detto:
mi sono accorto che nella MLO nomi e stemmi squadre ritornano fake mentre stemmi leghe no. come mai?
si questo è vero, ma da quello che so è un problema di tutti i fo
la versione 2.2 funzionava... :shock:
Mi sembra impossibile, guardiamo se qualcuno dice le stesse cose...

Avviso importante:
Visto che Raito ha avuto alcuni problemi con l'Xbox, oggi eliminerò tutti i giocatori doppi e farò qualche squadra di Bundesliga, ne abbiamo già 4, Bayern, Bayer, Schalke04 e Borussia Dortmund, considero in una decina di giorni di farla tutti per poi iniziare con la Serie B! :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
am9 ha detto:
Mi sembra impossibile, guardiamo se qualcuno dice le stesse cose...

Avviso importante:
Visto che Raito ha avuto alcuni problemi con l'Xbox, oggi eliminerò tutti i giocatori doppi e farò qualche squadra di Bundesliga, ne abbiamo già 4, Bayern, Bayer, Schalke04 e Borussia Dortmund, considero in una decina di giorni di farla tutti per poi iniziare con la Serie B! :D
non voglio dire boiate, ma io mi ricordo perfettamente il Chelsea, con logo, nome, stemma e maglia nella MLO...
adesso visualizzo solo maglia, stemma sulla maglia e stemma della Premier...
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Great75 ha detto:
am9 ha detto:
Mi sembra impossibile, guardiamo se qualcuno dice le stesse cose...

Avviso importante:
Visto che Raito ha avuto alcuni problemi con l'Xbox, oggi eliminerò tutti i giocatori doppi e farò qualche squadra di Bundesliga, ne abbiamo già 4, Bayern, Bayer, Schalke04 e Borussia Dortmund, considero in una decina di giorni di farla tutti per poi iniziare con la Serie B! :D
non voglio dire boiate, ma io mi ricordo perfettamente il Chelsea, con logo, nome, stemma e maglia nella MLO...
adesso visualizzo solo maglia, stemma sulla maglia e stemma della Premier...
Forse perché nelle ultima partite non hai giocato nella MLO, in cui lì ti viene sia loghi,che kit che tutto, domani faccio una prova ora vado a cena e poi vi do gli aggiornamenti sul fo e sui lavori che ho fatto oggi :)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Scusate il doppio post, comunque oggi ho fatto tutta la rosa dell'Hoffeneim, poi ho messo i volti e capigliature di pato, maresca, verratti, dodò, destro. Nella prossima versione oltre alla Bundesliga ci saranno le divise delle squadre classiche, e farò anche qualcosa, perché fra una squadra della Bundesliga e l'altra mi serve una pausa e intanto faccio qualcos'altro. Ho levato anche tutti i giocatori doppi, domani continuo. :D
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
am9 ha detto:
Scusate il doppio post, comunque oggi ho fatto tutta la rosa dell'Hoffeneim, poi ho messo i volti e capigliature di pato, maresca, verratti, dodò, destro. Nella prossima versione oltre alla Bundesliga ci saranno le divise delle squadre classiche, e farò anche qualcosa, perché fra una squadra della Bundesliga e l'altra mi serve una pausa e intanto faccio qualcos'altro. Ho levato anche tutti i giocatori doppi, domani continuo. :D
bravo am9 :mrgreen:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
am9 ha detto:
Great75 ha detto:
am9 ha detto:
Mi sembra impossibile, guardiamo se qualcuno dice le stesse cose...

Avviso importante:
Visto che Raito ha avuto alcuni problemi con l'Xbox, oggi eliminerò tutti i giocatori doppi e farò qualche squadra di Bundesliga, ne abbiamo già 4, Bayern, Bayer, Schalke04 e Borussia Dortmund, considero in una decina di giorni di farla tutti per poi iniziare con la Serie B! :D
non voglio dire boiate, ma io mi ricordo perfettamente il Chelsea, con logo, nome, stemma e maglia nella MLO...
adesso visualizzo solo maglia, stemma sulla maglia e stemma della Premier...
Forse perché nelle ultima partite non hai giocato nella MLO, in cui lì ti viene sia loghi,che kit che tutto, domani faccio una prova ora vado a cena e poi vi do gli aggiornamenti sul fo e sui lavori che ho fatto oggi :)
in realtà gioco solo alla MLO... :)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
[/quote]
Forse perché nelle ultima partite non hai giocato nella MLO, in cui lì ti viene sia loghi,che kit che tutto, domani faccio una prova ora vado a cena e poi vi do gli aggiornamenti sul fo e sui lavori che ho fatto oggi :)[/quote]
in realtà gioco solo alla MLO... :)[/quote]
allora non ne ho idea.
 

ramboso

Primi Calci
30 Novembre 2010
11
0
1
Ciao ragazzi...innanzitutto vi ringrazio per il lavoro immenso e pazzesco che state facendo..giusto per dare solo qualche spunto mi chiedevo se nella prossima versione riuscite a modificare anche i volti e capigliature di K.Prince Boateng, Miccoli, Constant, Pazzini, De Sciglio, Insigne, visto che non sono fatti poi così bene...Sarebbe il top :D ... detto questo siete cmq dei grandi!!!Con il vostro fo pes 2013 si becca un bel 10 in pagella.... :D
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
nuzzy ha detto:
quando uscirà la versione finale del vostro fo?
nuzzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy quanto tempoooooo, collaboravamo l'anno scorso ma ora ho cambiato nick, la versione finale non ne ho idea, per ora ti dico solo che prima farò la Bundesliga, poi la Serie B e poi sistemerò altre cose, quindi non ne ho proprio idea!!! :D :D :D
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
ramboso ha detto:
Ciao ragazzi...innanzitutto vi ringrazio per il lavoro immenso e pazzesco che state facendo..giusto per dare solo qualche spunto mi chiedevo se nella prossima versione riuscite a modificare anche i volti e capigliature di K.Prince Boateng, Miccoli, Constant, Pazzini, De Sciglio, Insigne, visto che non sono fatti poi così bene...Sarebbe il top :D ... detto questo siete cmq dei grandi!!!Con il vostro fo pes 2013 si becca un bel 10 in pagella.... :D
Ok, magari dimmi da dove li posso prendere... anzi, se vuoi scrivimi tutti le capigliature e i volti che non ti piacciono, così io le sistemo. Poi comunque se mi dici dove le posso trovare mi faresti un gran piacere. Ora vado al lavoro per la Bundesliga :D

Buone notizie ragazzi! Forse sono riuscito a usare PesEditor e a incollare le statistiche da PesStatsDatabase. Quindi se questo fosse vero a creare una squadra ci vorrebbero circa 5 minuti. Non so se questa cosa è veramente possibile, ma se veramente fosse così in 5 giorni avrei finito tutta la Bundesliga! :D :D
 

ramboso

Primi Calci
30 Novembre 2010
11
0
1
am9 ha detto:
ramboso ha detto:
Ciao ragazzi...innanzitutto vi ringrazio per il lavoro immenso e pazzesco che state facendo..giusto per dare solo qualche spunto mi chiedevo se nella prossima versione riuscite a modificare anche i volti e capigliature di K.Prince Boateng, Miccoli, Constant, Pazzini, De Sciglio, Insigne, visto che non sono fatti poi così bene...Sarebbe il top :D ... detto questo siete cmq dei grandi!!!Con il vostro fo pes 2013 si becca un bel 10 in pagella.... :D
Ok, magari dimmi da dove li posso prendere... anzi, se vuoi scrivimi tutti le capigliature e i volti che non ti piacciono, così io le sistemo. Poi comunque se mi dici dove le posso trovare mi faresti un gran piacere. Ora vado al lavoro per la Bundesliga :D

Buone notizie ragazzi! Forse sono riuscito a usare PesEditor e a incollare le statistiche da PesStatsDatabase. Quindi se questo fosse vero a creare una squadra ci vorrebbero circa 5 minuti. Non so se questa cosa è veramente possibile, ma se veramente fosse così in 5 giorni avrei finito tutta la Bundesliga! :D :D

Grazie tante per la tua disponibilità..appena ho del tempo cerco di procurarti il necessario...buon lavoro per la bundesliga :D
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
i volti che volevi li ho appena fatti, dimmi se ne dovrei aggiustare altri. comunque li ho presi dalla pagina Facebook di Matto96(quello degli stadi) e Costant da Iceman8m
 

ramboso

Primi Calci
30 Novembre 2010
11
0
1
am9 ha detto:
i volti che volevi li ho appena fatti, dimmi se ne dovrei aggiustare altri. comunque li ho presi dalla pagina Facebook di Matto96(quello degli stadi) e Costant da Iceman8m

Impressionante :D
Ok adesso guardo più tardi ti dico
 

ramboso

Primi Calci
30 Novembre 2010
11
0
1
ramboso ha detto:
am9 ha detto:
i volti che volevi li ho appena fatti, dimmi se ne dovrei aggiustare altri. comunque li ho presi dalla pagina Facebook di Matto96(quello degli stadi) e Costant da Iceman8m

Impressionante :D
Ok adesso guardo più tardi ti dico

Ho trovato alcuni giocatori della serie A che andrebbero ritoccati:
Ibarbo, Iovetic, Silvestre, Livaja, Acerbi, Mesbah, Niang, Ilicic, P.Dybala, Osvaldo, Florenzi, Destro, Pinilla, Abel Hèrnandez

Prova a vedere cosa riesci a fare :D
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
ramboso ha detto:
ramboso ha detto:
am9 ha detto:
i volti che volevi li ho appena fatti, dimmi se ne dovrei aggiustare altri. comunque li ho presi dalla pagina Facebook di Matto96(quello degli stadi) e Costant da Iceman8m

Impressionante :D
Ok adesso guardo più tardi ti dico

Ho trovato alcuni giocatori della serie A che andrebbero ritoccati:
Ibarbo, Iovetic, Silvestre, Livaja, Acerbi, Mesbah, Niang, Ilicic, P.Dybala, Osvaldo, Florenzi, Destro, Pinilla, Abel Hèrnandez

Prova a vedere cosa riesci a fare :D
Domani cerco di farli :D
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,597
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988