Fo by Raito and am9 v2

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
23fo.png

Benvenuti alla Versione 2 Del fo mio e di am9
Ci tengo a precisare che ci stiamo basando sul fo di daymos e che questo non è il continuo della 1.0 mia
Versione 2.3
Questa Versione non era prevista, ma poiché gli utenti Mac ( e forse anche linux) non potevano usufruire del mio FO, ho deciso di rilasciarlo anche per loro
Novità
  • Sistemata la Rosa del Bayer 04 Leverkusen con numeri e formazione[/*:m:3d0jpjxa]
  • Rilasciata una versione anche per chi non può usare programmi(Utenti MAC/Linux)[/*:m:3d0jpjxa]
Download
Versione Solo Windows: Click Necessita la 2.1 Completa!
Si Inserisce come la 2.2:
Istruzioni
Se hai la V 2.1/2.2: Scaricate il File Edit ed andate a sostituirlo
Se hai la V 2.0: Scaricate sia la 2.1 Ridotta che la 2.3. Ora mettete il File EDIT.bin della 2.3 nella cartella scaricata della 2.1. Seguite adesso le istruzioni della 2.1 su come inserirla
Se hai un altro Fo o nessun Fo:Scaricate sia la 2.1 Completa che la 2.3. Ora mettete il File EDIT.bin della 2.3 nella cartella scaricata della 2.1. Seguite adesso le istruzioni della 2.1 su come inserirla
Per inserire i File:
1)Scaricate il Pacchetto ed estraete i file in una cartella
2)Ora prendete una pen drive e configuratela, e copiate/spostate il file "dati di sistema" con il vostro profilo
3)Inserite la pendrive nel vostro PC e apritela con USBXTAFGUI
4)Estraete la cartella 00000001 che trovate nell'archivio sul desktop
5)ora estraete Option.bin che trovate con usbxtafgui nella cartella
6)Ritornate su usbxtafgui e cancellate la cartella 00000001 al suo interno
7)Inserite quindi al suo posto la cartella scaricata
Versione Copia e Incolla - Completa, non necessita di programmi:Download
Istruzioni
1- Scaricate ed estrate i due file in una cartella
2- Prendete una penna USB e inseritela nell'xbox
3- Andate in periferiche di memoria e fate su personalizza: c'è un opzione che vi fa scegliere le dimensioni, voi mettete "256 MB"
4- Dopo aver configurato, rimuovete la chiavetta e inseritela nel pc
5- Apritela come una normale USB (senza horizon o Usbxtafgui) e noterete tre file: Data0001 Data0002 e Data0000
6- Cancellate Data0001 Data0002 ed inserite quelli scaricate
7- Inserite la chiavetta nell'xbox e dovreste trovare il fo



Vecchie Versioni
Versione 2.2
Novità
  • Sistemata la Rosa Del Borussia Dortmund con numeri e formazione. Mancano solo un paio di centrocampisti ed il terzo Poriere[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inseriti i Stadi Mancanti Della Serie A(Tranne il Massimino) più qualche stadio straniero[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inserito un Giocatore a Sorpresa. Do un indizio: ha 15 anni e 71 di Overall. E' un giocatore classico ma potete anche cancellarlo[/*:m:3d0jpjxa]
  • Aggiunto Qualche Volto[/*:m:3d0jpjxa]
  • Rimossi i Kit Tedeschi dalle maglie delle squadre di Serie B[/*:m:3d0jpjxa]
Download
Click
Istruzioni
Se hai la V 2.1: Scaricate il File Edit ed andate a sostituirlo
Se hai la V 2.0: Scaricate sia la 2.1 Ridotta che la 2.2. Ora mettete il File EDIT.bin della 2.2 nella cartella scaricata della 2.1. Seguite adesso le istruzioni della 2.1 su come inserirla
Se hai un altro Fo o nessun Fo:Scaricate sia la 2.1 Completa che la 2.2. Ora mettete il File EDIT.bin della 2.2 nella cartella scaricata della 2.1. Seguite adesso le istruzioni della 2.1 su come inserirla
Versione 2.1
  • Compatibile con il DLC 2.0 [/*:m:3d0jpjxa]
  • Rimosso momentaneamente l'emblema della F.A. Cup[/*:m:3d0jpjxa]
  • Leggermente sistemata la Bundes, ma non ancora completa[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inseriti un paio di Volti[/*:m:3d0jpjxa]
  • Rimossi tutti gli stadi che non saranno presenti nella versione finale ed aggiunto lo Stadio San Paolo[/*:m:3d0jpjxa]
Download:
Per chi aveva già il mio Fo 2.0: Versione Ridotta
Per chi non ha ancora il mio fo: Versione Completa
Versione 2.0
Ecco cosa presenta la Versione 2.0
  • Compatibile con il DLC 1.0[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inseriti Emblemi di Tutte le competizioni in HD, tranne la Coppa Brasiliana(per mancanza di slot)[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inseriti Nomi, Emblemi e Kit della English Premier League in HD[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inseriti Nomi, Emblemi(Solo alcuni) e Kit della Bundes Liga in HD e inserite alcune rose[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inseriti Nomi e Emblemi di 18 Squadre della serie BWIN in HD con rose della nPower(ovviamente verrà sistemato in futuro)[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inserito Emblema del BATE Borisov con rosa da sistemare[/*:m:3d0jpjxa]
  • Inseriti Kit della Liga ZON Sagres ed emblemi di Maritimo e Academica[/*:m:3d0jpjxa]

Download
Download v2.0
Istruzioni nell'archivio

Avviso Importante:
Per motivi al di fuori della mia comprensione, non potete tenere i file sulla pen drive ma dovete spostarli su un HDD(non va bene nemmeno una Memory Unit).
Infatti potrebbero non visualizzarsi alcuni kit e alcuni stemmi delle competizioni

Crediti
LUCCIU e Iceman8m per i volti
matto96 e Tony4Mori per gli stadi
Daymos per la base
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
mi sembra che le rose non siano quelle della n-power,comunque ora ci mettiamo subito a lavoro,buon fo,segnalateci gli errori ;)
 

jean88

Esordienti
4 Agosto 2011
149
0
16
cavani volevo chiederti quando usero il pes editor per modificare il gioko ,(aspetto un tuo video) non fa nnt se dopo metto il dlc dei trasferimenti ,vorrei sapere se sballa qualkosa
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
ho fatto un video per come installare i fo,non è un granchè,al massimo poi farò di meglio :D
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XLFR0kVO-40&feature=plcp[/youtube]
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
jean88 ha detto:
cavani volevo chiederti quando usero il pes editor per modificare il gioko ,(aspetto un tuo video) non fa nnt se dopo metto il dlc dei trasferimenti ,vorrei sapere se sballa qualkosa
no, non dovrebbe
per il video: attualmente non ho le cuffie, le ho prestate ad un mio amico
 

stepes3

Pulcini
26 Settembre 2012
31
0
6
a me non risultano tutti i nomi dei giocatori della serie b e della bundes liga!!!! perchè?? :(
per il resto...tutto bene
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
stepes3 ha detto:
a me non risultano tutti i nomi dei giocatori della serie b e della bundes liga!!!! perchè?? :(
per il resto...tutto bene
perché non sono stati ancora creati
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Ciao scusa una info io ho la versione dati 1.00 ed ho scaricato il dlc quello con gli stadi e le maglie corrette di Konami. Però quando scarico il tuo fo e lo inserisci nella xbo nn mi modifica nulla come mai!? Grazie
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dany€ ha detto:
Ciao scusa una info io ho la versione dati 1.00 ed ho scaricato il dlc quello con gli stadi e le maglie corrette di Konami. Però quando scarico il tuo fo e lo inserisci nella xbo nn mi modifica nulla come mai!? Grazie
sposta tutti i file su un hard disk, non li tenere sulla chiavetta
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Avviso Importante:
Per motivi al di fuori della mia comprensione, non potete tenere i file sulla pen drive ma dovete spostarli su un HDD(non va bene nemmeno una Memory Unit).
Infatti potrebbero non visualizzarsi alcuni kit e alcuni stemmi delle competizioni
 

Dany€

Pulcini
18 Settembre 2012
31
1
8
Si si l'ho già messi sull'hard disk, ma quando faccio partire il gioco con quei file nn li carica.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dany€ ha detto:
Si si l'ho già messi sull'hard disk, ma quando faccio partire il gioco con quei file nn li carica.
per caso si carica il logo della premier ma quelli di serie A per esempio non sono visibili?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,771
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988