Fo by Raito and am9 v2

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
domanda: ma per quanto riguarda le nazionali, ci sono le maglie fatte per tutte le squadre, oppure no?
 

gearskiof

Primi Calci
13 Ottobre 2010
19
0
1
xCavani95x ha detto:
stepes3 ha detto:
quindi quando uscirà la prossima versione? cosa avrà?
so solo che am9 è ad un buon punto
conterrà la bundes completa
cavani sto per renderti la vita difficile,ho delle domande importantissime
1- l fo si baserà ancora su quello di daymos?
2- la bundes sarà completa di tutti gli emblemi?
3- ci sara la possibilità di scegliere se avere tutti gli emblemi di serie b oppure tutta la portoghese?(vedi fo mimmo)in poche parole per farti l esempio bundes completa di emblemi la portoghese anche, la serie b con un unico emblema per tutte
4-nella maggior parte dei giocatori di bundes e serie b vengono curati anche i volti?
5-le divise sono le ufficiali che non ricordo?

ti ringrazio in anticipo se troverai il tempo per rispondere alle mie molestie,purtroppo sto provando tutti gli fo e nessuno da queste specifiche quindi sta diventando una rottura installa,disinstalla,installa disinstalla........
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
gearskiof ha detto:
[
cavani sto per renderti la vita difficile,ho delle domande importantissime
1- l fo si baserà ancora su quello di daymos?
2- la bundes sarà completa di tutti gli emblemi?
3- ci sara la possibilità di scegliere se avere tutti gli emblemi di serie b oppure tutta la portoghese?(vedi fo mimmo)in poche parole per farti l esempio bundes completa di emblemi la portoghese anche, la serie b con un unico emblema per tutte
4-nella maggior parte dei giocatori di bundes e serie b vengono curati anche i volti?
5-le divise sono le ufficiali che non ricordo?

ti ringrazio in anticipo se troverai il tempo per rispondere alle mie molestie,purtroppo sto provando tutti gli fo e nessuno da queste specifiche quindi sta diventando una rottura installa,disinstalla,installa disinstalla........
1)Il Fo è il continuo della 2.3 presente in questo topic
2)No, ma probabilmente usciranno più avanti versioni diverse per i stemmi
3)Come la 2
4)Penseremo anche ai volti
5)Non ho capito questa domanda
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,916
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca