Fo by Raito and am9 v2

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
Tony4mori ha detto:
xCavani95x ha detto:
Tony4mori ha detto:
ragazzi ma voi per mettere i kit, cioe' le maglie, avete la vision???..perchè i kit con l editor di pes non si possono mettere...o sbaglio?
Ci sono due modi per metterlo:
1)Live Vision
2)Metterlo al posto degli stemmi

La live vision non permette lavori in HD, ma metterlo al posto degli stemmi è comunque un lavoraccio
Vedremo cosa è meglio ;)


no no..io l ho scoperto il modo....devi caricarli dalla modifica team....devi scaricare i file kitserver in formato GBD per le maglie...li trovi su internet..per esempio, questo è di tutta la serie B...dopo li carichi.... http://patchfacekitspes.blogspot.it/201 ... -2013.html .....e comunque ho notato che voi dopo non li pulite dall editor interno, perchè si vedono un po male..guarda come fa daymos per esempio, una volta che carica loghi e stemmi li pulisce con la matita ..... http://www.youtube.com/watch?v=p-EghYCUkZg
Sinceramente non ho capito come si farebbe a caricarli, o dal Pes Editor o non ci sono altri metodi,ne sono sicuro
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
devi andare su team...dopo premi la magliettina disegnata affianco a kit, e ti fa entrare nelle impostazioni delle maglie...dopo premi su import e importi i file GDb kit server...li sto facendo io, si puo' fare
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Ciao!
Ho appena letto che avete fatto una vers. 2.3 del vostro FO xbox per utenti Mac!
Proprio quello che serve a me! :)
Siccome son un po' 'gnurant in materia... :mrgreen: ...cosa devo fare per trasferire il vs. FO su xbox passando per Mac? Gracias!!! ;)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Tony, io credo che quella roba sia per PC, ma comunque proverò ;)
Zatos ha detto:
Ciao!
Ho appena letto che avete fatto una vers. 2.3 del vostro FO xbox per utenti Mac!
Proprio quello che serve a me! :)
Siccome son un po' 'gnurant in materia... :mrgreen: ...cosa devo fare per trasferire il vs. FO su xbox passando per Mac? Gracias!!! ;)
è tutto scritto, comunque è semplice
praticamente configuri dall'xbox una chiavetta personalizzandola a 256 MB
ora la metti nel MAC e la apri come una normale pen drive. C'è una cartella sola(se non la vedi è nascosta) con tre file: Data0000, Data0001 e Data0002
ora sostituisci i file con quelli scaricati(tranne Data0000 che rimane quello tuo)
metti nell'xbox e trovi il FO :mrgreen:
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
xCavani95x ha detto:
Tony, io credo che quella roba sia per PC, ma comunque proverò ;)
Zatos ha detto:
Ciao!
Ho appena letto che avete fatto una vers. 2.3 del vostro FO xbox per utenti Mac!
Proprio quello che serve a me! :)
Siccome son un po' 'gnurant in materia... :mrgreen: ...cosa devo fare per trasferire il vs. FO su xbox passando per Mac? Gracias!!! ;)
è tutto scritto, comunque è semplice
praticamente configuri dall'xbox una chiavetta personalizzandola a 256 MB
ora la metti nel MAC e la apri come una normale pen drive. C'è una cartella sola(se non la vedi è nascosta) con tre file: Data0000, Data0001 e Data0002
ora sostituisci i file con quelli scaricati(tranne Data0000 che rimane quello tuo)
metti nell'xbox e trovi il FO :mrgreen:

Ottimo grazie! :)
 

michelemme

Primi Calci
22 Settembre 2012
18
0
1
Ciao ragazzi ho un problema spero possiate aiutarmi.
Ho scaricato la versione 2.3 per mac, ho scompattato il file compresso in una cartella. Poi ho inserito la mia penna usb da 1GB nell'Xbox, Periferiche di memorizzazione, configura ecc ecc, tutto ok. Tolgo la penna e la rimetto nel Mac, copio all'interno della cartella nascosta "Xbox360" i due file Data0001 e Data0002, espello la chiavetta, la rimetto nell'Xbox....ed e' come se la penna non venisse piu riconosciuta. Non la legge ne all'interno del gioco ne nella sezione Periferiche di Memorizzazione. In pratica mi visualizza "periferica Usb" e l'unica opzione e' "Configura Ora". E' come praticamente se dopo aver copiato i due file, la penna venisse non ritenuta piu' correttamente formattata dalla Xbox.
Dove sbaglio? Mi potreste aiutare per favore?

Grazie in anticipo!
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
michelemme ha detto:
Ciao ragazzi ho un problema spero possiate aiutarmi.
Ho scaricato la versione 2.3 per mac, ho scompattato il file compresso in una cartella. Poi ho inserito la mia penna usb da 1GB nell'Xbox, Periferiche di memorizzazione, configura ecc ecc, tutto ok. Tolgo la penna e la rimetto nel Mac, copio all'interno della cartella nascosta "Xbox360" i due file Data0001 e Data0002, espello la chiavetta, la rimetto nell'Xbox....ed e' come se la penna non venisse piu riconosciuta. Non la legge ne all'interno del gioco ne nella sezione Periferiche di Memorizzazione. In pratica mi visualizza "periferica Usb" e l'unica opzione e' "Configura Ora". E' come praticamente se dopo aver copiato i due file, la penna venisse non ritenuta piu' correttamente formattata dalla Xbox.
Dove sbaglio? Mi potreste aiutare per favore?

Grazie in anticipo!
Non so perché,comunque quando la configuri deve essere impostato a 512mb, comunque se poi la inserisci e ci metti dentro i file Data0001 e Data 0002, devi levarla con la la rimozione sicura e tutto,se continua a dirti la stessa cosa allora proprio non ne ho idea, mi dispiace veramente, comunque prima prova come ti ho detto io. ;)


Ragazzi una domanda,sapete oltre al topic che c'è qui nel forum dove posso trovare tutti i volti e le capigliature tramite copia base. Se è un altro forum scrivetemelo per PM :)
 

michelemme

Primi Calci
22 Settembre 2012
18
0
1
am9 ha detto:
michelemme ha detto:
Ciao ragazzi ho un problema spero possiate aiutarmi.
Ho scaricato la versione 2.3 per mac, ho scompattato il file compresso in una cartella. Poi ho inserito la mia penna usb da 1GB nell'Xbox, Periferiche di memorizzazione, configura ecc ecc, tutto ok. Tolgo la penna e la rimetto nel Mac, copio all'interno della cartella nascosta "Xbox360" i due file Data0001 e Data0002, espello la chiavetta, la rimetto nell'Xbox....ed e' come se la penna non venisse piu riconosciuta. Non la legge ne all'interno del gioco ne nella sezione Periferiche di Memorizzazione. In pratica mi visualizza "periferica Usb" e l'unica opzione e' "Configura Ora". E' come praticamente se dopo aver copiato i due file, la penna venisse non ritenuta piu' correttamente formattata dalla Xbox.
Dove sbaglio? Mi potreste aiutare per favore?

Grazie in anticipo!
Non so perché,comunque quando la configuri deve essere impostato a 512mb, comunque se poi la inserisci e ci metti dentro i file Data0001 e Data 0002, devi levarla con la la rimozione sicura e tutto,se continua a dirti la stessa cosa allora proprio non ne ho idea, mi dispiace veramente, comunque prima prova come ti ho detto io. ;)

Grazie della risposta! Stasera riprovo altrimenti domani vado a comprare un altra penna usb, magari e' quello il problema. Quando risolvo vi dico quale era il problema.

Grazie ancora.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mi sono accorto che nella MLO nomi e stemmi squadre ritornano fake mentre stemmi leghe no. come mai?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Great75 ha detto:
mi sono accorto che nella MLO nomi e stemmi squadre ritornano fake mentre stemmi leghe no. come mai?
si questo è vero, ma da quello che so è un problema di tutti i fo
 

michelemme

Primi Calci
22 Settembre 2012
18
0
1
michelemme ha detto:
am9 ha detto:
michelemme ha detto:
Ciao ragazzi ho un problema spero possiate aiutarmi.
Ho scaricato la versione 2.3 per mac, ho scompattato il file compresso in una cartella. Poi ho inserito la mia penna usb da 1GB nell'Xbox, Periferiche di memorizzazione, configura ecc ecc, tutto ok. Tolgo la penna e la rimetto nel Mac, copio all'interno della cartella nascosta "Xbox360" i due file Data0001 e Data0002, espello la chiavetta, la rimetto nell'Xbox....ed e' come se la penna non venisse piu riconosciuta. Non la legge ne all'interno del gioco ne nella sezione Periferiche di Memorizzazione. In pratica mi visualizza "periferica Usb" e l'unica opzione e' "Configura Ora". E' come praticamente se dopo aver copiato i due file, la penna venisse non ritenuta piu' correttamente formattata dalla Xbox.
Dove sbaglio? Mi potreste aiutare per favore?

Grazie in anticipo!
Non so perché,comunque quando la configuri deve essere impostato a 512mb, comunque se poi la inserisci e ci metti dentro i file Data0001 e Data 0002, devi levarla con la la rimozione sicura e tutto,se continua a dirti la stessa cosa allora proprio non ne ho idea, mi dispiace veramente, comunque prima prova come ti ho detto io. ;)

Grazie della risposta! Stasera riprovo altrimenti domani vado a comprare un altra penna usb, magari e' quello il problema. Quando risolvo vi dico quale era il problema.

Grazie ancora.

Problema risolto, era la mia penna usb che probabilmente era danneggiata. Ora funziona tutto alla perfezione. Grazie per lo splendido lavoro che avete fatto.
Solo una domanda, verranno inserite le squadre che sono state scartate dalla serie B?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Schaolin360 ha detto:
Quando possiamo aspettarci una nuova versione :?: ;)
non lo so, sono un po indietro con il lavoro a causa di motivi personali
I don't know, I have much work to catch up because I had personal problems
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Scusate il Doppio Post, ma devo fare un Avviso importante

La Mia XBOX360, ogni giorno che passa, funziona sempre peggio: suppongo che il lettore stia morendo perchè non solo non si apre con difficoltà, ma legge male i giochi e quindi ho il timore che la lente sia graffiata.
Quindi non posso continuare il FO, almeno per ora. Lascio l'incarico a am9 e a chiunque lo voglia aiutare.
Se un giorno tornerò? Non lo so, spero(e penso) di si, intanto sono costretto a dedicarmi al PC...
Un saluto a tutti i pessari della xbox e buona fortuna a chi vuole continuare :)

Raito - Cavani95 - Fork
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
xCavani95x ha detto:
Scusate il Doppio Post, ma devo fare un Avviso importante

La Mia XBOX360, ogni giorno che passa, funziona sempre peggio: suppongo che il lettore stia morendo perchè non solo non si apre con difficoltà, ma legge male i giochi e quindi ho il timore che la lente sia graffiata.
Quindi non posso continuare il FO, almeno per ora. Lascio l'incarico a am9 e a chiunque lo voglia aiutare.
Se un giorno tornerò? Non lo so, spero(e penso) di si, intanto sono costretto a dedicarmi al PC...
Un saluto a tutti i pessari della xbox e buona fortuna a chi vuole continuare :)

Raito - Cavani95 - Fork

cavani...vai sulla dashboard e installa i giochi..in questo modo oltre ad avere i caricamenti piu' veloci i giochi vengono letti dall HD e non dal disco...bisogna sempre mettere il disco per poter giocare, ma almeno risolvi il problema della lente...io i giochi che uso di piu' li ho tutti installati
 

Schaolin360

Primi Calci
31 Ottobre 2012
9
0
1
xCavani95x ha detto:
Schaolin360 ha detto:
Quando possiamo aspettarci una nuova versione :?: ;)
non lo so, sono un po indietro con il lavoro a causa di motivi personali
I don't know, I have much work to catch up because I had personal problems

Ok, io non voglio correre e io rispetto il suo lavoro, solo perché non posso più aspettare
Ok, I do not want to rush and I respect your work, just that I can not wait,
I want to start just as the master league will be all ready ;)
 

am9

Giovanissimi B
12 Settembre 2011
311
0
16
xCavani95x ha detto:
Scusate il Doppio Post, ma devo fare un Avviso importante

La Mia XBOX360, ogni giorno che passa, funziona sempre peggio: suppongo che il lettore stia morendo perchè non solo non si apre con difficoltà, ma legge male i giochi e quindi ho il timore che la lente sia graffiata.
Quindi non posso continuare il FO, almeno per ora. Lascio l'incarico a am9 e a chiunque lo voglia aiutare.
Se un giorno tornerò? Non lo so, spero(e penso) di si, intanto sono costretto a dedicarmi al PC...
Un saluto a tutti i pessari della xbox e buona fortuna a chi vuole continuare :)

Raito - Cavani95 - Fork
Mi dispiace veramente, cerca di inviarmi un Pm fino al punto in cui sei arrivato e spiegami come sei messo, grazie, non ti preoccupare,ci sarò io a continuare il lavoro. Grazie di tutto, io e penso anche tutti gli altri utenti saremo qui ad aspettarti più bravo che mai! :)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Tony4mori ha detto:
cavani...vai sulla dashboard e installa i giochi..in questo modo oltre ad avere i caricamenti piu' veloci i giochi vengono letti dall HD e non dal disco...bisogna sempre mettere il disco per poter giocare, ma almeno risolvi il problema della lente...io i giochi che uso di piu' li ho tutti installati
Lo so ma non me li fa installare, si blocca intorno al 70-75 %
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,943
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88