Fo by Raito and am9 v2

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
supermassy831 ha detto:
Ciao! Volevo sapere una cosa: questo FO è valido anche giocando online nelle partite classificate?
si, ma solo per loghi, stemmi e maglie...
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
supermassy831 ha detto:
quindi il borussia non posso prenderlo? Ma sono stati modificati pure i valori delle squadre e dei giocatori?
si ma questo vale per tutti i fo, ovviamente
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
supermassy831 ha detto:
quindi il borussia non posso prenderlo? Ma sono stati modificati pure i valori delle squadre e dei giocatori?
i valori modificati dei giocatori e delle squadre funzionano solo offline... ;)
 

Schaolin360

Primi Calci
31 Ottobre 2012
9
0
1
Non posso italiano, scrivo con google translate ;P
la composizione della Germania Bundesliga saranno incluse nelle seguenti sezioni FO ??
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
ragazzi io ho il mac e non posso usare usbfatgui, ho visto ke daymos ha anke pubblicato un tutorial facilissimo per copiare i file solo con data001 e data002 (in effetti avevo gia provato la sua v1.5 ed era stato facilissimo). potete mettere anke voi online i 2 file come fà daymos?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Schaolin360 ha detto:
Non posso italiano, scrivo con google translate ;P
la composizione della Germania Bundesliga saranno incluse nelle seguenti sezioni FO ??
yes
fannyweb ha detto:
ragazzi io ho il mac e non posso usare usbfatgui, ho visto ke daymos ha anke pubblicato un tutorial facilissimo per copiare i file solo con data001 e data002 (in effetti avevo gia provato la sua v1.5 ed era stato facilissimo). potete mettere anke voi online i 2 file come fà daymos?
Va bene, appena ho un po di tempo eseguirò ;)
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
Grandi !

domanda, ma se sto facendo una master e installo l'FO mi si aggiornano i giocatori/maglie o nella master restano come prima ???

PS: Il sistema dei 2 file data0001 e 0002 non funziona come li cambio la console non vede la chiavetta come periferica usb xbox ma la fa riconfigurare se rimetto quelli originali torna a funzionare :(
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dinix ha detto:
Grandi !

domanda, ma se sto facendo una master e installo l'FO mi si aggiornano i giocatori/maglie o nella master restano come prima ???

PS: Il sistema dei 2 file data0001 e 0002 non funziona come li cambio la console non vede la chiavetta come periferica usb xbox ma la fa riconfigurare se rimetto quelli originali torna a funzionare :(
non ho capito bene.
per la master, le maglie cambiano ma dei giocatori vengono modificati solo i nomi non le stat

stepes3 ha detto:
ma la 2.3 non la vedo...dove si scarica??
Primo Post
 

Dinix

Pulcini
12 Settembre 2012
98
7
8
xCavani95x ha detto:
non ho capito bene.
per la master, le maglie cambiano ma dei giocatori vengono modificati solo i nomi non le stat

Praticamente chiavetta su XBOX personalizzata a 512 MB (OK)
La porto su PC e cancello Data0001 e Data0002 mettendo poi i tuoi (OK)
La rimetto sull'xbox ma non trova i dati e chiede se configurarla

se rimetto i Data0001 e Data0002 originali (prima di cancellarli li avevo copiati) nella chiavetta torna a funzionare sull'xbox.
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Dinix ha detto:
xCavani95x ha detto:
non ho capito bene.
per la master, le maglie cambiano ma dei giocatori vengono modificati solo i nomi non le stat

Praticamente chiavetta su XBOX personalizzata a 512 MB (OK)
La porto su PC e cancello Data0001 e Data0002 mettendo poi i tuoi (OK)
La rimetto sull'xbox ma non trova i dati e chiede se configurarla

se rimetto i Data0001 e Data0002 originali (prima di cancellarli li avevo copiati) nella chiavetta torna a funzionare sull'xbox.
Devi Configurarla a 256MB non a 512
 

stepes3

Pulcini
26 Settembre 2012
31
0
6
Versione Solo Windows - Aggiornamento 2.2: Click Necessita la 2.1 Completa!
Si Inserisce come la 2.2:
c'è un errore...scritto aggiornamento 2.2 al pposto di 2.3;
e poi mi scarica una cartella vuota!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
stepes3 ha detto:
Versione Solo Windows - Aggiornamento 2.2: Click Necessita la 2.1 Completa!
Si Inserisce come la 2.2:
c'è un errore...scritto aggiornamento 2.2 al posto di 2.3;
no, intendo dire che è un aggiornamento della 2.2
stepes3 ha detto:
e poi mi scarica una cartella vuota!
mea culpa, fixed :mrgreen:
 

Tony4mori

Giovanissimi B
22 Settembre 2012
243
0
16
ragazzi ma perchè la modalita' mac e linux non la fate sempre per tutti gli FO..... questa è la modalita' migliore..senza quel programma schifoso di usbxtafgui, e senza stare a fare mille casini tra pc e xbox...si sovrasrivono solo le cartelle..è molto meglio per tutti...e comunque non c'è bisogno di eliminare i file data0001 e data00002 dalla penna sub...basta trascinarci sopra i file data 0001 e data 0002 vostri e sovrascriverli....e poi volevo dire un altra cosa...io avrei preferito lasciare fuori per la serie B le 4 squadra che si sono decise sul sondaggio del forum, anche se è ancora aperto, ma ormai le 4 da lasciare fuori si sanno...e cioe' le 4 squadre con meno tifosi...CITTADELLA-GROSSETO-PRO VERCELLI-VIRTUS LANCIANO.....e non lasciare fuori l empoli , ascoli e il vicenza, che sono squadre che hanno sempre lottato per la serie A e che hanno giocatori forti...solo l empoli ha in rosa Tavano e Maccarrone che sono tra i giocatori piu' forti della serie B, e che farebbero comodo anche per la master...questo è solo un consiglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,155
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto