Credo non siano usciti ancora video, quelli che girano sono FC24 spacciati per il 25.
E' una delle mie speranze e spero sia davvero così perché i video che girano sono quasi da copia e incolla tra FC 24 e il 25 e per un gioco che lo spacci a prezzo pieno credo sia al quanto grave.
Puoi aggiungere quanto contorno/modalità vuoi ma se graficamente e come gameplay è un compitino copia e incolla non ha senso l'acquisto, per me il gameplay e la grafica sono fondamentali, posso capire che lo scorso anno non hanno rivoluzionato perché terrorizzati dal fatto che la gente non lo riconoscesse più come Fifa (si sono sbattuti per mesi a dire lo scorso anno che anche se si chiama FC è sempre il solito fifa di stare tranquilli, e me lo dici pure) ma a quando intendono fare un vero salto nella prossima gen???
Parliamoci onestamente, rispetto ad altri sportivi, Tennis Basket ect. ecc. a livello tecnico FC sembra un cartone animato.
Come detto speriamo che i video visti fin' ora siano FC 24 moddato o solo build non definitive del 25 sul serio.