FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo non siano usciti ancora video, quelli che girano sono FC24 spacciati per il 25.

E' una delle mie speranze e spero sia davvero così perché i video che girano sono quasi da copia e incolla tra FC 24 e il 25 e per un gioco che lo spacci a prezzo pieno credo sia al quanto grave.
Puoi aggiungere quanto contorno/modalità vuoi ma se graficamente e come gameplay è un compitino copia e incolla non ha senso l'acquisto, per me il gameplay e la grafica sono fondamentali, posso capire che lo scorso anno non hanno rivoluzionato perché terrorizzati dal fatto che la gente non lo riconoscesse più come Fifa (si sono sbattuti per mesi a dire lo scorso anno che anche se si chiama FC è sempre il solito fifa di stare tranquilli, e me lo dici pure) ma a quando intendono fare un vero salto nella prossima gen???
Parliamoci onestamente, rispetto ad altri sportivi, Tennis Basket ect. ecc. a livello tecnico FC sembra un cartone animato.
Come detto speriamo che i video visti fin' ora siano FC 24 moddato o solo build non definitive del 25 sul serio.

Credo non siano usciti ancora video, quelli che girano sono FC24 spacciati per il 25.

Cmq si il tuo concetto è giusto, ma cosa vuoi sentirti dire @Lucawe11 ?
Qui c'è scritto Ps5 ma magari è una mod per pc, non saprei.
Di sicuro non è Fc24, le animazioni sui passaggi e in generale dei movimenti dei giocatori sono semplicemente anni luce avanti al 24.

Questo è Pes moddato.

Però altri video che ho postato dove usciva il logo BETA erano veritieri.

Di sicuro non è Fc24, le animazioni sui passaggi e in generale dei movimenti dei giocatori sono semplicemente anni luce avanti al 24.

è pes 2020 o 2021 moddato. lo si capisce dal telecronista.

Ho trovato questo video della beta di fc 25,telecamera bellissima è nuova o c'è già in fc 24 ?
Molte cose belle in questo video.
Dal ritmo, all’illuminazione, ai movimenti dei giocatori.
La punizione altissima di KdB guidato dall’IA. Grealish che sulla sua 3/4 gira la palla dietro e quando ha spazio se ne va…la palla molto libera quando Carvajal si accentra e scorre, i fischi arbitrali…

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ho trovato questo video della beta di fc 25,telecamera bellissima è nuova o c'è già in fc 24 ?
Indubbiamente è migliorato molto nei movimenti dei giocatori e in generale rende il tutto più credibile.
Quello che gli manca ancora per arrivare al top, sono le animazioni che rendono armonioso il movimemto. Per intenderci, quelle viste palla al piede in efootball, ma tutto sommato mi sembra migliorato molto visto così.
Potrei sbagliarmi non avendo mai giocato FC ma sembra essere nettamente migliore del 24.

Detto questo, in generale, è tutto davvero ben fatto tranne secondo me (ne ho visti un paio) i passaggi alti, dove ancora esce una parabola arcuata da supertele.

Se tutto è come dovrebbe essere, la.parte tattica, secondo me FC25 è una esperienza da cogliere.

Non sò se ce la farò a prenderlo al d1 ma sicuramente lo moniterò molto intensamente.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Bale
Molte cose belle in questo video.
Dal ritmo, all’illuminazione, ai movimenti dei giocatori.
La punizione altissima di KdB guidato dall’IA. Grealish che sulla sua 3/4 gira la palla dietro e quando ha spazio se ne va…la palla molto libera quando Carvajal si accentra e scorre, i fischi arbitrali…

Concordo su tutto, tranne che per la punizione altissima (che non trovo una bellissima cosa). Mi spiego, capita troppo spesso che l'AI calci delle punizioni "sulla luna". Visto che sono tirate appunto dall'AI non capisco perchè fargliele tirare alle stelle (ok, su quella punizione non deve segnare? fai che passi di poco sopra la traversa, vada a fil di palo, ma non su Marte). Insomma credo che dei tiri un po' meno "sballati" sarebbero anche un po' più verosimili... Detto che può anche capitare il tiro altissimo, ma deve essere un'eccezione e non la regola (ripeto a me ne capitano tante come quelle viste nel video).

Concordo su tutto, tranne che per la punizione altissima (che non trovo una bellissima cosa). Mi spiego, capita troppo spesso che l'AI calci delle punizioni "sulla luna". Visto che sono tirate appunto dall'AI non capisco perchè fargliele tirare alle stelle (ok, su quella punizione non deve segnare? fai che passi di poco sopra la traversa, vada a fil di palo, ma non su Marte). Insomma credo che dei tiri un po' meno "sballati" sarebbero anche un po' più verosimili... Detto che può anche capitare il tiro altissimo, ma deve essere un'eccezione e non la regola (ripeto a me ne capitano tante come quelle viste nel video).

Mi piace l’idea che l’IA sbagli e più in generale che ci sia un po’ di aleatorietà nei calci da fermo. Vorrei vedere ogni tanto anche dei calci d’angolo direttamente fuori etc

• Mi piace
Reazioni: Furiola e Lele74

a occhio è la Ea Cam..

comunque si di quel canale youtube dei video che ha caricato questa è la partita migliore....vediamo con le sliders nuove che han messo cosa si riesce a fare poi

• Mi piace
Reazioni: anakin

Qualche giorno fa vi parlavo della mod di Anth per FC24. In questo video varie situazioni di gioco che fanno capire quanto sia riuscito ad impattare sul gameplay. Non ho molto tempo da dedicarci ma la sera sto facendo quasi sempre un paio di partite in una nuova carriera con il St. Paoli in bundesliga2 e mi sto divertendo veramente parecchio.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo

Qualche giorno fa vi parlavo della mod di Anth per FC24. In questo video varie situazioni di gioco che fanno capire quanto sia riuscito ad impattare sul gameplay. Non ho molto tempo da dedicarci ma la sera sto facendo quasi sempre un paio di partite in una nuova carriera con il St. Paoli in bundesliga2 e mi sto divertendo veramente parecchio.

Bellissimo.
EA dovrebbe assumerlo.

Questo dovrebbe essere sempre la beta sempre di quel tipo.

Quello che mi fa sperare è che stiano utilizzando una versione ancora da finire, visto che la Juventus ha ancora Allegri e la maglia della scorsa stagione.

Questo dovrebbe essere sempre la beta sempre di quel tipo.

Quello che mi fa sperare è che stiano utilizzando una versione ancora da finire, visto che la Juventus ha ancora Allegri e la maglia della scorsa stagione.
Nei commenti il tizio ha scritto che per questa partita ha giocato con il setting "simulazione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
drd3mme