FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Ti capisco.
In effetti il gioco ora è molto piacevole.
Non faccio aggiornamento rose da un po' ma non credo possano modificare il Gameplay da lì.
Piuttosto possono farlo a nostra insaputa con quei lievi aggiornamenti nascosti (non ricordo il nome esatto).
Li però non puoi farci nulla a meno che non ti scolleghi perennemente da internet.
Tuttavia non rinuncerei alla patch dei mondiali.
Magari bisognerà aspettare e vedere i commenti sul Web riguardo ad eventuali modifiche al Gameplay.
Io non rinuncio alla Patch mondiali solo per gli Scan face. Per il resto mi interessa poco. Spero ne aggiungano parecchi di volti perché anche quest anno sotto questo punto di vista il gioco è deludente
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Gia fatto ma non cambia nulla...non è il problema di prendere gol... è proprio il fastidio che il CPU tende sempre a fare quel tipo di azione che alla lunga inizia a dare fastidio.
Attendi l'avversario con L2 invece di andargli incontro o pressare, usa la difesa tradizionale e non la tattica, vai in pressing e raddoppio appena dopo che l'avversario ha passato la palla e non prima.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,553
898
113
Attendi l'avversario con L2 invece di andargli incontro o pressare, usa la difesa tradizionale e non la tattica, vai in pressing e raddoppio appena dopo che l'avversario ha passato la palla e non prima.
Guarda in realtà faccio tutto così....forse sono le slide che portano a quel tipo di azione non so....diciamo che ora che sono entrato in "modalità fifa" sto iniziando a capire come fermare quel tipo di azione.


Ieri in modalità carriera ho fatto una partita in modalità campione, 15 minuti a tempo, persa 2 a 0 ma ammetto che mi sembrava di giocare una partita vera.
Ci sono alcune illuminazioni in alcuni stadi molto belle...e con la cam televisiva sembrava una partita vera.

Poi ho modificato le slide a mio piacimento e devo ammettere di aver fatto un gran lavoro.
Sono partito dalle slide che avevo creato su fifa 22 e poi pian piano modificato qualcosa...e si per il momento accantono pes2021.
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Guarda in realtà faccio tutto così....forse sono le slide che portano a quel tipo di azione non so....diciamo che ora che sono entrato in "modalità fifa" sto iniziando a capire come fermare quel tipo di azione.


Ieri in modalità carriera ho fatto una partita in modalità campione, 15 minuti a tempo, persa 2 a 0 ma ammetto che mi sembrava di giocare una partita vera.
Ci sono alcune illuminazioni in alcuni stadi molto belle...e con la cam televisiva sembrava una partita vera.

Poi ho modificato le slide a mio piacimento e devo ammettere di aver fatto un gran lavoro.
Sono partito dalle slide che avevo creato su fifa 22 e poi pian piano modificato qualcosa...e si per il momento accantono pes2021.
Nel leggerti mi é sembrato un mio scritto, tanto é simile l'idea, o sarebbe meglio dire l opinione, che mi sono fatto riguardo fifa23. É riuscito a farmi accantonare Pes 21 e francamente non lo avrei mai detto.
Circa il fastidioso modus operandi della CPU, ho riscontrato anche io lo stesso "difetto", al quale ho cercato di sopperire con le sliders e la tattica. Credo però che faccia parte dell' imprinting insito nel gioco, al quale si può fare poco. Ad ogni modo mi sto divertendo, e dopo la "morte" di Pes, nn lo avrei mai detto. É tanta tanta roba!!
 
  • Like
Reactions: scenographer

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi una domanda per i più esperti di slides.
Ma lunghezza difesa :"Specifica quando deve essere compatta o allungata la difesa rispetto alla lunghezza del campo".
Quindi se aumento il valore è più compatta se lo abbasso diventa più allungata.
In alcuni vostri commenti sembra il contrario.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,553
898
113
Ragazzi una domanda per i più esperti di slides.
Ma lunghezza difesa :"Specifica quando deve essere compatta o allungata la difesa rispetto alla lunghezza del campo".
Quindi se aumento il valore è più compatta se lo abbasso diventa più allungata.
In alcuni vostri commenti sembra il contrario.
Se abbassi il centrocampo è più compatto con la difesa
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,895
1,334
113
lunghezza difesa :"Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa rispetto alla lunghezza del campo".
Leggendo qui il primo termine è compatta. Ne deduco che se aumento il valore aumenta la compattezza.
Traduzione fatta male.
Altezza linea : più valore metti più la linea sarà alta
Lunghezza e ampiezza : meno valori metti più le squadre saranno compatte
 
  • Like
Reactions: seal2669 e Ciompix

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
lunghezza difesa :"Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa rispetto alla lunghezza del campo".
Leggendo qui il primo termine è compatta. Ne deduco che se aumento il valore aumenta la compattezza.
Come ha detto qualcun altro, traduzione sui generis...ad ogni modo é come ho detto prima: abbassando il valore si compatta la difesa e non viceversa. Avevo il dubbio anche io, e ho provato giocando a zero e a 100...così facendo ho capito , ed ho adeguato il valore alle mie preferenze.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
I miei Vipers passano dalla League Two alla League One dopo un tiratissimo campionato (solo 1.000.000 di budget)
Preso dei bei giovani che dovranno maturare, infoltito il Vivaio con 15enni e 16enni talentuosi.
In League One, durante una partita, espulso mio difensore centrale per entrataccia: passo dal classico 4-4-2 al 3-4-1-1 e vinco la partita in contropiede fulminante 4-1 grazie ad una punta che si presta a questo tipo di situazioni.
La forza di questa squadra è la difesa che gestisco molto bene. Solite slides di Zonamista, che limerò più avanti: per ora, dato che faccio sempre qualche cazzata ogni tanto, van bene così.
Livello Campione.
Sto rispettando gli impegni della società e mi diverto un mondo a giocare, a fare mercato, ad immedesimarmi con i giocatori, sognando un giorno di arrivare in Premier League.
Dopo la promozione, passato da uno stadio da 4.000 posti ad uno di 19.000....la tifoseria e società lo meritano.
Prima maglia ovviamente biancorossa (sempre forza Lane!).
L'avventura continua...
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771