FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ora ho fatto una partita a livello leggenda io Juventus contro Empoli. Vinta 2 a 1 sul finale.

20 minuti.

Con un po di pazienza in più si riesce a difendere anche se a volte capitano proprio alcuni movimenti del CPU dove ti rimane la difesa imbambolata.

Che slide mi consigliate?
Io uso le mie, però gioco a campione.
Rispetto a queste del video ho rimesso ampiezza a 50 (era a 30 utente e 40 cpu).

Il risultato è questo qui:
 
  • Like
Reactions: scenographer

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Io voglio il changelog vero dello schifo che hanno fatto con l'aggiornamento delle rose.

E' diventato il solito schifo che quelle merde dei pro player chiedono ogni anno (salvo poi lamentarsene). Da ieri pomeriggio è diventato un gioco immondo, la CPU è diventata assolutamente infallibile nei passaggi pure avendo errore a 70 nelle slide, non sbagliano un intervento che sia uno, in piedi o in scivolata non vinci un 1 v 1, non salti l'avversario manco a pagarlo.
Hanno completamente annullato qualsiasi tipo di tattica. Ho impostato alla punta e alle ali di non tornare indietro a difendere e invece ogni singola volta li trovi tutti bassissimi al limite dell'area di rigore e davanti per ripartire non c'è mai un ca**o di nessuno.
L'IA non è soggetta ad inerzia ed è capace di esibirsi in cambi di direzione repentini mentre i giocatori controllati dal giocatore hanno la stessa inerzia ridicola della primissima versione di eFootball. Uno schifo, se voglio fermarmi e voltarmi ci mette 200 anni mentre l'IA fa la stessa cosa senza problemi.

Tremendo, orribile, ripugnante. Non so cosa abbiano davvero fatto oltre all'aggiornamento rose, ma so che è uno schifo, gioco completamente diverso da quello che era due giorni fa. Ridatemi FIFA 23.
Mi sono divertito per due stagioni e mezzo, adesso mi è passata la voglia. Nelle ultime 8 partite ho fatto 2 sconfitte e 5 pareggi. E posso contare sulle dita di due mani i tiri che ho fatto in totale in queste 8 partite.
 

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Io voglio il changelog vero dello schifo che hanno fatto con l'aggiornamento delle rose.

E' diventato il solito schifo che quelle merde dei pro player chiedono ogni anno (salvo poi lamentarsene). Da ieri pomeriggio è diventato un gioco immondo, la CPU è diventata assolutamente infallibile nei passaggi pure avendo errore a 70 nelle slide, non sbagliano un intervento che sia uno, in piedi o in scivolata non vinci un 1 v 1, non salti l'avversario manco a pagarlo.
Hanno completamente annullato qualsiasi tipo di tattica. Ho impostato alla punta e alle ali di non tornare indietro a difendere e invece ogni singola volta li trovi tutti bassissimi al limite dell'area di rigore e davanti per ripartire non c'è mai un ca**o di nessuno.
L'IA non è soggetta ad inerzia ed è capace di esibirsi in cambi di direzione repentini mentre i giocatori controllati dal giocatore hanno la stessa inerzia ridicola della primissima versione di eFootball. Uno schifo, se voglio fermarmi e voltarmi ci mette 200 anni mentre l'IA fa la stessa cosa senza problemi.

Tremendo, orribile, ripugnante. Non so cosa abbiano davvero fatto oltre all'aggiornamento rose, ma so che è uno schifo, gioco completamente diverso da quello che era due giorni fa. Ridatemi FIFA 23.
Mi sono divertito per due stagioni e mezzo, adesso mi è passata la voglia. Nelle ultime 8 partite ho fatto 2 sconfitte e 5 pareggi. E posso contare sulle dita di due mani i tiri che ho fatto in totale in queste 8 partite.
Non capisco questa cosa. Se c'è stato esclusivamente l'aggiornamento rose come fa ad essere cambiato il gameplay? Non c'è stato un aggiornamento live tantomeno un aggiornamento vero e proprio
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Non capisco questa cosa. Se c'è stato esclusivamente l'aggiornamento rose come fa ad essere cambiato il gameplay? Non c'è stato un aggiornamento live tantomeno un aggiornamento vero e proprio
Eppure é così...anche io lo trovo cambiato in peggio. I difetti che ha descritto Walker li ho notati tutti! Non capisco cosa abbiano combinato, ma qualcosa HANNO fatto. In peggio
 
  • Like
Reactions: Walker

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Bene, avevo programmato di prendere Fifa , qualora Konami non tirasse fuori l offline per novembre, e già mi passa la voglia di prenderlo a leggere :( Ma un cavolo di gioco calcistico completo di offline e decente non dico perfetto, nel gameplay , è tanto difficile farlo ? A questo punto iniziò veramente che sto invecchiando per i videogiochi e per il mondo :(
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Non capisco questa cosa. Se c'è stato esclusivamente l'aggiornamento rose come fa ad essere cambiato il gameplay? Non c'è stato un aggiornamento live tantomeno un aggiornamento vero e proprio
Il file delle rose nasconde al suo interno tanti segreti. Chi ha la versione PC ed è interessato e/o sa mettere mano al database con RDBM saprà cosa intendo. C'è un mondo dentro il file delle rose, compresa la possibilità di cambiare attributi, stili di gioco, tutto.

Inoltre FIFA è conosciuto da sempre per avere dei "ghost updates", ovvero degli aggiornamenti silenti. Non scarichi nulla, però ogni tanto ci sono questi tuning updates, come li chiamano loro, a volte non annunciati, che gamepad alla mano si notano
 
  • Like
Reactions: Drmax985 e seal2669

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Fatta una partita in Carriera prima della Champions senza scaricare le rose, tutto come prima. A sto punto non scarico?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ormai l'ho scaricato...ma sinceramente ho fatto sia amichevoli che carriera e nn mi sembra cambiato..magari sono io che nn noti certe cose boh.. riproverò meglio domani
via in forum dove parlano di editing di fifa. scarica il penultimo file rose. cancelli quello attuale. e all'interno del gioco poi fai carica rose. dovrebbe funzionare. se no prova a non cancellare l'ultimo e fare direttamente il carica rose
 
  • Like
Reactions: Andre 79

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao ragazzi, io non ho notato cambiamenti in peggio negli ultimi giorni... se dipende dal file delle rose, io sto utilizzando quello della mod di sidaus xd. ovviamente utilizzando la mod fifa lo utilizzo offline. Forse dipende da quello. Se vi interessa posto il video di seguito:

 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao ragazzi, io non ho notato cambiamenti in peggio negli ultimi giorni... se dipende dal file delle rose, io sto utilizzando quello della mod di sidaus xd. ovviamente utilizzando la mod fifa lo utilizzo offline. Forse dipende da quello. Se vi interessa posto il video di seguito:

Ma questa mod é solo per PC giusto? Su Xbox series x non si può fare nulla?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Ci vorrebbe Holland che con i suoi fantastici gameplay ha completamente trasformato Pes 2021 .... purtroppo non replicabili per FIFA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12